Topic pieno di crudezze
Avete 40 anni e state pensando ancora alle ragazzine hahaha
Il top è dai 18 ai 24...18 mogga
Conta solo andare a letto con np di età compresa tra i 15 e i 25 anni. Il resto è da buttare. Immaginate un incel over 25 che non potrà mai toccare una 15/16 enne nel suo picco estetico. Bella, profumata e ancora alle prime esperienze...contano solo quel tipo di donna. Il resto è spazzatura. Io lo dico sempre: se non avete avuto le teen rinunciate. Copate, deducatevi ad altro. Non ne vale la pena avere ltr con np cariche di rabbia, odio e rancore perché wallate e frustrate perché non possono avere chad.
Il mio sogno prima di oldcellare è prendermi una 10 anni più giovane . Impresa impossibile ma vale la pena sognarci . Tanto zero più zero fa sempre zeroSì, è così.
Anche se nella società ti dicono il contrario: magari ti puoi trovare una 40enne brutta che ha preso cento cazzi in vita sua, ma ti dicono che "il passato non conta", "ha tanto amore da dare", "è una bella persona", ecc. ma sarà sempre e comunque una wallata e nel 90% dei casi frustrata...
Contava solo fare esperienze negli anni della gioventù. Io non le ho fatte
e’ il sogno di tutti farsi una 20 enne, io ci sono riuscito due volte a farmi una 10 anni piu’ giovane, ma ero salubre mentalmente e piu’ scaltro.Il mio sogno prima di oldcellare è prendermi una 10 anni più giovane . Impresa impossibile ma vale la pena sognarci . Tanto zero più zero fa sempre zero
Se non erro hai all’incirca la mia età (32). Come hai fatto?e’ il sogno di tutti farsi una 20 enne, io ci sono riuscito due volte a farmi una 10 anni piu’ giovane, ma ero salubre mentalmente e piu’ scaltro.
Noi siamo coetanei Effi (se non vado errato sei un classe '92 come me) e io ad esempio ricevo più attenzioni dalle donne nella fascia 40/50 anni rispetto alle mie coetanee. Non so se capita anche a te.Se non erro hai all’incirca la mia età (32). Come hai fatto?
Sono nell’età in cui per le teen sono vecchio,per le milf (in passato ho avuto due storie ) ormai sarei uno dei tanti visto che la competizione si è agguerrita e ,per le mie coetanee…beh,o trovo chi ha appena finito di fare il carosello o chi ancora spera nel chad…
Crudissimo.Noi siamo coetanei Effi (se non vado errato sei un classe '92 come me) e io ad esempio ricevo più attenzioni dalle donne nella fascia 40/50 anni rispetto alle mie coetanee. Non so se capita anche a te.
Quando ti rendi conto di essere diventato troppo vecchio per le teen capisci che le speranze e i sogni sono ormai svaniti.Se non erro hai all’incirca la mia età (32). Come hai fatto?
Sono nell’età in cui per le teen sono vecchio,per le milf (in passato ho avuto due storie ) ormai sarei uno dei tanti visto che la competizione si è agguerrita e ,per le mie coetanee…beh,o trovo chi ha appena finito di fare il carosello o chi ancora spera nel chad…
E' da qualche anno che mi capita questa cosa: molto probabilmente perchè rispetto ai miei coetanei dimostro più anni rispetto ai miei attuali 32 anni e quindi attiro le attenzioni delle 40-50enni. Mi è capitato di essere approcciato anche direttamente da loro.Crudissimo.
Diciamo che ad una certa è l'unica cosa che rimanga ad un uomo... Ogni volta che vado in pub et simili vedo uomini di mezza età che si scopano con gli occhi le teen, il fatto che ad una certa età siano di fatto irraggiungibili accende il desiderio sessuale ancora di più.Troppo vecchio per provarci ma se per miracolo ti trovi quella a cui viene la voglia di essere timbrata dall uomo più grande..non si sa mai.
Fantascienza però..
Se è per quello basta andare in Thailandia. Esattamente 1 mese fa' ero nella Jacuzzi del centro massaggi Cube a Bangkok con una bella ragazza di 23 anni che mi faceva una spagnolaIl mio sogno prima di oldcellare è prendermi una 10 anni più giovane . Impresa impossibile ma vale la pena sognarci . Tanto zero più zero fa sempre zero
La validazione Rob è importantissima perchè nell'età adolescenziale ci permette di acquisire maggiore consapevolezza in noi stessi, non essere timidi e insicuri e soprattutto ti permette di sapere che sei un ragazzo piacente agli occhi delle ragazze. Quando manca tutto questo (e io l'ho provato sulla mia pelle in quanto non ci ho mai provato neanche una volta con una ragazza fino a 20 anni perchè a causa del mio sovrappeso sapevo già in partenza di non essere considerato un ragazzo esteticamente gradevole agli occhi delle ragazze) a 20/25 anni diventa tutto più difficile perchè senza quel vissuto parti da zero in ogni aspetto riguardante una relazione a differenza di chi è stato validato dalle ragazze in età adolescenziale.Se è per quello basta andare in Thailandia. Esattamente 1 mese fa' ero nella Jacuzzi del centro massaggi Cube a Bangkok con una bella ragazza di 23 anni che mi faceva una spagnola
Se poi iniziate a parlarmi di rapporti seri, validazione e altre tavanate allora alzo le braccia al cielo: alla malattia mentale non c'è rimedio!
Boh va a culo, io anni fa ho avuto la sculata della vita che giocando a COD ho conosciuto una di 16 anni, abbiamo iniziato a giocare insieme e dopo qualche tempo ci siamo visto e abbiamo scopato un po', a lei piacevano uomini più vecchi, io avevo 40+Diciamo che ad una certa è l'unica cosa che rimanga ad un uomo... Ogni volta che vado in pub et simili vedo uomini di mezza età che si scopano con gli occhi le teen, il fatto che ad una certa età siano di fatto irraggiungibili accende il desiderio sessuale ancora di più.
Comunque tutto cope, a meno di non essere un uomo di mezza età bello e di ricoprire un carica che abbia potere decisionale su di loro (es docente universitario) che ti renda in qualche modo una sorta di sfida, di successo ("mi sono scopata il prof"), non c'è la minima possibilità...
Sogno vero, che voto era ?Boh va a culo, io anni fa ho avuto la sculata della vita che giocando a COD ho conosciuto una di 16 anni, abbiamo iniziato a giocare insieme e dopo qualche tempo ci siamo visto e abbiamo scopato un po', a lei piacevano uomini più vecchi, io avevo 40+
Non è questione di bellezza, devi beccare quelle attratte dagli uomini maturi e fine, ci sono.