Voglia la fica teen

Conta solo andare a letto con np di età compresa tra i 15 e i 25 anni. Il resto è da buttare. Immaginate un incel over 25 che non potrà mai toccare una 15/16 enne nel suo picco estetico. Bella, profumata e ancora alle prime esperienze...contano solo quel tipo di donna. Il resto è spazzatura. Io lo dico sempre: se non avete avuto le teen rinunciate. Copate, deducatevi ad altro. Non ne vale la pena avere ltr con np cariche di rabbia, odio e rancore perché wallate e frustrate perché non possono avere chad.

Sì, è così.
Anche se nella società ti dicono il contrario: magari ti puoi trovare una 40enne brutta che ha preso cento cazzi in vita sua, ma ti dicono che "il passato non conta", "ha tanto amore da dare", "è una bella persona", ecc. ma sarà sempre e comunque una wallata e nel 90% dei casi frustrata...
Contava solo fare esperienze negli anni della gioventù. Io non le ho fatte

Sì, è così.
Anche se nella società ti dicono il contrario: magari ti puoi trovare una 40enne brutta che ha preso cento cazzi in vita sua, ma ti dicono che "il passato non conta", "ha tanto amore da dare", "è una bella persona", ecc. ma sarà sempre e comunque una wallata e nel 90% dei casi frustrata...
Contava solo fare esperienze negli anni della gioventù. Io non le ho fatte
Il mio sogno prima di oldcellare è prendermi una 10 anni più giovane . Impresa impossibile ma vale la pena sognarci . Tanto zero più zero fa sempre zero

e’ il sogno di tutti farsi una 20 enne, io ci sono riuscito due volte a farmi una 10 anni piu’ giovane, ma ero salubre mentalmente e piu’ scaltro.
Se non erro hai all’incirca la mia età (32). Come hai fatto?
Sono nell’età in cui per le teen sono vecchio,per le milf (in passato ho avuto due storie ) ormai sarei uno dei tanti visto che la competizione si è agguerrita e ,per le mie coetanee…beh,o trovo chi ha appena finito di fare il carosello o chi ancora spera nel chad…

Sono nell’età in cui per le teen sono vecchio,per le milf (in passato ho avuto due storie ) ormai sarei uno dei tanti visto che la competizione si è agguerrita e ,per le mie coetanee…beh,o trovo chi ha appena finito di fare il carosello o chi ancora spera nel chad…
Noi siamo coetanei Effi (se non vado errato sei un classe '92 come me) e io ad esempio ricevo più attenzioni dalle donne nella fascia 40/50 anni rispetto alle mie coetanee. Non so se capita anche a te.

Quando ti rendi conto di essere diventato troppo vecchio per le teen capisci che le speranze e i sogni sono ormai svaniti.

Troppo vecchio per provarci ma se per miracolo ti trovi quella a cui viene la voglia di essere timbrata dall uomo più grande..non si sa mai.
Fantascienza però..
Diciamo che ad una certa è l'unica cosa che rimanga ad un uomo... Ogni volta che vado in pub et simili vedo uomini di mezza età che si scopano con gli occhi le teen, il fatto che ad una certa età siano di fatto irraggiungibili accende il desiderio sessuale ancora di più.

Comunque tutto cope, a meno di non essere un uomo di mezza età bello e di ricoprire un carica che abbia potere decisionale su di loro (es docente universitario) che ti renda in qualche modo una sorta di sfida, di successo ("mi sono scopata il prof"), non c'è la minima possibilità...

Il mio sogno prima di oldcellare è prendermi una 10 anni più giovane . Impresa impossibile ma vale la pena sognarci . Tanto zero più zero fa sempre zero
Se è per quello basta andare in Thailandia. Esattamente 1 mese fa' ero nella Jacuzzi del centro massaggi Cube a Bangkok con una bella ragazza di 23 anni che mi faceva una spagnola :cool:
Se poi iniziate a parlarmi di rapporti seri, validazione e altre tavanate allora alzo le braccia al cielo: alla malattia mentale non c'è rimedio!

Se è per quello basta andare in Thailandia. Esattamente 1 mese fa' ero nella Jacuzzi del centro massaggi Cube a Bangkok con una bella ragazza di 23 anni che mi faceva una spagnola :cool:
Se poi iniziate a parlarmi di rapporti seri, validazione e altre tavanate allora alzo le braccia al cielo: alla malattia mentale non c'è rimedio!
La validazione Rob è importantissima perchè nell'età adolescenziale ci permette di acquisire maggiore consapevolezza in noi stessi, non essere timidi e insicuri e soprattutto ti permette di sapere che sei un ragazzo piacente agli occhi delle ragazze. Quando manca tutto questo (e io l'ho provato sulla mia pelle in quanto non ci ho mai provato neanche una volta con una ragazza fino a 20 anni perchè a causa del mio sovrappeso sapevo già in partenza di non essere considerato un ragazzo esteticamente gradevole agli occhi delle ragazze) a 20/25 anni diventa tutto più difficile perchè senza quel vissuto parti da zero in ogni aspetto riguardante una relazione a differenza di chi è stato validato dalle ragazze in età adolescenziale.

Last edited:
Ne avrei anche la possibilità, attualmente, con una di 15 anni più giovane. Cosa mi fa desistere? Stanchezza nel seguire il solito copione di fornire attenzioni, non volontà di LTR da parte mia, personalità di lei pari a quella di una larva, non molto acuta a livello intellettivo, distanza abissale su interessi e vedute di vita. Tutti ostacoli che sarebbero stati spazzati via se avessi avuto vent'anni e sarebbe stato il cazzo ed il cuore a comandare. Tradotto : se non avete vissuto le fasi della vita quando andavano vissute, potete anche chiudere bottega ed aprire il portafoglio se volete togliervi lo sfizio visivo e tattile di guardare e toccare carne fresca, ma le orecchie ed il cervello vi chiederanno pietà mediamente. Andare sul brucomela a Gardaland per la prima volta a 30 anni non vi darà mai le stesse sensazioni di farlo a 10. Finita (non è mai neanche iniziata).

Ragazzi, guardate la biondina sulla destra, ha recitato in un film e durante le riprese aveva 14 anni! Probabilmente ne aveva 14 anche sulla foto che allego:
IMG_6166-2048x1365.jpg

Io come sempre vi dico che le ho anche vissute quelle cose però adesso a 46 anni sono nella vostra stessa condizione da anni ormai.
Io ne avevo 21 e lei 17,poi con l altra 23 e lei 18..possono rientrare? :D
L ultima che ho timbrato ormai 2 anni e mezzo fa ne aveva 29.
Comunque non è che queste esperienze mi hanno cambiato e fatto sentire più sicuro di me stesso,le "relazioni" o le bottarelle,come nell ultimo caso,sono una vera merda e io sono stufo anche solo a pensare di sorbirmi eventuali discorsi del cavolo e paranoie inutili.

Diciamo che ad una certa è l'unica cosa che rimanga ad un uomo... Ogni volta che vado in pub et simili vedo uomini di mezza età che si scopano con gli occhi le teen, il fatto che ad una certa età siano di fatto irraggiungibili accende il desiderio sessuale ancora di più.

Comunque tutto cope, a meno di non essere un uomo di mezza età bello e di ricoprire un carica che abbia potere decisionale su di loro (es docente universitario) che ti renda in qualche modo una sorta di sfida, di successo ("mi sono scopata il prof"), non c'è la minima possibilità...
Boh va a culo, io anni fa ho avuto la sculata della vita che giocando a COD ho conosciuto una di 16 anni, abbiamo iniziato a giocare insieme e dopo qualche tempo ci siamo visto e abbiamo scopato un po', a lei piacevano uomini più vecchi, io avevo 40+
Non è questione di bellezza, devi beccare quelle attratte dagli uomini maturi e fine, ci sono.

Boh va a culo, io anni fa ho avuto la sculata della vita che giocando a COD ho conosciuto una di 16 anni, abbiamo iniziato a giocare insieme e dopo qualche tempo ci siamo visto e abbiamo scopato un po', a lei piacevano uomini più vecchi, io avevo 40+
Non è questione di bellezza, devi beccare quelle attratte dagli uomini maturi e fine, ci sono.
Sogno vero, che voto era ?

Back