Una parte farà quella vita senz' altro, molte penso di no.Aperitivi, ristoranti etc sempre di roba edonista perditempo si tratta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Una parte farà quella vita senz' altro, molte penso di no.Aperitivi, ristoranti etc sempre di roba edonista perditempo si tratta
Ma si tanto qualcosa faranno sempre. Nessuna donna può fare a meno di ristoranti, aperitivi e viaggi, basta trovare quella che non esageraUna parte farà quella vita senz' altro, molte penso di no.
Bella vita di merda a stare dietro a ste stronzate e sputtanarsi i soldi guadagnati col sudore per mantenerle, vaffanculoMa si tanto qualcosa faranno sempre. Nessuna donna può fare a meno di ristoranti, aperitivi e viaggi, basta trovare quella che non esagera
Le (belle) ragazze sono incontinenti e materialiste, dedite ai piaceri mondani dettati da una società edonistica e consumistica!Bella vita di merda a stare dietro a ste stronzate e sputtanarsi i soldi guadagnati col sudore per mantenerle, vaffanculo
Ci sono quelle che non fanno un cavolo.Ma si tanto qualcosa faranno sempre. Nessuna donna può fare a meno di ristoranti, aperitivi e viaggi, basta trovare quella che non esagera
Se lo fanno con i loro soldi, mi sta bene.Bella vita di merda a stare dietro a ste stronzate e sputtanarsi i soldi guadagnati col sudore per mantenerle, vaffanculo
Se sei fortunato vogliono che tu le faccia da paggetto in giro pagando la tua parte.Se lo fanno con i loro soldi, mi sta bene.
Eh lo so, la vita questa è, o così, o te ne stai da soloBella vita di merda a stare dietro a ste stronzate e sputtanarsi i soldi guadagnati col sudore per mantenerle, vaffanculo
O con una religiosa convintaEh lo so, la vita questa è, o così, o te ne stai da solo
Se sei religioso pure tu.O con una religiosa convinta
Non ce n’è bisogno.. i nostri nonni maschi erano obbligati a portare la maschera dei cattolici pur di tenersi la compagna religiosa e vergine, dubito seriamente ci credessero sul serioSe sei religioso pure tu.
Meglio che vanno in guerra a questo punto visto la vita fa schifo e mai scopato..ci andranno quelli vergini,incel e normie mai sposati ad aiutare Ucraina a liberare contro nazisti russi.. così diventano veri uomini e verranno ricordati nella storia..Chiaro però bisogna anche mettersi in gioco, non si può pensare che le ragazze cadano ai tuoi piedi per grazie ricevuta. Molti non ci hanno mai provato, altri dopo un paio di pali sono rimasti traumatizzati e si sono lentamente accasciati ed altri ancora idealizzano a oltre 25/30 anni la 16enne che non hanno ottenuto in adolescenza. Partendo dal presupposto che la vita fa schifo e la maggior parte dei comuni mortali sono piantonati davanti ad un ventilatore che gli spruzza merda in faccia in qualche modo dobbiamo sopravvivere ed agire, la rassegnazione è un'emozione comprensibile ma guai se prende il sopravvento in maniera permanente.
sei dalla parte dell’Ucraina?Meglio che vanno in guerra a questo punto visto la vita fa schifo e mai scopato..ci andranno quelli vergini,incel e normie mai sposati ad aiutare Ucraina a liberare contro nazisti russi.. così diventano veri uomini e verranno ricordati nella storia..
Io sono ucraino, visto sono metà incel e metà invalido avrei rischiato di andare in guerra nonostante vivo all'esterosei dalla parte dell'Ucraina?
Hanno avuto una vita da sogno. Non tanto loro quanto la generazione dopo, quella dei miei genitori nati negli anni 40. Hanno vissuto una gioventù da sogno.Non ce n’è bisogno.. i nostri nonni maschi erano obbligati a portare la maschera dei cattolici pur di tenersi la compagna religiosa e vergine, dubito seriamente ci credessero sul serio
Ma non è neanche matematico. Cioè si, la probabilità è alta, ma ci stanno le coppie che funzionano. Bisogna trovarsi una perbene e non sposarsi per l'entusiasmo del sesso ma basare il rapporto su cose profonde...madonna quanto so pesante stasera ahah, vabbè dai, voi ragazzi scopate e divertitevi, poi a 35-40 trovatevi una di chiesa.la cosa cruda è che dopo 10-40 anni di matrimonio o la moglie ti molla oppure ti fa le corna.. nessuno parla dei padri single divorziati e disperati..le donne stronze aspettano solo questo momento per rovinare la vita di un bravo uomo
Allora sei d’accordo con meHanno avuto una vita da sogno. Non tanto loro quanto la generazione dopo, quella dei miei genitori nati negli anni 40. Hanno vissuto una gioventù da sogno.
Se sei invalido mica ti ci mandano in guerraIo sono ucraino, visto sono metà incel e metà invalido avrei rischiato di andare in guerra nonostante vivo all'estero