Vomitorio torna!

Status
Not open for further replies.
Magari portare delle fonti di questa cosa sarebbe utile.
Io continuo a vedere in giro coppie.
Poi che le unioni si sfascino abbastanza in fretta nessuno lo nega.
Si fanno sempre meno figli sia perché costano e sia perché ormai la gente pensa a realizzarsi personalmente prima di tutto.
Che è sbagliato in ottica di prosecuzione della specie eh, ma non mi sento di biasimare del tutto chi pensa: "ok fare dei figli e farli vivere bene, ma perché devo vivere male io?"
Perché dall'altra parte generazioni di genitori che hanno pensato solo al benessere dei figli hanno anche prodotto generazioni totalmente incapaci di assumersi qualsiasi responsabilità.
non si fanno figli non perché "costano" ma perché per l'uomo è un pessimo affare:

una volta uno faceva figli perché sapeva che erano suoi, che gli avrebbero voluto bene, sarebbero stati utili es. nelle attività di famiglia e l'avrebbero supportato nella vecchiaia, insomma "arricchivano" un uomo i figli ed una famiglia

ma se tu... permetti alle np di mettere corna ecc. e di fare figli con altri stronzi e farli passare per figli del marito ecc. e gli permetti di separarsi/divorziare ecc. di togliere casa, soldi E FIGLI al marito ecc. alla fine che cazzo di logica c'è a farli ?
per perdere la casa, i soldi e pure i figli ? per non avere, comunque, un supporto quando sarai vecchio ?

ecco perché non si fanno figli, perché per l'uomo sono diventati un rischio ed un peso, mentre prima erano delle certezze ed un aiuto...
nessuno si da , volontariamente, la zappa sui piedi, genio
 
Magari portare delle fonti di questa cosa sarebbe utile.
Io continuo a vedere in giro coppie.
Giustamente detenendo tu una vagina (a discapito dei neuroni) non comprendi che quanto tu vedi non corrisponda alla totale realtà...ma che vi sia un sottobosco invisibile molto più infimo.
Ma poi ho scritto coppie "pariestetiche" sai leggere?
Poi che le unioni si sfascino abbastanza in fretta nessuno lo nega.
Piena risposta da bot.
Si fanno sempre meno figli sia perché costano e sia perché ormai la gente pensa a realizzarsi personalmente prima di tutto.
Come sopra.
Che è sbagliato in ottica di prosecuzione della specie eh, ma non mi sento di biasimare del tutto chi pensa: "ok fare dei figli e farli vivere bene, ma perché devo vivere male io?"
Confermi in questo pienamente la tua essenza di vaginamunita figlia di questi tempi degeneri, immagina se mammina l'avesse pensata tale e quale a te e la sua unica prerogativa fosse stata il ciucciarsi abbestia il Paese dei Balocchi messogli impunemente a disposizione defecando su qualsivoglia responsabilità secondo te a quest'ora tu eri qua a digitare..?
Perché dall'altra parte generazioni di genitori che hanno pensato solo al benessere dei figli hanno anche prodotto generazioni totalmente incapaci di assumersi qualsiasi responsabilità.
In questo hai perfettamente ragione, non per niente tu ne rappresenti una perfetta esponente (fino a prova contraria).
 
Last edited:
Si fanno sempre meno figli sia perché costano e sia perché ormai la gente pensa a realizzarsi personalmente prima di tutto.
Ma cosa c'entra? in africa e in asia figliano da spavento, e sono alla fame. Non riportare fandonie, per cortesia (la mega natalità africana è sotto gli occhi di tutti). E non mi dire "mondo occidentale" perchè è una baggianata, puoi vivere con poche cose anche in italia, mica devi per forza avere 8 tablet o una minicar personale per il pargolo, o dargli da mangiare caviale...
La verità è che i maschi si sono rotti il cazzo, è abbastanza evidente. E poi uno può benissimo "realizzarsi" anche avendo un figlio, che vuol dire?
 
Ma cosa c'entra? in africa e in asia figliano da spavento, e sono alla fame. Non riportare fandonie, per cortesia (la mega natalità africana è sotto gli occhi di tutti). E non mi dire "mondo occidentale" perchè è una baggianata, puoi vivere con poche cose anche in italia, mica devi per forza avere 8 tablet o una minicar personale per il pargolo, o dargli da mangiare caviale...
La verità è che i maschi si sono rotti il cazzo, è abbastanza evidente. E poi uno può benissimo "realizzarsi" anche avendo un figlio, che vuol dire?
In realtà è stato fatto proprio uno studio scientifico sul perché i poveri figliano di più e perché i ricchi hanno sempre solo 1-2 figli. Se lo ritrovo lo posto
 
In realtà è stato fatto proprio uno studio scientifico sul perché i poveri figliano di più e perché i ricchi hanno sempre solo 1-2 figli. Se lo ritrovo lo posto
perchè perchè perchè e basta rotfl . in bangladesh ci sono 170 milioni di abitanti, in nigeria 200, l'india lasciamo perdere. Numeri, fornite numeri, sono quelli che contano...invece di parlare o mettere link
 
Gli uomini si sono rotti il cazzo semplicemente perché passano tutta la giovinezza e la prima maturità tra pali, rifiuti, tradimenti, corna e abbandoni di relazioni ed è la prima volta nella storia dell'umanità a succedere questo.
Poi arrivati a 40 anni gli si presentano le wallate e le cesse o "ex belle" che pretendono di essere sposate e ingravidate dopo decenni di cazzosello mentre l'uomo ha passato quei decenni fra seghe, lacrime per le One Itis e puttane.
Come è concepibile un rapporto duraturo così? Con l'uomo medio che cova un odio represso per le donne che gli hanno negato la gioventù ed ora da vecchie vogliono essere sposate? Ahah ma dai.
Come già detto, se la situazione è ancora sotto controllo è solo perché i viaggi a basso costo e le tante immigrate straniere in Occidente riescono a supplire in parte o ci sarebbero già state rivolte di piazza.
 
Giustamente detenendo tu una vagina (a discapito dei neuroni) non comprendi che quanto tu vedi non corrisponda alla totale realtà...ma che vi sia un sottobosco invisibile molto più infimo.
Ma poi ho scritto coppie "pariestetiche" sai leggere?

Piena risposta da bot.

Come sopra.

Confermi in questo pienamente la tua essenza di vaginamunita figlia di questi tempi degeneri, immagina se mammina l'avesse pensata tale e quale a te e la sua unica prerogativa fosse stata il ciucciarsi abbestia il Paese dei Balocchi messogli impunemente a disposizione defecando su qualsivoglia responsabilità secondo te a quest'ora tu eri qua a digitare..?

In questo hai perfettamente ragione, non per niente tu ne rappresenti una perfetta esponente (fino a prova contraria).
Amico fatti vedere da uno bravo va...
 
Last edited:
Ma cosa c'entra? in africa e in asia figliano da spavento, e sono alla fame. Non riportare fandonie, per cortesia (la mega natalità africana è sotto gli occhi di tutti). E non mi dire "mondo occidentale" perchè è una baggianata, puoi vivere con poche cose anche in italia, mica devi per forza avere 8 tablet o una minicar personale per il pargolo, o dargli da mangiare caviale...
La verità è che i maschi si sono rotti il cazzo, è abbastanza evidente. E poi uno può benissimo "realizzarsi" anche avendo un figlio, che vuol dire?
E grazie al cazzo che in Africa figliano!
Che altro hanno da fare?
Ma ragionate prima di scrivere?
 
non si fanno figli non perché "costano" ma perché per l'uomo è un pessimo affare:

una volta uno faceva figli perché sapeva che erano suoi, che gli avrebbero voluto bene, sarebbero stati utili es. nelle attività di famiglia e l'avrebbero supportato nella vecchiaia, insomma "arricchivano" un uomo i figli ed una famiglia

ma se tu... permetti alle np di mettere corna ecc. e di fare figli con altri stronzi e farli passare per figli del marito ecc. e gli permetti di separarsi/divorziare ecc. di togliere casa, soldi E FIGLI al marito ecc. alla fine che cazzo di logica c'è a farli ?
per perdere la casa, i soldi e pure i figli ? per non avere, comunque, un supporto quando sarai vecchio ?

ecco perché non si fanno figli, perché per l'uomo sono diventati un rischio ed un peso, mentre prima erano delle certezze ed un aiuto...
nessuno si da , volontariamente, la zappa sui piedi, genio
Posso confermare che non è vero.
Ho diverse coppie che conosco che non hanno gigli.
Motivo?
A nessuno dei due frega una ceppa di averne.
 
Atomico fatti vedere da uno bravo va...
🤡 👶 🐵

Non avremo pensioni, né aiuti sociali. Voglio proprio vedere come cazzo camperemo senza figli, dovremo lavorare fino a 80 anni, ma per voi zoccole da ufficio magari è un traguardo
Ne riparliamo fra meno di 10 anni quando comanderanno i Musulmani, e altresì la loro bella "pensioncina" da donne "lavoratrici" alpha women di stocazzo non ci sarà nessuno che gliela pagherà.
Continuassero a crederci che se la becheranmo coi soldi che stanno pagando 🤣🤣
 
Per te è una droga spammare stronzate lo sapevo che tornavi water.
a rieccolo
per ora sto spammando la verità su un forum blupillato... è troppo ridere

ovviamente sono disorientati e shockati ma... siamo quasi a 10mila visualizzazioni di un solo topic, cioè oggi, solo oggi, 10mila visualizzazioni per un topic su quel forum

fate conto che li ci sono topic di 5-6 anni fa che hanno 8mila visualizzazioni...

resto io il più grande Vate dell'Universo
 
a rieccolo
per ora sto spammando la verità su un forum blupillato... è troppo ridere

ovviamente sono disorientati e shockati ma... siamo quasi a 10mila visualizzazioni di un solo topic, cioè oggi, solo oggi, 10mila visualizzazioni per un topic su quel forum

fate conto che li ci sono topic di 5-6 anni fa che hanno 8mila visualizzazioni...

resto io il più grande Vate dell'Universo
Fatti una vita water anziché molestare persone sui vari forum.
 
leggendo le risposte ho notato che si parlava di denatalità, secondo me questo è un ottimo tema su cui discutere in un thread apposito, inoltre hanno ragione @Garrador @mattiacarputo e @Vomitorio , quando saremo dei vecchi decrepiti chi ci pagheranno le pensioni? Gli stranieri da altri paesi? Non penso proprio
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top