Vomitorio torna!

Status
Not open for further replies.
Comunque per tornare al discorso pedofilia: se leggete cosa dicono i pedofili loro affermano che adorano le ragazze poco sviluppate.

Tipo avevo letto di questo pedofilo che diceva che nella sua classe le piacevano quelle senza seno, che sembrano ancora bambine. Li si parlava di una 14enne che sembra 18enne
 
Ragazzi se litighiamo fra di noi allora è finita veramente, state facendo fuoco amico.
Io difendo la verità, il thread era morto ma come sono intervenuto io sono usciti fuori a dare man forte al water, parlando di cose che non conoscono, sostenendo dittatori sanguinari e gruppi terroristici, a me la propaganda mi fa una sega e più sostengono valori fascisti più si qualificano per quello che sono, a ognuno le sue responsabilità.
 
È solamente cresciuto in altri tempi sicuramente migliori dei nostri.
Se fosse un 20enne moderno 4,5 come si definisce lui altroché femminismo, sarebbe il prossimo Pacciani.
I tempi sono uguali per tutti, è l'ambiente sociale che ci circonda che cambia e fa la differenza, io sono cresciuto fra mille disagi con problemi di ogni tipo, e quando ho iniziato a scopare io c'erano già sia internet sia siti di dating tanto per dire, io mai stato femminista, a 20 anni stavo a seghe, la differenza è che niente stanzetta ma lavorare, andare in giro, resistere, vivere, no cercare scuse con teorie bislacche e rifiutare le proprie responsabilità, come fanno gli uomini normali.
 
comunque su quel forum dicono che gli incel sono "terroristi misogini"

mi sto scompisciando
😂

dove cazzo è Den quando serve ? serviva una incursione di incel a perculare i boomer li...
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top