Vomitorio torna!

Status
Not open for further replies.
leggendo le risposte ho notato che si parlava di denatalità, secondo me questo è un ottimo tema su cui discutere in un thread apposito, inoltre hanno ragione @Garrador @mattiacarputo e @Vomitorio , quando saremo dei vecchi decrepiti chi ci pagheranno le pensioni? Gli stranieri da altri paesi? Non penso proprio
nessuno le pagherà quelle pensioni, è ovvio
il sistema imploderà, come in Grecia, quando "fallirono" e tagliarono tutto, compreso le pensioni, ridotte a niente

li le np anche di 55-60 si prostituivano per mangiare (anche quelle più giovani ma di solito la 60enne non lo fa) e gli uomini 55-70 enni facevano di tutto, tipo andavano a fare legna in campagna o a rubare cibo nei campi, per riscaldarsi e mangiare... finisce uguale, non si curavano più, niente medicine, niente ospedale, morivano di cose stupide... ecc.
implode tutto, come li ma sarà peggio, perché quando succederà il fenomeno colpirà tutto il continente ed ogni paese avrà tali problemi da non poter supportare economicamente, nemmeno con una troika al comando, posti come l'Italia
 
e perché dovrei sparire ? io dico delle verità scomode ma sempre verità restano...
Per farti una vita reale prima di tutto, poi perché attorno a te si riuniscono i peggio disagiati, sei una calamita per le persone negative, il club degli sfigatissimi.
 
Per farti una vita reale prima di tutto, poi perché attorno a te si riuniscono i peggio disagiati, sei una calamita per le persone negative, il club degli sfigatissimi.
in realtà la persona più negativa e cattiva qua dentro sei tu, noi ci trattiamo tutti benissimo e parliamo civilmente, poi arriva il boomer e la np in incognito e salta tutto
 
in realtà la persona più negativa e cattiva qua dentro sei tu, noi ci trattiamo tutti benissimo e parliamo civilmente, poi arriva il boomer e la np in incognito e salta tutto
Vi parlate bene fra di voi razzisti misogini segaioli, parlate male di tutti gli altri però, tipo banniamo froci donne e trans, era tua la proposta?
 
Per farti una vita reale prima di tutto, poi perché attorno a te si riuniscono i peggio disagiati, sei una calamita per le persone negative, il club degli sfigatissimi.
ti dico solo questo, se siamo disagiati noi te allora cosa saresti?
 
Vi parlate bene fra di voi razzisti misogini segaioli, parlate male di tutti gli altri però, tipo banniamo froci donne e trans, era tua la proposta?
parla quello che appoggia Israele senza se e senza ma dopo più di 3 mesi di bombardamenti indiscriminati su civili,
non ti vergogni nemmeno un poco di chiamare gli altri razzisti quando i tuoi amichetti li stanno sterminando un intero popolo...?
 
parla quello che appoggia Israele senza se e senza ma dopo più di 3 mesi di bombardamenti indiscriminati su civili,
non ti vergogni nemmeno un poco di chiamare gli altri razzisti quando i tuoi amichetti li stanno sterminando un intero popolo...?
Dove l'hai letto che appoggio Israele senza se e senza ma, io ero super critico già prima del 7 ottobre, senza contare che io posso esserlo, mentre tu informandoti dai media italiani no, non sai di cosa stai parlando, e comunque non c'è nessuno sterminio in atto.
 
Dove l'hai letto che appoggio Israele senza se e senza ma, io ero super critico già prima del 7 ottobre, senza contare che io posso esserlo, mentre tu informandoti dai media italiani no, non sai di cosa stai parlando, e comunque non c'è nessuno sterminio in atto.
non c'è uno sterminio in atto ?
ogni giorno bombardano ospedali, scuole, depositi di cibo, hanno fatto una campagna di terra bruciata distruggendo tutto, case, palazzi, strade, infrastrutture, gli hanno bloccato cibo, acqua, carburante facendo crepare i neonati nelle incubatrici... la gente arriva senza braccia e gambe continuamente e non hanno anestetici...

vabbè, mi sono sbagliato, gli stanno facendo delle carezze ai civili, ed , ovviamente, tutti i morti e feriti erano terroristi, così come i palazzi ecc. ospitavano tutti terroristi ed erano basi di hamas
:D

quando questa roba finirà nei libri di storia la guerra americana in Vietnam sembrerà un'opera di missionarie di Madre Teresa...
 
non c'è uno sterminio in atto ?
ogni giorno bombardano ospedali, scuole, depositi di cibo, hanno fatto una campagna di terra bruciata distruggendo tutto, case, palazzi, strade, infrastrutture, gli hanno bloccato cibo, acqua, carburante facendo crepare i neonati nelle incubatrici... la gente arriva senza braccia e gambe continuamente e non hanno anestetici...

vabbè, mi sono sbagliato, gli stanno facendo delle carezze ai civili, ed , ovviamente, tutti i morti e feriti erano terroristi, così come i palazzi ecc. ospitavano tutti terroristi ed erano basi di hamas
:D

quando questa roba finirà nei libri di storia la guerra americana in Vietnam sembrerà un'opera di missionarie di Madre Teresa...
Quali sono le fonti? E' pieno di fake news, tipo hanno bombardato un ospedale 500 morti, poi si è scoperto che hanno colpito una macchina in un parcheggio di un ospedale, zero morti.
 
Ragionate, ogni palestinese ha un telefonino in mano, come è che non vi vengono mostrate prove di cotanti delitti ma vengono costruite anche con l'ia? Come mai niente foto e video?
 
Ragionate, ogni palestinese ha un telefonino in mano, come è che non vi vengono mostrate prove di cotanti delitti ma vengono costruite anche con l'ia? Come mai niente foto e video?
un telefonino ?
Gaza è isolata per le telecomunicazioni da 10gg, passa solo quello che Israele vuole, perché intercettano tutto e chiudono a loro piacimento le comunicazioni

idem, Starlink, guardacaso, non può essere utilizzato , perché ? In Ucraina lo possono usare e li no... chissà perché...

non sarà che la CIA, la NSA ecc. e quindi anche Starlink bloccano le comunicazioni proprio perché gli USA supportano Israele e certe cose non si devono vedere ?

finora hanno ammazzato 80 giornalisti a Gaza... di proposito, ovviamente (con droni ecc.) grazie al cazzo che non esce quasi nulla da li
 
Quali sono le fonti? E' pieno di fake news, tipo hanno bombardato un ospedale 500 morti, poi si è scoperto che hanno colpito una macchina in un parcheggio di un ospedale, zero morti.
le fonti ? 25 mila civili, confermato dall'ONU...che ha operatori sul posto, che altre fonti vuoi ?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top