Vomitorio
Well-known member
ma la cosa assurda è che ti contattano loro...Un mio amico farmacista non fa che dirmi che durante le feste, ponti ecc. con tutti questi a preservativi ci fattura regolarmente di brutto...
L'80% degli italioti a cazzo in mano tutta la vita e il 90% di loro a infiammare regolarmente la camera da letto con le loro consorti PARIESTETICHE, dove si firma?
cazzo una 6- che m'ha contattato, 23enne vergine (io le credo che lo era... si vedeva già dalla faccia, pulita ecc. )
lo dico sempre che i muslim sono più smart di noi, se uno li osserva vede che scopano praticamente tutti, tutti !
conosco uno che fa il fruttivendolo, assieme ci stanno nel negozio due fratelli ed un cugino, sono tutti egiziani...
cacchio, tutti sposati con connazionali più giovani, che ovviamente saranno arrivate vergini al matrimonio, tutti hanno figliato almeno 1 volta, hanno fra i 23 ed i 28 anni ! scopano tutti questi !
loro non sono orrendi ma nemmeno chad o maranzini, ma col cazzo, sono tipici mediorientali scuri che noi classificheremmo come 3.5 , non sono alti, staranno fra 165 e 178 al massimo
le mogli sono decenti, non brutte, si vede solo la faccia, non le fanno uscire scoperte ecc. i bambini che hanno sembrano molto più felici di un bambino medio italiano, lo dico senza polemiche, pure i bambini delle coppie italiane sembrano "depressi", quelli no, quelli sono sempre sorridenti, iperattivi ecc.
ma che cazzo che non siamo degni nemmeno di paragonarci, abbiamo un modello di società che è diventato una merda... e nessuno prende provvedimenti
poi sta gente, cazzo, aprono alle 6 la mattina per mettere a posto la frutta, alle 6:30 già c'è gente che compra... stanno aperti fino alle 20 la sera, a volte pure fino alle 21 (l'ho visti, tipo d'estate) , si spaccano il culo MA figa assicurata, famiglia stabile, figli ecc. cioè non hanno bisogno di andare per locali o altro, a casa sono trattati come re dalla moglie e rispettati dai figli, pochi cazzi, loro hanno capito tutto