Dopo sto 3d mi sa che ti do ragione.ricorda che il consenso / stupro è coping, se ti devi porre il problema del consenso / stuprare si o no, evidentemente sei cesso
Sopra il 7 non è stupro

Dopo sto 3d mi sa che ti do ragione.ricorda che il consenso / stupro è coping, se ti devi porre il problema del consenso / stuprare si o no, evidentemente sei cesso
è apparso un altro cavallo da battaglia nella discussione, si prevede un thread bello piccanteDopo sto 3d mi sa che ti do ragione.
Secondo me non ha voluto esagere ma sotto sotto se fosse uno sconosciuto la ecciterebbe ancora di più.
View attachment 10224
Bro mi sa che a qualcuno si bagnerebbe la fica arrivati a questo puntoLo sconosciuto deve essere così però, quello è il vero dolore, la vera umiliazione. Quando vedi sto coso che ti costringe a tenergli le palle in bocca mentre ti sborra sui capelli invocando Vushnu in dialetto stretto di Calcutta zona fogna.
View attachment 10225
Forse stai reprimendo le tue pulsioni più profondeVabbè raga ora non generalizziamo, hanno entrambe ammesso che hanno o comunque sono sicure di avere un qualche tipo di problema psicologico. Abbiamo due casi sul forum ma non vuol dire che tutte sono così, vi assicuro che a me non piacerebbe essere stuprata in un boschetto o inseguita da qualcuno, anzi, 2 secondi e vi ricopro di spray al peperoncino. Non scherziamo.
AHAHAHAHAH ora che ricordo @excuseme mi ha minacciato velatamente che vorrebbe farmi questo:Lo sconosciuto deve essere così però, quello è il vero dolore, la vera umiliazione. Quando vedi sto coso che ti costringe a tenergli le palle in bocca mentre ti sborra sui capelli invocando Vushnu in dialetto stretto di Calcutta zona fogna.
View attachment 10225
chi è l'altra oltre excuseuallr?Vabbè raga ora non generalizziamo, hanno entrambe ammesso che hanno o comunque sono sicure di avere un qualche tipo di problema psicologico. Abbiamo due casi sul forum ma non vuol dire che tutte sono così, vi assicuro che a me non piacerebbe essere stuprata in un boschetto o inseguita da qualcuno, anzi, 2 secondi e vi ricopro di spray al peperoncino. Non scherziamo.
Sì forse si, sicuramente no.Forse stai reprimendo le tue pulsioni più profonde![]()
C'è un problema di coerenza del testo.Sì forse si, sicuramente no.
C'è un problema di coerenza del testo.
Vabbè raga ora non generalizziamo, hanno entrambe ammesso che hanno o comunque sono sicure di avere un qualche tipo di problema psicologico. Abbiamo due casi sul forum ma non vuol dire che tutte sono così, vi assicuro che a me non piacerebbe essere stuprata in un boschetto o inseguita da qualcuno, anzi, 2 secondi e vi ricopro di spray al peperoncino. Non scherziamo.
Infatti, poi per carità é ovvio che se uno sconosciuto per strada mi iniziasse a inseguire andrei dalla polizia.. ovviamente sono kink , non so se nella realtà mi potrebbe effettivamente piacere o se sono solamente mie fantasie, se mi dovesse piacere sicuramente lo farei con un mio presunto fidanzato e non con l’indiano di sathanaelVabbè raga ora non generalizziamo, hanno entrambe ammesso che hanno o comunque sono sicure di avere un qualche tipo di problema psicologico. Abbiamo due casi sul forum ma non vuol dire che tutte sono così, vi assicuro che a me non piacerebbe essere stuprata in un boschetto o inseguita da qualcuno, anzi, 2 secondi e vi ricopro di spray al peperoncino. Non scherziamo.
Su di te penso lo userei a priori, vedendo la valanga di puttanate che scriviL'idea che le donne hanno degli spry peperoncino che puoi legalmente portare fuori
Ah ok non sapevo che formulare frasi di senso non compiuto significasse essere misteriosi/enigmatici; pensavo significasse essere semplicemente low iq.le donne così enigmatiche e misteriose
Sì ma immaginavo, con i propri fidanzati o comunque con persone fidate è un’altra cosa. Per carità mi fa sempre strano ma posso cercare di capire di più rispetto a uno sconosciuto. L’unico kink sul quale mi riconosco di quelli che avete descritto è il sesso violento, non quanto il vostro eh ma si.Infatti, poi per carità é ovvio che se uno sconosciuto per strada mi iniziasse a inseguire andrei dalla polizia.. ovviamente sono kink , non so se nella realtà mi potrebbe effettivamente piacere o se sono solamente mie fantasie, se mi dovesse piacere sicuramente lo farei con un mio presunto fidanzato e non con l’indiano di sathanael
Rispondi psicopatica dei miei stivali. Ti piacerebbe che poi una mega racchetta elettrica venisse usata per folgorare te e le zanzare dopo che ti hanno sucato 10 litri di sangue?@excuseme ti piacerebbe essere chiusa in una stanza con migliaia di zanzare?