vorrei far del male fisico a qualcuno

Status
Not open for further replies.
Cazzo se ho riso🤣🤣 Wtf?!

Allora è vero che sotto sotto vi piace essere stuprate. Merda ma siete rimaste al paleolitico. Porco mondo che mi tocca leggere.
Lol mi sono sorpresa anch’io sinceramente, però dai ha specificato con il proprio fidanzato… sarebbe stato più grave se le fosse piaciuto a priori

Cazzo se ho riso🤣🤣 Wtf?!

Allora è vero che sotto sotto vi piace essere stuprate. Merda ma siete rimaste al paleolitico. Porco mondo che mi tocca leggere.

Macché. Loro vogliono la recita kink con Chad ma lui che le mena è sempre e comunque meno violento e traumatico che un mio schiaffetto. Qualsiasi cosa Chad fa loro è un gioco per loro. Malate mentali un cazzo. Vorrei far provare loro cosa significa il TERRORE. LA DISPERAZIONE. La consapevolezza che dalla mia stanza ci esci o dentro una valigia o viva ma con impresso a fuoco il ricordo di me che ti sborro in bocca facendo versi che non hanno nulla di umano.

un po’ tutto, in generale. Mi piace se il mio partner mi “mena”, inteso schiaffi su faccia, frustrate su schiena, gambe, petto con qualche cintura o qualcosa di adatto come i frustini. Mi piace essere soffocata con dei cuscini (non fino alla morte), con entrambe le mani al collo, avere le scarpe sulla mia testa ed essere schiacciata dal peso mentre sono piegata. Le mollette sul corpo, seno, pancia, ventre, anche sull’inguine e farle tirare o staccare di colpo. Avrei tante altre cose da dire, ti faccio giusto qualche esempio
ho letto giusto qualche risposta e posso dirti che qui c'è @Sathanael pronto a romperti il buco del culo e prenderti a cazzotti nei fianchi se vuoi

Macché. Loro vogliono la recita kink con Chad ma lui che le mena è sempre e comunque meno violento e traumatico che un mio schiaffetto. Qualsiasi cosa Chad fa loro è un gioco per loro. Malate mentali un cazzo. Vorrei far provare loro cosa significa il TERRORE. LA DISPERAZIONE. La consapevolezza che dalla mia stanza ci esci o dentro una valigia o viva ma con impresso a fuoco il ricordo di me che ti sborro in bocca facendo versi che non hanno nulla di umano.
Occhio che qualcuna si eccita leggendo questo.

Vuoi mettere che figata essere valigiamaxxate?😍

Madonna mi sale l’angoscia solo a leggerti

Porco *** sto 3d è da reparto psichiatrico.

Ma quindi è vero che le np sono tutte malate mentali dentro (avete letteralmente detto che vi eccita essere stuprate). Vacca boia che bestie di satana.
ricorda che il consenso / stupro è coping, se ti devi porre il problema del consenso / stuprare si o no, evidentemente sei cesso, giusto @excuseme ?

Secondo me non ha voluto esagere ma sotto sotto se fosse uno sconosciuto la ecciterebbe ancora di più.

View attachment 10224

Lo sconosciuto deve essere così però, quello è il vero dolore, la vera umiliazione. Quando vedi sto coso che ti costringe a tenergli le palle in bocca mentre ti sborra sui capelli invocando Vishnu in dialetto stretto di Calcutta zona fogna vedi come smetti di dire stronzate

OIP (55).jpeg

Vabbè raga ora non generalizziamo, hanno entrambe ammesso che hanno o comunque sono sicure di avere un qualche tipo di problema psicologico. Abbiamo due casi sul forum ma non vuol dire che tutte sono così, vi assicuro che a me non piacerebbe essere stuprata in un boschetto o inseguita da qualcuno, anzi, 2 secondi e vi ricopro di spray al peperoncino. Non scherziamo.

Vabbè raga ora non generalizziamo, hanno entrambe ammesso che hanno o comunque sono sicure di avere un qualche tipo di problema psicologico. Abbiamo due casi sul forum ma non vuol dire che tutte sono così, vi assicuro che a me non piacerebbe essere stuprata in un boschetto o inseguita da qualcuno, anzi, 2 secondi e vi ricopro di spray al peperoncino. Non scherziamo.
Forse stai reprimendo le tue pulsioni più profonde 🔥🔥

Lo sconosciuto deve essere così però, quello è il vero dolore, la vera umiliazione. Quando vedi sto coso che ti costringe a tenergli le palle in bocca mentre ti sborra sui capelli invocando Vushnu in dialetto stretto di Calcutta zona fogna.

View attachment 10225
AHAHAHAHAH ora che ricordo @excuseme mi ha minacciato velatamente che vorrebbe farmi questo:

"io mi ecciterei di più a usare la tua spina dorsale come assorbente con le ali, fammi sapere se ti va bene, un abbraccio" allorché io evoco @Sathanael così ti spana il buco del culo, vediamo come la mettiamo adesso

chi è l'altra oltre excuseuallr?

ricorda che il consenso / stupro è coping, se ti devi porre il problema del consenso / stuprare si o no, evidentemente sei cesso

@bruttoilgiusto chi è l'altra che ama ste cose a detta di Charlix oltre excusemuà

Status
Not open for further replies.
Back