Mi sono venuti gli occhi a cuoricino solo a pensarci.Capita spesso anche a me, per dirti per anni mi piaceva bruciarmi sul corpo con la piastra o con il ferro da stiro e mi procuravo “ustioni “ che mi rimanevano per mesi , ero violenta anche con il mio ex fidanzato infatti spesso e volentieri nei litigi ero molto manesca e facevo cose fuori di testa. Stessa cosa sul sesso , non sono appagata se non é violento e per dirti il mio più grande “fetish” é essere ferita con un coltello mentre faccio sesso, spesso mi sono anche fatta spegnere sigarette addosso insomma mi piace qualsiasi cosa mi faccia sentire un minimo viva e mi faccia provare dolore e pericolo. Mi piacerebbe anche essere inseguita ,quindi una situazione adrenalinica in cui devo scappare ed essere “catturata”
Infatti per anni ho pensato di avere qualche disturbo, ma non sono mai andata da uno psichiatra perché ho paura del risultato
Non é una cosa che si puó facilmente gestire, devi tenere sempre la mente occupata in qualcosa con me funziona solo questo
Io da piccola ero super manesca, una volta rischiai una denuncia per aver staccato poco di cuoio capelluto a una ragazza che si è messa dei punti, ma giusto due nulla di che. Non ero molto predisposta alla conversazione, anche minima, diverse volte ho avuto una condotta sbagliata e me ne vergognavo perché mi credevano pazza. Io ho effettivamente una diagnosi, però non mi basta…vorrei la cura per certe emozioni, desideri, istinti, pensieri.