vorrei far del male fisico a qualcuno

Status
Not open for further replies.
Capita spesso anche a me, per dirti per anni mi piaceva bruciarmi sul corpo con la piastra o con il ferro da stiro e mi procuravo “ustioni “ che mi rimanevano per mesi , ero violenta anche con il mio ex fidanzato infatti spesso e volentieri nei litigi ero molto manesca e facevo cose fuori di testa. Stessa cosa sul sesso , non sono appagata se non é violento e per dirti il mio più grande “fetish” é essere ferita con un coltello mentre faccio sesso, spesso mi sono anche fatta spegnere sigarette addosso insomma mi piace qualsiasi cosa mi faccia sentire un minimo viva e mi faccia provare dolore e pericolo. Mi piacerebbe anche essere inseguita ,quindi una situazione adrenalinica in cui devo scappare ed essere “catturata”
Infatti per anni ho pensato di avere qualche disturbo, ma non sono mai andata da uno psichiatra perché ho paura del risultato
Non é una cosa che si puó facilmente gestire, devi tenere sempre la mente occupata in qualcosa con me funziona solo questo
Mi sono venuti gli occhi a cuoricino solo a pensarci.
Io da piccola ero super manesca, una volta rischiai una denuncia per aver staccato poco di cuoio capelluto a una ragazza che si è messa dei punti, ma giusto due nulla di che. Non ero molto predisposta alla conversazione, anche minima, diverse volte ho avuto una condotta sbagliata e me ne vergognavo perché mi credevano pazza. Io ho effettivamente una diagnosi, però non mi basta…vorrei la cura per certe emozioni, desideri, istinti, pensieri.

Capita spesso anche a me, per dirti per anni mi piaceva bruciarmi sul corpo con la piastra o con il ferro da stiro e mi procuravo “ustioni “ che mi rimanevano per mesi , ero violenta anche con il mio ex fidanzato infatti spesso e volentieri nei litigi ero molto manesca e facevo cose fuori di testa. Stessa cosa sul sesso , non sono appagata se non é violento e per dirti il mio più grande “fetish” é essere ferita con un coltello mentre faccio sesso, spesso mi sono anche fatta spegnere sigarette addosso insomma mi piace qualsiasi cosa mi faccia sentire un minimo viva e mi faccia provare dolore e pericolo. Mi piacerebbe anche essere inseguita ,quindi una situazione adrenalinica in cui devo scappare ed essere “catturata”
Infatti per anni ho pensato di avere qualche disturbo, ma non sono mai andata da uno psichiatra perché ho paura del risultato
Non é una cosa che si puó facilmente gestire, devi tenere sempre la mente occupata in qualcosa con me funziona solo questo
Minchia che incubo

Mi sono venuti gli occhi a cuoricino solo a pensarci.
Io da piccola ero super manesca, una volta rischiai una denuncia per aver staccato poco di cuoio capelluto a una ragazza che si è messa dei punti, ma giusto due nulla di che. Non ero molto predisposta alla conversazione, anche minima, diverse volte ho avuto una condotta sbagliata e me ne vergognavo perché mi credevano pazza. Io ho effettivamente una diagnosi, però non mi basta…vorrei la cura per certe emozioni, desideri, istinti, pensieri.
Giuro mi sembra di guardarmi allo specchio, ho anche le tue stesse fantasie sullo stupro …
Non so quale sia il tuo disturbo ma forse mi sono fatta un’idea, certi pensieri e idee si possono reprimere solo con medicinali o droghe purtroppo. Seguo una ragazza su tiktok che ha il disturbo che io ho sempre sospettato di avere e lei l’ha gestito con le medicine ,ma é come “reprimere” una parte di te

A molte piace essere schiaffeggiate sul culo o faccia, essere tirate per i capelli, soffocate, a certe piace anche farsi sputare in faccia, tu sei un pò più hardcore. Però ste cose devono rimanere nel sesso non nella vita di tutti i giorni.
Di base anche a me piacciono queste cose, però preferisco situazioni più intense. Di solito, non sempre ma lo facciamo ogni tanto, mi faccio trattare da cagna, letteralmente. Ciotola, gabbietta (fai da te), collare e tutti gli accessori del caso, è molto bello essere sub e sopratutto essere trattate sotto le coperte senza dignità. Però amo anche essere picchiata fino al sangue, mi piace avere i graffi della cintura sulla schiena che bruciano per giorni e fatico a dormire anche messa di lato, è vita. Non immaginerei a fare il sesso romantico, vorrei che il mio ragazzo mi rapisse e mi abusasse in qualche bosco, sarebbe un po’ di sana adrenalina

Giuro mi sembra di guardarmi allo specchio, ho anche le tue stesse fantasie sullo stupro …
Non so quale sia il tuo disturbo ma forse mi sono fatta un’idea, certi pensieri e idee si possono reprimere solo con medicinali o droghe purtroppo. Seguo una ragazza su tiktok che ha il disturbo che io ho sempre sospettato di avere e lei l’ha gestito con le medicine ,ma é come “reprimere” una parte di te
Ad alcune ragazze piacciono parafilie come il “Peegasm” e “l’asfissiofilia”

Le conoscete?! 🙂
(Naturalmente le sconsiglio)

Io sono border con tratti narcisisti, lo psichiatra e la psicologa mi hanno sempre descritta come covert. Ma fatto sta che i medicinali li ho sempre rifiutati, non so perché, però non li ho mai voluti nonostante io abbia dei sintomi che spesso fanno toc toc. Non ne ho idea, forse mi convincerò a prenderli, anche se non vorrei come hai detto tu, reprimere una parte di me

Io sono border con tratti narcisisti, lo psichiatra e la psicologa mi hanno sempre descritta come covert. Ma fatto sta che i medicinali li ho sempre rifiutati, non so perché, però non li ho mai voluti nonostante io abbia dei sintomi che spesso fanno toc toc. Non ne ho idea, forse mi convincerò a prenderli, anche se non vorrei come hai detto tu, reprimere una parte di me

472C8695-181A-404E-84A5-E0897468AAB6.jpeg

L’asfissiofilia si e mi piace, il peegasm non so cosa sia ma suppongo riguardi la pipì
Ahahhahahaahhahahahhahaha

Il peegasm consiste nel trattenere un po’ l’urina nella vescica mentre si sta facendo l’amore.
Normalmente l’urina nella vescica porta fastidio ed infatti si va in bagno
Mentre durante un intenso rapporto sessuale, sentendosi eccitati, l’urina nella vescica stimola una condizione che ad alcune/i potrebbe piacere durante il sesso aumentandone il lato erotico.

L’asfissiofilia si e mi piace, il peegasm non so cosa sia ma suppongo riguardi la pipì
Siiiiii. Naturalmente sono pratiche che sconsiglio e qualora andassero fatte in maniera molto blanda. Meglio di no! 🙂

Mi piace molto l’asfissiofilia.
Scrivo queste cose per non sembrare un puritano, nel senso che ognuno di noi - chi più chi meno - possiede perversioni e zone d’ombra. Ma nella realtà meglio evitarle 🤣

È che è tipo una dipendenza, non te lo so spiegare. Non ne faccio uso esagerato, però qualche volta mi piace provocarmi dolore anche solo per vedere del sangue uscirmi, è a tratti istintivo. Per quanto riguarda pratiche bdsm le metto in atto, sopratutto su sottomissione nei miei confronti, ho un set solo per quello.
Mi vergogno a dirlo, mi imbarazzo anche e riconosco che non è bello e specialmente non normale, alcune volte penso allo stupro ma solo nel riceverlo, mi viene anche il disgusto perché ho già subito un abuso fisico (non con penetrazione), ne ho parlato con uno psichiatra ma non ho ricevuto una risposta soddisfacente. Non ho idea del perché di queste pulsioni, di questi pensieri, sono consapevole che non sia cosa sana ma non riesco a uscirne
Scusa se te lo chiedo ma tu come sei e come ti comporti nella vita di tutti i giorni? Sei una persona normale all'apparenza o pure sei una disagiata? Sei una normie nel senso che fai aperitivo con le amiche e cose del genere?

A molte piace essere schiaffeggiate sul culo o faccia, essere tirate per i capelli, soffocate, a certe piace anche farsi sputare in faccia, tu sei un pò più hardcore. Però ste cose devono rimanere nel sesso non nella vita di tutti i giorni.
Sono pratiche molto diffuse tra le ragazze? Se si quale potrebbe essere la percentuale secondo la tua esperienza?

Ok si anche io ho sempre sospettato di essere borderline , per quanto questo lato possa essere inusuale e “strano” ci convivi e impari a farci l’abitudine , io sono abbastanza contraria ai medicinali su queste condizioni.. alla fine non fai del male a nessuno, dipende se riesci a sopportare i tuoi stessi pensieri o meno

Scusa se te lo chiedo ma tu come sei e come ti comporti nella vita di tutti i giorni? Sei una persona normale all'apparenza o pure sei una disagiata? Sei una normie nel senso che fai aperitivo con le amiche e cose del genere?
Sono all’apparenza normale, esteticamente, non ho niente di appariscente, solo due grossi tatuaggi che sono fatti nascosti ma, se voglio, si possono mostrare anche con un semplice vestitino, modulabili insomma e un piercing al viso. Poi gli aperitivi non li faccio, non amo troppo il contatto sociale…caratterialmente cado un po’ su certe cose, faccio enormi scivoloni, ma su quello bisogna conoscermi e ascoltare effettivamente i miei pensieri, come questi

Ok si anche io ho sempre sospettato di essere borderline , per quanto questo lato possa essere inusuale e “strano” ci convivi e impari a farci l’abitudine , io sono abbastanza contraria ai medicinali su queste condizioni.. alla fine non fai del male a nessuno, dipende se riesci a sopportare i tuoi stessi pensieri o meno
Il male lo fai, non c’è bisogno di mentire su questo. Ma lo fai più psicologico, alcune volte involontariamente e nemmeno te ne rendi conto. Io ho sempre messo a conoscenza del mio disturbo con le persone con cui ho a che fare in modo intimo, perché devono sapere, è rispetto nei loro confronti

Status
Not open for further replies.
Back