Vorrei veramente farla finita

Meglio meschino che ipocrita. Non lo sto affondando altrimenti avrei scritto che è finita. Infatti se leggi meglio gli ho scritto anche altro.
Gli sto dicendo la verità, parola che per voi non esiste nel vostro vocabolario. Il tentativo di dipingermi come invidioso o meschino con me non attacca cara mia.
Si che lo stai volutamente affossando Visto che già da solo si è fatto una miriade di paranoie che hanno avuto come risultato cosa...?
Se uno viene ignorato hai da ridire, se viene approcciato metti in dubbio. Ma per carità... hai il cervello troppo fritto da tutti gli ambienti della manosfera che frequenti h24.

Una ragazza che fa volontariato dovrebbe essere mediamente un pochino meno pignola su certe cose, mi riferisco alla verginità o all' uscire poco.

Una ragazza che fa volontariato dovrebbe essere mediamente un pochino meno pignola su certe cose, mi riferisco alla verginità o all' uscire poco.
Dipende che tipo di volontariato e come lo fai.

Ne conosco certe, troie di primo grado ex cocainomani...che ogni tot vanno in qualche paese africano, si fanno qualche selfie con un bambino e per loro è quello il volontariato.

Io invece faccio volontariato in un canile ma al momento non ho mai postato foto per farmi vedere "HEIII GUARDATEMI! FACCIO DEL BENE! AMATEMI"

Si che lo stai volutamente affossando Visto che già da solo si è fatto una miriade di paranoie che hanno avuto come risultato cosa...?
Se uno viene ignorato hai da ridire, se viene approcciato metti in dubbio. Ma per carità... hai il cervello troppo fritto da tutti gli ambienti della manosfera che frequenti h24.
Io gli ho detto che preoccuparsene e voler farla finita a 21 anni è ridicolo.
Poi gli ho detto che non deve fidarsi dei comportamenti ambigui delle NP, dicono A intendo B e poi fanno C, fino a quando non è nuda davanti a te allora è cosa buona e giusta essere sospettoso e non prendersela quando di punto in bianco cambia rapporto con te.
Non mi sembra di averlo affossato, voglio solo vacinarlo dalle future crudezze.

Essere prevenuti e sospettosi è il modo più efficace per essere percepiti in modo negativo e determinare un allontanamento nelle altre persone (donne e uomini)

Indietro