Vorrei veramente farla finita

Meglio meschino che ipocrita. Non lo sto affondando altrimenti avrei scritto che è finita. Infatti se leggi meglio gli ho scritto anche altro.
Gli sto dicendo la verità, parola che per voi non esiste nel vostro vocabolario. Il tentativo di dipingermi come invidioso o meschino con me non attacca cara mia.
Si che lo stai volutamente affossando Visto che già da solo si è fatto una miriade di paranoie che hanno avuto come risultato cosa...?
Se uno viene ignorato hai da ridire, se viene approcciato metti in dubbio. Ma per carità... hai il cervello troppo fritto da tutti gli ambienti della manosfera che frequenti h24.

Una ragazza che fa volontariato dovrebbe essere mediamente un pochino meno pignola su certe cose, mi riferisco alla verginità o all' uscire poco.

Una ragazza che fa volontariato dovrebbe essere mediamente un pochino meno pignola su certe cose, mi riferisco alla verginità o all' uscire poco.
Dipende che tipo di volontariato e come lo fai.

Ne conosco certe, troie di primo grado ex cocainomani...che ogni tot vanno in qualche paese africano, si fanno qualche selfie con un bambino e per loro è quello il volontariato.

Io invece faccio volontariato in un canile ma al momento non ho mai postato foto per farmi vedere "HEIII GUARDATEMI! FACCIO DEL BENE! AMATEMI"

Si che lo stai volutamente affossando Visto che già da solo si è fatto una miriade di paranoie che hanno avuto come risultato cosa...?
Se uno viene ignorato hai da ridire, se viene approcciato metti in dubbio. Ma per carità... hai il cervello troppo fritto da tutti gli ambienti della manosfera che frequenti h24.
Io gli ho detto che preoccuparsene e voler farla finita a 21 anni è ridicolo.
Poi gli ho detto che non deve fidarsi dei comportamenti ambigui delle NP, dicono A intendo B e poi fanno C, fino a quando non è nuda davanti a te allora è cosa buona e giusta essere sospettoso e non prendersela quando di punto in bianco cambia rapporto con te.
Non mi sembra di averlo affossato, voglio solo vacinarlo dalle future crudezze.

Essere prevenuti e sospettosi è il modo più efficace per essere percepiti in modo negativo e determinare un allontanamento nelle altre persone (donne e uomini)

Ragazzo, non te lo dico per rincuorarti, ma perché davvero si può fare.
Ora ti senti a zero sul piano relazionale e capisco sia disperante vedere che non riesci a fare cose che ai tuoi occhi sembrano banali per chi ti sta intorno, ma non devi paragonarti agli altri, ma al te stesso di ieri.
Ci sono alcune cose che non controlli, come i fattori genetici che determinano il successo estetico; ma se ti concentri su quello che invece puoi cambiare, sono certo che puoi provare ad avere una vita che tu stesso ritenga valevole di essere vissuta. Hai dentro di te gli strumenti per iniziare a vivere, a maggior ragione se puoi formulare questi pensieri di sofferenza. Se oggi ti fai carico di questa sofferenza e la superi, domani sarai orgoglioso di essere su questa terra, indipendentemente dal fatto che tu parli o meno a quella ragazza.
In bocca al lupo!
Ormai è così da troppi anni, e vivendo in un paesino non vedo come uscirne. La ragazza è la punta dell'iceberg. Ti ringrazio per il messaggio, comunque

Ne vuoi vedere gente veramente perdente e non normale, a cominciare da questo forum?
Sei uno studente universitario in regola, a 21 anni ti laurei in estate, e fai sport. Non hai amici in questo momento? Sono cose che capitano periodicamente. La tua è una vita normale e non ti si può classificare come perdente, almeno per ora.
E' normale a 21 anni non aver fatto esperienza, sono le ragazze a farle prima.

Hai già appreso una lezione della vita: quando una ragazzi ci prova, si fa avanti e l' uomo oggetto delle attenzioni è reticente, rifiuta, è dubbioso, alla ragazza dopo poco tempo passa la passione, la voglia, perché interpreta la cosa come disinteresse, dubbio, e ha una platea di possibili pretendenti, quindi se ha "fame" passa da un altro che magari è più brutto, più cretino e più camerettato di te. Quindi l' occasione la si deve cogliere al volo, altrimenti al 95% è persa. E' un errore in cui sono ricaduto in inverno due volte, mandando a monte 2 occasioni di fare amicizia in cui loro avevano lanciato evidenti segnali, ma ero troppo distrutto da papà che stava molto male, infatti è deceduto il 21 marzo.
Quindi la prossima volta, si disponibile, a meno che non hai prove che si tratti di gentaglia.
Riguardo quella ragazza puoi tuttavia provare a fare il propositivo quando la vede, magari le torna la passione.
No, fidati: la mia vita non è normale. Non esco mai e non ho nessuno. Figuriamoci avere una ragazza. Non vedo l'ora di farla finita, e credo che lo farò tra un mese, una volta finite le possibilità di incontrare la ragazza a lezione, e poco prima di consegnare la tesi di laurea.

Quanto devi essere meschino (ed invidioso) per dire certe cose ad un ragazzo di 21 anni che sembrerebbe avere tutte le carte in regola per vivere se solo non si autosabotasse.
Cercare di affossare gli altri non farà stare meglio te. Genio.
Autosabotarmi? Probabile. Ma ormai credo che non possa farci niente, non vedo come possa cambiare la mia situazione

Ascolta a me che ho 10 anni più di te, anche io sono timido come te e ho bruciato un sacco di occasioni per la timidezza e bassa autostima e ora sono arrivato ad essere vergine a più di 30 anni e con la depressione, o ti muoi adesso o pure finirai come me o pure morto o tossicodipente, MUOVITI ORA o pure e finita per davvero, Lei è interessata vai e invitala a uscire
Credo che morirò a breve di suicidio, capiscimi. La cosa dell'invito risale ormai a mesi fa, adesso si comporta come ho scritto nel post. Avrà trovato qualcun altro

Spero per lui...

...sempre che nel frattempo non sia arrivato uno piu sveglio di lui (Cosa molto probabile, visto il mercato vorace)

Quindi amico mio se dovessi seguire queste istruzioni, preparati, se dovessi ricevere un rifiuto sarà solo ed esclusivamente colpa tua e delle tue paranoie.
Lo so, purtroppo. Con 300 follower scommetto che qualcuno le avrà scritto e lei ci sarà stata

Dio santo ma che mezze seghe che siete però.
Vuoi farla finita per una troietta ? Hai ancora tanto da imparare.
Ci si ammazza per depressione vera, Mica ste cagate.
E poi lei ci stava, dove sarebbe finita.

Dai retta a me, vai da questa e parlale in modo sicuro, la inviti dopo un po' che parlate a bere un caffè o mangiare un gelato.
Le cacci la lingua in bocca.

Il secondo appuntamento la scopi.
Inizi a vivere.

Lei aspetta solo che le infili il cazzo nella vagina.
Guarda che io ho depressione vera, la mattina non mi si alza più e i weekend li passo sul letto. Prendo l'Omega 3 per provare ad alleviare, ma ovviamente è inutile. Volevo rispondervi da un giorno, leggendo dal cellulare, ma non avevo la forza di aprire il portatile. Aggiungi al fallimento sociale quello universitario: sapone e corda tra un mese. La ragazza è stata uno dei pochi momenti "sliding door" per avere una vita seminormale, ma mi rendo conto che è stato meglio così. Avrei (parzialmente) coperto il mio fallimento.

Per la seconda parte: magari, guarda. Ci penso ogni giorno a quanto sarebbe stato bello, sarebbe un sogno (specialmente con lei).

la mattina non mi si alza più e i weekend li passo sul letto.
non sono sintomi tipici di depressione

Prendo l'Omega 3
olio di pesce nuovo antidepressivo non lo sapevo

Aggiungi al fallimento sociale quello universitario
se ti stai laureando perché è un fallimento?

spero tu sia un troll

nel caso tu non lo sia: anche io sono nella stessa situazione e credo tu sia del 2004 quindi ho solo un anno in piu... beh ci penso anche io spesso ma onestamente sono troppo giovane per andarmene, ho ancora speranza verso il futuro, fatto sta che se le cose non cambiano sicuramente non arrivo come alcuni vergine a 30+ anni... me ne vado molto prima

riflettici bene e secondo me hai altre opzioni... se questa ragazza ha espresso interesse nei tuoi confronti vuol dire che almeno ad una piaci e se piaci ad una piace sicuramente anche ad altre

Dimentica questa tipa... Non hai battuto il ferro quando era caldo e ora per lei non esisti più.... Ma non è un dramma, hai 21 anni e sei 1.90...il sogno per te è possibile.

Non ti manca nulla... Qui ci sono umanoidi alti 1.70

non sono sintomi tipici di depressione

olio di pesce nuovo antidepressivo non lo sapevo

se ti stai laureando perché è un fallimento?

spero tu sia un troll

nel caso tu non lo sia: anche io sono nella stessa situazione e credo tu sia del 2004 quindi ho solo un anno in piu... beh ci penso anche io spesso ma onestamente sono troppo giovane per andarmene, ho ancora speranza verso il futuro, fatto sta che se le cose non cambiano sicuramente non arrivo come alcuni vergine a 30+ anni... me ne vado molto prima

riflettici bene e secondo me hai altre opzioni... se questa ragazza ha espresso interesse nei tuoi confronti vuol dire che almeno ad una piaci e se piaci ad una piace sicuramente anche ad altre
Fai ricerca, l'Omega 3 vale per alleviare sintomi antidepressivi lievi o moderati. Non sono sintomi depressivi stare tutto il giorno a letto e non avere più erezioni di mattina, a 21 anni? A me sembri tu un troll.

Il problema è che la mia laurea è inutile: non è come medicina, ingegneria o economia.
Mi fa piacere vedere qualcun altro della mia età qua. Comunque, già alla nostra età è tardi.

Ti ringrazio per la frase finale. Il problema vero è che non ho alcuna rete sociale e non vedo come uscirne: anche se mi fosse andata bene, mi avrebbe classificato come scarto umano, non appena avesse saputo della mia condizione di isolamento.

Indietro