Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma fortunato di che? Vedi le ragazze in giro? Non è belen almeno a parer mio . Cmq voto.Fortunato
se hai poca esperienza con le ragazze frequentala, magari ti troverai anche bene con leiNon mi fa impazzire.
Visualizza allegato 13858
di viso ti mogga leggermenteMa fortunato di che? Vedi le ragazze in giro? Non è belen almeno a parer mio . Cmq voto.
se dimagrisse prenderebbe 1 punto secondo medi viso ti mogga leggermente
di fisico invece meglio tu
Posso anche vedere le ragazze che ci stanno in giro ma se le sopra 5.5 non mi vedono e vorrebbero calpestarmi,una femmina che mi considera essere umano sarebbe un tesoroMa fortunato di che? Vedi le ragazze in giro? Non è belen almeno a parer mio . Cmq voto.
si infatti anche secondo mese dimagrisse prenderebbe 1 punto secondo me
Per me tu sei molto meglio di lei, la mogghi minimo 1 punto. Tra l'altro nelle foto è un 5 anche se è tirata a lucido, super truccata, pettinata e abito da sera, quindi non oso immaginarla in versione casalinga naturaleFoto fatta oggi , secondo me , sono superiore esteticamente , ed in ogni caso spero di trovare un bel lavoro e aspirare a qualcosa di superiore. Comunque penso sia interessata perchè quando siamo vicini mi esce sempre discorsi e domenica eravamo vicini al bar e si appoggiata con tutte e due le sue braccia , sulle mie gambe e non è la prima volta . Anche altra volta sempre al bar vicino , mi buttava letteralmente i suoi capelli adosso ed è rimasta con le sue braccia attaccate alle mie per circa 40 minuti come se fossi invisibile ahahah.
Visualizza allegato 13862
Vabbè siete esagerati in ogni caso se una sopra il 5.5 vi vuole calpestare o vi tratta male . Rispondete a tono ed offendetela se necessarioPosso anche vedere le ragazze che ci stanno in giro ma se le sopra 5.5 non mi vedono e vorrebbero calpestarmi,una femmina che mi considera essere umano sarebbe un tesoro
si vede che ha lineamenti di base buoniMa poi le tipe sono truccate anch'io sarei ancora più bello col trucco Visualizza allegato 13865
Sono gusti personali se si farà avanti la rifiuteròsi vede che ha lineamenti di base buoni
ha solo il grasso facciale che copre parecchio
Come ho detto, per me no. La mogghi minimo di un punto buono. A parte che la tipa ha delle gambe bruttissime, poi come ho scritto bisogna considerare che nelle foto è tirata a lucido, con sei chili di trucco, outfit appariscenti ecc e comunque non supera il 5 neanche così.Ma davvero pensate è meglio di me?