Votate ragazza che ha interesse per me

Come hai capito che è interessata a te?

Comunque tua pariestetica, anzi forse la moggi di uno 0.25, è una 5/5-

Penso abbia le gambe femminili più brutte che abbia mai visto, sembrano due colonne senza forma con la caviglia grossa. Di faccia vabé, è la classica italicozza, nel complesso 5, ma c'è di peggio, fattela!

Foto fatta oggi , secondo me , sono superiore esteticamente , ed in ogni caso spero di trovare un bel lavoro e aspirare a qualcosa di superiore. Comunque penso sia interessata perchè quando siamo vicini mi esce sempre discorsi e domenica eravamo vicini al bar e si appoggiata con tutte e due le sue braccia , sulle mie gambe e non è la prima volta . Anche altra volta sempre al bar vicino , mi buttava letteralmente i suoi capelli adosso ed è rimasta con le sue braccia attaccate alle mie per circa 40 minuti come se fossi invisibile ahahah.
1000036581.jpg

Direi nel complesso sul 5, penso sia abbastanza abbordabile x te, essendo più o meno pariestetico,non sarà una passeggiata ma te la puoi giocare

Foto fatta oggi , secondo me , sono superiore esteticamente , ed in ogni caso spero di trovare un bel lavoro e aspirare a qualcosa di superiore. Comunque penso sia interessata perchè quando siamo vicini mi esce sempre discorsi e domenica eravamo vicini al bar e si appoggiata con tutte e due le sue braccia , sulle mie gambe e non è la prima volta . Anche altra volta sempre al bar vicino , mi buttava letteralmente i suoi capelli adosso ed è rimasta con le sue braccia attaccate alle mie per circa 40 minuti come se fossi invisibile ahahah.
Visualizza allegato 13862
Per me tu sei molto meglio di lei, la mogghi minimo 1 punto. Tra l'altro nelle foto è un 5 anche se è tirata a lucido, super truccata, pettinata e abito da sera, quindi non oso immaginarla in versione casalinga naturale

Posso anche vedere le ragazze che ci stanno in giro ma se le sopra 5.5 non mi vedono e vorrebbero calpestarmi,una femmina che mi considera essere umano sarebbe un tesoro
Vabbè siete esagerati in ogni caso se una sopra il 5.5 vi vuole calpestare o vi tratta male . Rispondete a tono ed offendetela se necessario

Ma davvero pensate è meglio di me?
Come ho detto, per me no. La mogghi minimo di un punto buono. A parte che la tipa ha delle gambe bruttissime, poi come ho scritto bisogna considerare che nelle foto è tirata a lucido, con sei chili di trucco, outfit appariscenti ecc e comunque non supera il 5 neanche così.

Indietro