Votate ragazza che ha interesse per me

Siete pariestetici, se è davvero interessata non perderei l'occasione.
No punto minimo ad una 6. Io mi sto facendo il culo per arricchire la mia vita tra tirocini , corsi infiniti e molto altro il mio obiettivo è arrivare a guadagnare 3k e secondo te? Dovrei accontentarmi ? No . Alla fine loro devono venire da me , no il contrario. La bellezza è molto meno rivelante per noi cazzo minuti cerchiamo di arricchire il nostro status

Bah non so cosa aspetti a provarci tra l'altro vi ci vedo anche bene insieme cioè un pò vi somigliate per quanto può valere hai il mio via libera!!

Foto fatta oggi , secondo me , sono superiore esteticamente , ed in ogni caso spero di trovare un bel lavoro e aspirare a qualcosa di superiore. Comunque penso sia interessata perchè quando siamo vicini mi esce sempre discorsi e domenica eravamo vicini al bar e si appoggiata con tutte e due le sue braccia , sulle mie gambe e non è la prima volta . Anche altra volta sempre al bar vicino , mi buttava letteralmente i suoi capelli adosso ed è rimasta con le sue braccia attaccate alle mie per circa 40 minuti come se fossi invisibile ahahah.
Visualizza allegato 13862
Secondo voi questi segnali , possono significare interesse? Io al massimo me la faccio e la saluto

No punto minimo ad una 6. Io mi sto facendo il culo per arricchire la mia vita tra tirocini , corsi infiniti e molto altro il mio obiettivo è arrivare a guadagnare 3k e secondo te? Dovrei accontentarmi ? No . Alla fine loro devono venire da me , no il contrario. La bellezza è molto meno rivelante per noi cazzo minuti cerchiamo di arricchire il nostro status
stai un po' copando
è un bene arricchirsi e essere ambiziosi, ma l'aspetto fisico è importante per entrambi i sessi
comunque questa ragazza ha potenziale da 6/6- dimagrendo

Semmai provi a convincerla a fare palestra mentre la frequenti lol, il suo difetto fisico è il grasso se dimagrisce non è male

da qui si capisce abbastanza che non ti garba, almeno esteticamente, pero'' come dice @KarmaMentis escici e vedi se scatta la molla, o'' magari ha il potere di tirartela, difficile con le italiane ma non si sa mai!!
E che attua dei comportamenti strani , ma a me in ogni caso non interessa. Punto a una 6 minimo o sennò mi prendo qualche straniera che mi garba e amen.

Ma appunto, se non ti attira fisicamente e non ti piace non ha neanche senso provarci a questo punto.

Indietro