Votate ragazza che ha interesse per me

loro possono anche non fare nulla nè studiare nè lavorare e da 5 dovrebbero stare con un 7/8 e uno che si fa il culo non può ambire ad una superiore di 1 punto? Non funziona così avete il cervello abbastanza tarato.
pero'' non ci sputare sopra dai!! non sara'' bellissima ma ti puo'' piacere per altre cose.. poi magari trovi la bella che vuoi tu e non ne vale neanche l''unghia del piede di questa..

Comunque ho capito questo è un forum dove date troppo potere alle np e per questo la società va scemando. Alcuni che si sentono calpestati 🤣. A me 2 MESI FA è successo di essere calpestato da una np che sarà sul 7.5 ridendomi in faccia .. (tralatro ci conosciamo di vista) davanti a tutti gli amici suoi e miei facendo urla gli ho detto MA CHI TI CONOSCE? A CHI RIDI? QUANTO MI GUARDI DEVI ABBASSARTI LA TESTA? MUTA. MA MOLTE FORTE E DECISO SI È SPAVENTATA ED HA FATTO PERFATTAMENTE CIÒ CHE HA ILLUSTRATO . Ora quanto la vedo non si permette minimamente perchè sa che sarei capace anche di alzargli mani se mi provoca e lo farei davvero

Cmq se a te non piace non devi forzarti ci mancherebbe...solo tu sai...purtroppo le ragazze al giorno d'oggi pensano che essendo un numero (il numero del tuo voto)tu non possa aspirare a qualcuna che ti sia "superiore".. perché loro ragionano cosi, non sia mai che un cristiano si metta con una che loro reputano più bella di lui, è vietato dal codice delle np

Fidatevi infatti ho perso anche tutti i miei amici (migliori amici) ed esco con altri ora, ho purtroppo questo brutto vizio nonostante non sia bello di non accettare le ingiustizie mi frega poco se sei bella , brutta , normale gay ecc.. io porto rispetto e sono gentile ma se qualcuno mi manca di un minimo di rispetto non guardo mai in faccia a nessuno e sono arrivato a fare botte molte volte a che a prenderle a causa di questi comportamenti. Ma sono felice meglio così che sentirvi calpestati.

1. Fatti una camomilla dopo
2. Siete pariestetici, forse al massimo vi differenziata per 0,25 punti. Se hai giri di amici, nessun problema a relazionarti con le donne e lei non ti piace proprio, non frequentarla ed elimina le sue foto.. easy!

Zia scusa ma anche i comodini da 4 ambiscono al mulatto di 2 metri con gli occhi azzurri e il fisico da statua greca, l'unica differenza è che non fanno nulla per meritarlo, lui ha detto che lavorando duramente e creando un bello stato e money vorrebbe ambire ad una ragazza un pochino più carina, sul 6 perché non è attirato da quel cesso con gli occhiali....cosa c'è di strano??? Mi pare un ragionamento molto razionale che non fa una piega. E poi non ha detto di volere Sharon Stone, scusa ma pure la cassiera dell'Eurospin di fianco a casa ha un fisico migliore della tipa, dai.
la differenza è che voi maschi vi fareste pure il cosiddetto comodino menzionato da te, le donne no. E non lo dico io ma tutta la teoria redpill. Bisogna stare con i piedi per terra, il tipo ha parlato di Belen Rodriguez e ho risposto così
Comunque che tipo di comportamenti fa questa ragazza per essere interessata a te?

1. Fatti una camomilla dopo
2. Siete pariestetici, forse al massimo vi differenziata per 0,25 punti. Se hai giri di amici, nessun problema a relazionarti con le donne e lei non ti piace proprio, non frequentarla ed elimina le sue foto.. easy!
Certo a voi piacciono i ragazzi timidi da sfottere se non bellocci ed invece questi sono gli errori che porta la società odierna dovete essere cazzimma dura e sbattere le palle in testa a qualunque cosa esista.

la differenza è che voi maschi vi fareste pure il cosiddetto comodino menzionato da te, le donne no. E non lo dico io ma tutta la teoria redpill. Bisogna stare con i piedi per terra, il tipo ha parlato di Belen Rodriguez e ho risposto così
Comunque che tipo di comportamenti fa questa ragazza per essere interessata a te?
Li ho descritti nella foto con la mia faccia.

Certo a voi piacciono i ragazzi timidi da sfottere se non bellocci ed invece questi sono gli errori che porta la società odierna dovete essere cazzimma dura e sbattere le palle in testa a qualunque cosa esista.
Ti ho scritto un commento normale, senza sfottere nessuno, l’unica cosa è che ti stai alterando un po’ troppo. Se non ti interessa la tipa elimina le sue foto e non umiliarla

Sinceramente, mi son letto tutto il thread e lo trovo alquanto aberrante.

@Simox99s mi sembri al limite dell'arroganza e del delirio da certi discorsi che fai.

Non è una brutta ragazza, effettivamente ha il difetto di una rotondità non indifferente soprattutto in viso e delle gambe poco apprezzabili, ma questo non giustifica i vari discorsi che ho letto sin qui.

"Vorrei aspirare a qualcosa di più", "mi sto acculturando", "punto ai 3k e non mi voglio accontentare"... sono tutte cose lecite che tu puoi tranquillamente pensare, ma credo tu stia facendo il passo più lungo della gamba.

Uno per il modo in cui ti riferisci a lei, soprattutto dopo che hai pubblicato su un blog di dominio pubblico delle foto senza suo consenso.
Due per come esprimi certi concetti, che per quanto legittimi, sono esposti in maniera davvero infima.

Tre, non mi sembra ora come ora tu possa ambire a chissà cosa, ti ho rankato giusto qualche giorno fa e non credo che questa ragazza sia indegna di un ragazzo come te a livello fisico.

Non so, sono allibito.

Indietro