Di solito non è un buon segno quando evitate di dare voti, sicuramente per te sono tutti e due sotto il 5Perché non è giusto? Finché lo fai in privato su telegram è un conto, ma metterle su un forum pubblico è un altro discorso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Di solito non è un buon segno quando evitate di dare voti, sicuramente per te sono tutti e due sotto il 5Perché non è giusto? Finché lo fai in privato su telegram è un conto, ma metterle su un forum pubblico è un altro discorso.
E che significa mica solo le np possono ipergamare anche noi maschi. Alla fine se noi ci realizziamo e sappiamo farci possiamo puntare a tipe molto meglio. È realtà dei fatti (io non parlo di una 8)Vabbè ma tu non è che sia brad Pitt, scusami eh
A me pare una tua pari estetica
brutalVabbè ma tu non è che sia brad Pitt, scusami eh
A me pare una tua pari estetica
comportamenti strani come?? dimmi dimmi..E che attua dei comportamenti strani , ma a me in ogni caso non interessa. Punto a una 6 minimo o sennò mi prendo qualche straniera che mi garba e amen.
con quante 6 e 7 sei stato nella tua vitaE che significa mica solo le np possono ipergamare anche noi maschi. Alla fine se noi ci realizziamo e sappiamo farci possiamo puntare a tipe molto meglio. È realtà dei fatti (io non parlo di una 8)
In realtà mi sono scopata una tunisina di 33 anni esattamente giovedì scorso (insieme ad un mio amico di 36 che si è fatto l'amica sua di 34) loro sapevano io avevo pure 33 anni . Entrambe divorziate e sul 6 per voi sicuramente.comportamenti strani come?? dimmi dimmi..
straniera dove, asia, est europa, sud america??
Non c'è nulla sotto, anche perché lui l'ho già valutato. Semplicemente trovo sbagliato valutare pubblicamente gente comune che non ha acconsentito, cosa che in passato, lo ammetto, ho fatto, ma non voglio più fare. Ed è stato anche l'autore di questo post a farmi scegliere così dato che tra poco con tutte le foto che ha mandato possiamo schedare la sua città manco fossimo al comune.Di solito non è un buon segno quando evitate di dare voti, sicuramente per te sono tutti e due sotto il 5
lol va bene allora continua ad ambire a Belen RodriguezE che significa mica solo le np possono ipergamare anche noi maschi. Alla fine se noi ci realizziamo e sappiamo farci possiamo puntare a tipe molto meglio. È realtà dei fatti (io non parlo di una 8)
e'', ok, bello, molto bello.. dimmi dei comportamenti straniIn realtà mi sono scopata una tunisina di 33 anni esattamente giovedì scorso (insieme ad un mio amico di 36 che si è fatto l'amica sua di 34) loro sapevano io avevo pure 33 anni . Entrambe divorziate e sul 6 per voi sicuramente.
mi stai facendo scassà dal riderelol va bene allora continua ad ambire a Belen Rodriguez
Poi sono stato fidanzato con una 7 ma alle medie molto piccolo e una 6 vera l'ho avuta 3 anni fa ,lei ne aveva 17(questa era grezzissima , vive nel quartiere peggiore del mio paese) dopo che si è lasciata con me si è messa con un ciccione di 100 e più kg valutato 3 , sicuramente da voi , con cui ha avuto un figlio a 18 annicon quante 6 e 7 sei stato nella tua vita
ti sei fatto rubà la ragazza da un 3 di 100kg, crudoPoi sono stato fidanzato con una 7 ma alle medie molto piccolo e una 6 vera l'ho avuta 3 anni fa ,lei ne aveva 17(questa era grezzissima , vive nel quartiere peggiore del mio paese) dopo che si è lasciata con me si è messa con un ciccione di 100 e più kg valutato 3 , sicuramente da voi , con cui ha avuto un figlio a 18 anni
L'ho lasciata io , me la sono scopata un bel po di volte ma era di bassissimo rango sociale suo padre mafioso , e attualmente recluso ... lei mi amava ma io no e si è messa con uno del suo quartiere fidatevi che sarà un 3 ma pure mafioso con cui ha avuto un figlio a 18 anniti sei fatto rubà la ragazza da uno da un 3 di 100kg, crudo
Zia scusa ma anche i comodini da 4 ambiscono al mulatto di 2 metri con gli occhi azzurri e il fisico da statua greca, l'unica differenza è che non fanno nulla per meritarlo, lui ha detto che lavorando duramente e creando un bello stato e money vorrebbe ambire ad una ragazza un pochino più carina, sul 6 perché non è attirato da quel cesso con gli occhiali....cosa c'è di strano??? Mi pare un ragionamento molto razionale che non fa una piega. E poi non ha detto di volere Sharon Stone, scusa ma pure la cassiera dell'Eurospin di fianco a casa ha un fisico migliore della tipa, dai.lol va bene allora continua ad ambire a Belen Rodriguez
Ecco, tutto ma non questo.auguri e figli maschi!!
Ahahahha concordo se lo fanno loro possono se lo diciamo noi no .. ma perfortuna non ci parlo davanti con queste o sennò già minimo gli avrei sputato in faccia . Cioè dicono cose senza senso , loro possono anche non fare nulla nè studiare nè lavorare e da 5 dovrebbero stare con un 7/8 e uno che si fa il culo non può ambire ad una superiore di 1 punto? Non funziona così avete il cervello abbastanza tarato.Zia scusa ma anche i comodini da 4 ambiscono al mulatto di 2 metri con gli occhi azzurri e il fisico da statua greca, l'unica differenza è che non fanno nulla per meritarlo, lui ha detto che lavorando duramente e creando un bello stato e money vorrebbe ambire ad una ragazza un pochino più carina, sul 6 perché non è attirato da quel cesso con gli occhiali....cosa c'è di strano??? Mi pare un ragionamento molto razionale che non fa una piega. E poi non ha detto di volere Sharon Stone, scusa ma pure la cassiera dell'Eurospin di fianco a casa ha un fisico migliore della tipa, dai.
Ma appunto, viviamo in una società dove le nane 1.50 vogliono il Chad di 1.90, l'unica differenza è che spesso le melanzane cesse non fanno nulla per meritarlo, ad esempio facendosi il culo in palestra. Un uomo ambizioso mi sembra chiaro che sia suo diritto puntare ad altro, che poi ripeto, non hai mai parlato di 10, anche di ragazze normali ma più carineAhahahha concordo se lo fanno loro possono se lo diciamo noi no .. ma perfortuna non ci parlo davanti con queste o sennò già minimo gli avrei sputato in faccia . Cioè dicono cose senza senso , loro possono anche non fare nulla nè studiare nè lavorare e da 5 dovrebbero stare con un 7/8 e uno che si fa il culo non può ambire ad una superiore di 1 punto? Non funziona così avete il cervello abbastanza tarato.
si ma anche se guadagnasse 3k al mese non è che gli cadranno le 7 dal cieloMa appunto, viviamo in una società dove le nane 1.50 vogliono il Chad di 1.90, l'unica differenza è che spesso le melanzane cesse non fanno nulla per meritarlo, ad esempio facendosi il culo in palestra. Un uomo ambizioso mi sembra chiaro che sia suo diritto puntare ad altro, che poi ripeto, non hai mai parlato di 10, anche di ragazze normali ma più carine