Eddai amoi voti sono roba da cuck, conta solo smash or pass, bro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eddai amoi voti sono roba da cuck, conta solo smash or pass, bro
Hahhaha si vede così tanto?Leggo il nick "sonostrano" e mi dico "strano che ci siano 80 commenti per un maschio" infatti è una donna.
Apro, guardo le foto e mi dico subito "questa è tipica napoletana". Azzeccato in pieno.
Perche hai messo un nome maschile? Secondo me sei venuto qua per prendere per il culoHahhaha si vede così tanto?![]()
7 quasi 7,5 senza labbra carnose im
No sono una donna mi hanno anche certificato il profilo caroPerche hai messo un nome maschile? Secondo me sei venuto qua per prendere per il culo
Ok comunque sei sotto la media, mi dispiaceNo sono una donna mi hanno anche certificato il profilo caro
Mi sa un po’ di frustrato questo voto ahahah comunque vabbèOk comunque sei sotto la media, mi dispiace
Nono mi hanno solo consigliato così per privacyCome mai la foto è stata rimossa? Per curiosità, eh, è successo qualche guaio?
Eh, condivido devo dire. Buona permanenzaNono mi hanno solo consigliato così per privacy
Come posso salutarti? Che piatti sai cucinare, ad esempio?potete votarmi? Vorrei capire cosa devo migliorare (non troppo spietati ahah)
se paghi te le passoEh, condivido devo dire. Buona permanenza![]()
Valutarti, non salutartiCome posso salutarti? Che piatti sai cucinare, ad esempio?
? Ahhahase paghi te le passo
se anche tu mi paghi, te le passoMa tutti a vota ma la foto ndo sta? Ahahahah