Minchia un 25 e una 18 addirittura potrebbero non avere niente in comune? E uno fammi capire uno dovrebbe fidanzarsi solo con una coetanea e viceversa secondo il tuo ragionamento... Il tuo ragazzo ha esattamente la tua età?
Io vedo gente di 10 anni di differenza stare insieme tranquillamente e nessuno dice niente, tu sei troppo estremista.
La differenza d'età secondo me non è un problema oltre una certa soglia. Per dire, una persona di 40 e una di 30 non hanno tutte queste differenze al livello di crescita, lavoro etc
Diverso è tra una persona di 15 e una di 25, ancora di più ovviamente tra una di 5 e una di 15... Le differenze si appianano con l'età
Diciamo che quando fate commenti violenti voi scherzate, quando io parlo di branchi di gente armata di spranghe faccio sul serio, pare. Al solito, due pesi e due misure
Diciamo che quando fate commenti violenti voi scherzate, quando io parlo di branchi di gente armata di spranghe faccio sul serio, pare. Al solito, due pesi e due misure
La differenza d'età secondo me non è un problema oltre una certa soglia. Per dire, una persona di 40 e una di 30 non hanno tutte queste differenze al livello di crescita, lavoro etc
Diverso è tra una persona di 15 e una di 25, ancora di più ovviamente tra una di 5 e una di 15... Le differenze si appianano con l'età
Avevo lasciato sto thread appena stamattina a pagina 3.
Stasera do un'occhiata e vedo che è a pagina 18 e mi chiedo "ma che cazzo è successo? Di che stanno parlando" e poi leggo che è tornata Nessie e allora capisco.
18 con uno di 30 non mi pare sto dramma. Certo se fosse mia figlia mi darebbe un po' noia,ma così non è.
Moccia ci ha costruito una carriera sopra con sti amori
18 con uno di 30 non mi pare sto dramma. Certo se fosse mia figlia mi darebbe un po' noia,ma così non è.
Moccia ci ha costruito una carriera sopra con sti amori
Anche le np più puritane a 18 anni hanno almeno fatto un soffocone o una sega a due mani. Io non conosco la sorella di @Nessie ma dubito non abbia almeno afferrato con le mani un cazzo
Quando andavo io alle scuola medie (2008/2011) le np fighe già avevano i fidanzati chad e dark triad di 15/16 anni a cui facevano seghe e pompini. A 18 anni avevano già il bodycount a 2 cifre o comunque vicino...figuriamoci al giorno d'oggi...
Quando andavo io alle scuola medie (2008/2011) le np fighe già avevano i fidanzati chad e dark triad di 15/16 anni a cui facevano seghe e pompini. A 18 anni avevano già il bodycount a 2 cifre o comunque vicino...figuriamoci al giorno d'oggi...