Wallata impazzisce perché il suo compagno è attratto dalla nipote di lei 18enne

Status
Not open for further replies.
Nessie rispondi ma seriamente per te è strano che un 25enne sia attratto da una 18enne???
Che sia attratto dipende dalle fattezze della diciottenne. C'è chi sembra una donna e chi sembra ancora una ragazzina.
Che voglia intesserci una relazione lo trovo strano perché non capisco cosa potrebbero avere in comune
 
Io mi chiedo seriamente di che diamine parlerebbe un trentenne con una diciottenne (o anche al contrario). "Ah, mi raccomando, fai i compiti di latino"? E come si conoscerebbero, poi? E che tipo di relazione verrebbe fuori tra una persona adulta ed indipendente e una ragazzina che va ancora a scuola e non sa manco che farà nella vita? Boh.
Se entrambi vogliono scopare che cazzo gliene frega dei discorsi da fare. Lol
 
Esteticamente sei una ragazza normalissima che non spicca per nulla, ma non ho visto grandi difetti evidenti. Poi ognuno ha la sua scala di riferimento, qualcuno ti può dare un 5, qualcun'altro un 6 ecc. Caratterialmente sei una 2, da evitare come la peste.
Mi sforzo di raggiungere l'1 solo e solamente per voi quando me le fate girare male 😌
 
Che sia attratto dipende dalle fattezze della diciottenne. C'è chi sembra una donna e chi sembra ancora una ragazzina.
Che voglia intesserci una relazione lo trovo strano perché non capisco cosa potrebbero avere in comune
Se la 18enne non ha scuse e ha voglia di chiavare tanto conosce i miei orari…
 
Che sia attratto dipende dalle fattezze della diciottenne. C'è chi sembra una donna e chi sembra ancora una ragazzina.
Che voglia intesserci una relazione lo trovo strano perché non capisco cosa potrebbero avere in comune
Minchia un 25 e una 18 addirittura potrebbero non avere niente in comune? E uno fammi capire uno dovrebbe fidanzarsi solo con una coetanea e viceversa secondo il tuo ragionamento... Il tuo ragazzo ha esattamente la tua età?

Io vedo gente di 10 anni di differenza stare insieme tranquillamente e nessuno dice niente, tu sei troppo estremista.
 
Che sia attratto dipende dalle fattezze della diciottenne. C'è chi sembra una donna e chi sembra ancora una ragazzina.
Che voglia intesserci una relazione lo trovo strano perché non capisco cosa potrebbero avere in comune
Se la 18enne non è di sinistra e vuole avere figli, sono più in sintonia con lei che con gran parte delle ventenni e trentenni di oggi. Basta e avanza per una relazione.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top