Wallata impazzisce perché il suo compagno è attratto dalla nipote di lei 18enne

Status
Not open for further replies.
Veramente non ho dato nessun numerino strano. Ho detto che quel tizio (che per motivi a me ignoti era impossibile non conoscessi, boh) che venerate a me non sembra tutta questa apoteosi di perfezione. Non mi azzardo a dire che sia brutto, ma a me non piace.
Immagina se ti chiamasse Ti ritornerebbe la voglia di chiavare
EmDM.gif
 
Intendiamoci, le femministe sono ancora peggio. Anche Nessie fa buon viso a cattivo gioco, sottostimando quando non coccolando il bullismo femminista.
 
No, infatti sapendo con chi stava (la ragazza precedente era una bella bionda fisicata) non avrei mai pensato potesse scegliere me. Ma è successo. I vostri voti lasciano il tempo che trovano, ne sparate di ogni: un altro incel aveva detto che il mio ragazzo è un "chad bellissimo", gelo ha detto che è più brutto di me, free che è un 5, tu che io sono più brutta di lui. Io so di non essere una modella e lui sa di non essere un modello, ma frega cazzi, ci piacciamo: per me lui è un 10 e io per lui sono un 10. E il fatto che questa cosa vi faccia ridere dice tanto, taaaaanto tanto di voi.
secondo me lui è piu bello di te
 
Mi viene in mente Patriarcato, poi il Gruppo Liberale, poi innumerevoli altri gruppi del sottobosco telegram degli Incel ... Jematria ne avrebbe da indagare e da sputtanare di gente (quello ce lo troviamo al Totomorto fra qualche anno comunque).
Fin’ora i peggiori che ho incontrati sono stati i gruppi forum americani. Ovviamente però sono popolati da gente di tutto il mondo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top