Wallata impazzisce perché il suo compagno è attratto dalla nipote di lei 18enne

Status
Not open for further replies.
Quando andavo io alle scuola medie (2008/2011) le np fighe già avevano i fidanzati chad e dark triad di 15/16 anni a cui facevano seghe e pompini. A 18 anni avevano già il bodycount a 2 cifre o comunque vicino...figuriamoci al giorno d'oggi...
Il sogno che avrei sempre voluto vivere, invece a quell'età venivo perculato e schifato dalle np.
 
Io invece alle medie andavo nello spogliatoio femminile a guardarle mezze ignude,non combinavo nulla però guardavo.
E vi dico che nonostante fossi uno schifoso cicciobomba quelle belle tette sode di terza media le ho toccate un po' di volte e non casualmente o per "molestia" era tutto voluto.Piccole zoccole crescono si.
 
Alle medie io venivo ignorato di brutto, ero basso e non ancora sviluppato. Un mio amico, a 12 anni era alto 1.70, se le limonava tutte e si faceva fare le seghe, c’aveva pure la minchia enorme a quell’età. Le mie compagne di classe mi chiedevano sempre di questo mio amico, crudo.
 
Quando andavo io alle scuola medie (2008/2011) le np fighe già avevano i fidanzati chad e dark triad di 15/16 anni a cui facevano seghe e pompini. A 18 anni avevano già il bodycount a 2 cifre o comunque vicino...figuriamoci al giorno d'oggi...
Faranno scambi di coppia, threesome e orge...
 
Anche le np più puritane a 18 anni hanno almeno fatto un soffocone o una sega a due mani. Io non conosco la sorella di @Nessie ma dubito non abbia almeno afferrato con le mani un cazzo
Non so davvero come mettere le mani a questo commento. Molti adolescenti hanno esperienze intorno ai 16 anni, altri semplicemente no. Dovete smettere di proiettare.
 
Cominciano a spompinare i chads già in tenera età

E - sè carine - hanno anche il privilegio di scoparsi da sole toccandosi l’ombelico davanti allo specchio!
Abbiamo capito che hai un fetish per donne che fanno autoerotismo con navel play ma non puoi spammarlo sempre...
 
L ha scritto Nessie ma si sarà sbagliata..spero.
Facevo un esempio per assurdo facendo notare che come c'è una differenza abissale tra una persona di 15 e una di 5, la differenza diminuisce ma esiste ancora tra una persona di 15 e una di 25. Che fatica.
 
Facevo un esempio per assurdo facendo notare che come c'è una differenza abissale tra una persona di 15 e una di 5, la differenza diminuisce ma esiste ancora tra una persona di 15 e una di 25. Che fatica.
Scusami,sono lento.
 
Mi ricordo a 13-14 anni quando andavo all'oratorio di sentire storie di ragazzi miei coetanei o poco più grandi di me che raccontavano dei primi baci a scuola, delle prime seghine storte in gita scolastica, dei primi pompini ricevuti nei cessi della discoteca, qualcuno già raccontava la sua prima volta, io ascoltavo affascinato, speranzoso e gasato che prima o poi avrei vissuto anche io quelle cose, mi ero solo illuso...

E Invece ora mio cugino del 2010 ha più esperienze di me con le np, mi vorrei sotterrare per la nullità che sono.
 
Penso a ste cose e mi dico, avessi vissuto tutte queste esperienze e chi cazzo l'avrebbe mai scoperto il forum dei brutti le redpill ecc... Invece sono qua a rosicare perché la mia vita è andata come non doveva andare.
Il periodo delle medie per me è stato crudo. Ho avuto amici misti, due Chad e gli altri normaloidi come me. Nelle feste era un macello, sti due Chad limonavano di brutto e si imboscavano, per giunta c’erano anche altri bellocci più grandi di noi di 2 anni e le np già a 12-13 anni a zoccoleggiare.
Se ci ripenso è stato crudo, per fortuna che al liceo mi sono dato una svegliata
 
quindi lo ha mollato bello che 70enne e prossimo alla tomba… sticazzi, per me ha vinto lui
Sì appunto, a 70 anni ha bisogno della badante, non della moglie, ha vissuto il sogno per 17 anni, la maggior parte degli utenti di questo forum non si è fatto una teen (o addirittura nemmeno baciata) nemmeno quando aveva 16-25 anni.
 
Mi ricordo a 13-14 anni quando andavo all'oratorio di sentire storie di ragazzi miei coetanei o poco più grandi di me che raccontavano dei primi baci a scuola, delle prime seghine storte in gita scolastica, dei primi pompini ricevuti nei cessi della discoteca, qualcuno già raccontava la sua prima volta, io ascoltavo affascinato, speranzoso e gasato che prima o poi avrei vissuto anche io quelle cose, mi ero solo illuso...

E Invece ora mio cugino del 2010 ha più esperienze di me con le np, mi vorrei sotterrare per la nullità che sono

🎶 Sembra quand'ero all'oratorio con tanto sole tanti anni fa
Quelle domeniche da solo in un cortile a me segá

Ora mi annoio più di allora
Neanche na ragazza… pa ma scopà! 🎶
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top