Per me dai 14 anni in su è normalissimo che le teen attraggano uomini adulti e che questi ultimi se le vogliano scopare...ma forse alcuni di voi la pensano diversamente per il range di età 14-17. Che ne pensate?
Sìii al solo pensiero vado fuori di testa.
L'astinenza mi porta a pensare: “Beate queste belle ragazze chissà cosa pensano del proprio bel corpo… chissà quanto godono”
Strano che un sinistrato come te sia a favore di queste cose, di solito sono pedofili malati che si scoperebbero i neonati o schizzati che pretendono una donna abbia almeno 21 anni per sposarsi
Ma le wallate si scandalizzano (che poi... Scandalizzano... Vabbè) per il fatto che c'è una grande differenza di età tra il maschio e la teen.
Che poi... Cazzo ti scandalizzi se quando una 40enne si fa trapanare da un 18enne tutti contenti, li le cose cambiano, vero?? Tutte mute.
E poi una 18enne agli occhi di una wallata é piccola ma in realtà é una donna fatta, giocano con le definizioni a loro piacimento, c'è proprio malafede in quel che dicono...
Ma come si può competere dai.
Da un lato una wallata sfatta e gelosa, dall'altro una 18enne soda e fresca.
Chi potrebbe mai attrarre di più?
La giovane pisciona!
Immagino sta wallata del cazzo quanto sia invidiosa della "nipotina" di 18 anni...i giapponesi le np le chiamano torte di Natale. Sapete perché? Perché superato il 25 non sono più buone.
I commenti mi fanno schifo, pochissima gente che dice che essendo maggiorenne non c'è nulla di sbagliato (giustamente) ma la maggior parte sono a dargli del pedofilo, troie del cazzo, spero che veniate mollate per teen giovani quando avete 40 anni
I commenti mi fanno schifo, pochissima gente che dice che essendo maggiorenne non c'è nulla di sbagliato (giustamente) ma la maggior parte sono a dargli del pedofilo, troie del cazzo, spero che veniate mollate per teen giovani quando avete 40 anni
Io pure per questo non voglio nessuna. Sono tutte delle rincoglionite esaltate che vivono fuori dal mondo...come se loro poi non guardassero i giovani chad. Quanto odio le np...
Myokine, mi chiedo se pensino davvero che a 18 anni sono bambine e caste e non sappiano che fanno pompini e scopate nei cessi delle discoteche...
Oppure sono incazzate proprio perché lo sanno che è così e capiscono di non poter competere
Myokine, mi chiedo se pensino davvero che a 18 anni sono bambine e caste e non sappiano che fanno pompini e scopate nei cessi delle discoteche...
Oppure sono incazzate proprio perché lo sanno che è così e capiscono di non poter competere
Secondo me sta wallata di merda è solamente invidiosa della "nipotina" 18enne e figa. Questa sono sicuro che già a 18 anni avrà già un bidycount corposo alle spalle...