Wallata impazzisce perché il suo compagno è attratto dalla nipote di lei 18enne

Status
Not open for further replies.
L'attrazione è naturale non è una scelta, non la puoi controllare. Però in certi contesti è meglio nasconderla e trattenersi. Non ci sta niente da fare la gioventù è la parte migliore della vita posso capire se uno a 40 anni trovatosi di fronte una di 18 possa non averci capito più niente, ma devi avere comunque la capacità di mantenere gli impulsi
 
L'attrazione è naturale non è una scelta, non la puoi controllare. Però in certi contesti è meglio nasconderla e trattenersi. Non ci sta niente da fare la gioventù è la parte migliore della vita posso capire se uno a 40 anni trovatosi di fronte una di 18 possa non averci capito più niente, ma devi avere comunque la capacità di mantenere gli impulsi
Certo, infatti lui ha sbagliato, avrebbe sbagliato anche se la nipote della sua donna ne avesse avuti 30, ma il fatto che ne avesse 18 imho non è un'aggravante come la sua ex vorrebbe far intendere... lasciarlo? Ci può stare... diffamarlo sui social? Passi tu dalla parte del torto bella.
 
Manco avesse detto 12 anni sta decerebrata, a 18 anni è maggiorenne e già donna...che poi alle professoresse 40enni che si fanno i ragazzini di 13 anni non gli si dice nulla, anzi i mdf li invidiano pure
 
Mia sorella fa 18 anni oggi... Se un trentenne la guardasse in modo poco consono penso che lo inseguiremmo in branco con le spranghe 😅 ad ogni età il suo, un ragazzino non ha nulla a che spartire con una donna fatta e finita e una ragazzina non ha nulla a che spartire con un uomo fatto e finito
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top