Wallata impazzisce perché il suo compagno è attratto dalla nipote di lei 18enne

Status
Not open for further replies.
Il periodo delle medie per me è stato crudo. Ho avuto amici misti, due Chad e gli altri normaloidi come me. Nelle feste era un macello, sti due Chad limonavano di brutto e si imboscavano, per giunta c’erano anche altri bellocci più grandi di noi di 2 anni e le np già a 12-13 anni a zoccoleggiare.
Se ci ripenso è stato crudo, per fortuna che al liceo mi sono dato una svegliata
Alle medie periodo peggiore anche per me, stavo sul cazzo a quasi tutti in classe e le np mi schifavano, al liceo è andata abbastanza bene ma con le np zero assoluto.
 
Mia sorella fa 18 anni oggi... Se un trentenne la guardasse in modo poco consono penso che lo inseguiremmo in branco con le spranghe 😅 ad ogni età il suo, un ragazzino non ha nulla a che spartire con una donna fatta e finita e una ragazzina non ha nulla a che spartire con un uomo fatto e finito
Ecco, lo sapevo, un altro topic che va a puttane perché adesso seguiranno pagine e pagine di Flame con Nessie! T____T
 
14 anni sono troppo piccole dai cazzo, certi utenti sarebbero da mandare a farsi curare.
Io vado per il range 18-24, ci sono alcune che si tengono bene pure sulla 30ina, con una 14enne non mi ci immaginerei mai.
 
Nessuno vi obbliga a rispondere incazzatissimi per un commento tra l'altro leggero 🤷🏻‍♀️
A parte che non è così leggero come vuoi farla sembrare... se un uomo scrivesse su un forum femminista che se una donna trattasse male il suo fratellino la andrebbe a sistemare con il branco dei suoi bro, sono sicuro che le reazioni sarebbero ben diverse.

Non volevo incolpare te, o quanto meno non solo te, ma chi fa deragliare il topic rispondendoti.
 
Mi ricordo a 13-14 anni quando andavo all'oratorio di sentire storie di ragazzi miei coetanei o poco più grandi di me che raccontavano dei primi baci a scuola, delle prime seghine storte in gita scolastica, dei primi pompini ricevuti nei cessi della discoteca, qualcuno già raccontava la sua prima volta, io ascoltavo affascinato, speranzoso e gasato che prima o poi avrei vissuto anche io quelle cose, mi ero solo illuso...

E Invece ora mio cugino del 2010 ha più esperienze di me con le np, mi vorrei sotterrare per la nullità che sono.
Stessa cosa, anche io bluepillato per anni sperando di poter vivere il sogno e alla fine anche il più piccolo della mia compagnia si fidanzò mentre io ero ancora a cazzo in mano, là a quel punto crollai definitivamente
 
A parte che non è così leggero come vuoi farla sembrare... se un uomo scrivesse su un forum femminista che se una donna trattasse male il suo fratellino la andrebbe a sistemare con il branco dei suoi bro, sono sicuro che le reazioni sarebbero ben diverse.

Non volevo incolpare te, o quanto meno non solo te, ma chi fa deragliare il topic rispondendoti.
Se fai presente a chi scrive cose minacciose che é istigazione o offensivo, ti dicono che é "per scherzare". Avanti così.
 
Io non ti ho mai scritto niente di offensivo però ieri mi hai trattato come un rincoglionito uguale. Non c'è problema.😉
Tu? A che ti stai riferendo? Ho risposto a mille persone, se sono stata scortese mi scuso. Mi sarò fatta prendere dalla foga
 
È completamente fuori di melone, poco lucida. Non importa il modo di come ti comporti nei suoi confronti, se la becchi nel momento di sbarellamento dirà cagate sempre e comunque.
Psycho, non penso che tu possa parlare, dai. Appena si nomina una qualsiasi donna parti con una tiritera sui cazzi in bocca. Su.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top