Youtuber insulta vinny 71 dicendo che e un rincoglionito di merda

C'ha l'età della pietra e sta ancora conciato a fare sti video da mongoloide?
Ha pure il coraggio di fare lo spesso descrivendosi come il prototipo perfetto dell'uomo fisicamente 🤦‍♂️... gli tiri due schiaffi ne percepisce 26, pagliaccio da randellare di colpi...
 
Questo barbagianni non lo conoscevo, però mi piace come usa la voce dell'AI per leggere i post😆
 
Però se anche un cesso fa lo youtuber con 115,000 iscritti, allora comincio a pensare che anche noi brutti potremmo farcela
Un po' di parlantina sciolta, spariamo un paio di cazzate acchiappaclick, e via a a fare soldi e acquisire uno status che ti rimedia anche qualche scopatina e/o pompino collingoio da qualche ochetta che si bagna con le persone "famose"... Seriamente, pensateci.
 
Mr Maxxy si sfrega le mani

enhanced-17159-1423068265-32-1496265751.jpg
 
Quando dico che e' un narcisista ignorante, ho ragione, ha elencato una sfilza di qualità fisiche di cui e' dotato, che non fanno altro che confermare il mio voto, 4.5. E poi chi gli ha detto che io non lo conoscevo ? lo conosco da tempo sia lui che Jematria.
 
Ho visto il video, quando ha letto che l'han valutato 4 è impazzito dalla rabbia, colto nel vivo del suo narcisismo!
Poi ha cominciato a dire: trovatemi un 43enne figo come me, con un fisco atletico perfetto, 181cm, tutti i capelli (?), etc. etc.
Oh, continuando con la visione del video, proprio non si dava pace di essere stato valutato come 4 (e jematria 5,5)!
Certa gente non ha proprio spirito autocritico (una sorta di disformia al contrario). Questo mostra tutti i suoi anni, è stempiato a livelli estremi, denti marci, uno spazio tra gli incisivi, occhiaie profonde, brizzolato, barba bianca, mi dà anche l'idea di uno che non si lava... e si crede un 7!
🤣
 
Ho visto il video, quando ha letto che l'han valutato 4 è impazzito dalla rabbia, colto nel vivo del suo narcisismo!
Poi ha cominciato a dire: trovatemi un 43enne figo come me, con un fisco atletico perfetto, 181cm, tutti i capelli (?), etc. etc.
🤣
Infatti , come tutti gli youtuber e' un narcisista , ma dei suoi insulti a me non me frega proprio niente, anzi sono contento
 
Back
Top