Non ho ragioni per continuare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono anche io, 34 khv, mai iniziata, certo che tutti questi thead di gente che vuol farla finita, ci pensano le malattie a far fuori noi incel, chi e' senza np ha una vita media molto breve, crudo☹️
sta cagata non so dove l’avete letta, ma conosco molti anziani single mai fidanzati, MAI, che campano un sacco, ma spero avete ragione voi
 
Ultima modifica:
non sono uno che si vanta troppo
sebbene sia il Vate...
Ma vate di che cosa?

Sei un asintomatico 2 , megalomane di primo livello che crede di aver capito tutto della vita.

Capisco che su internet dietro l'anonimato piaccia a tutti fare i personaggi, ma avete anche stufato con questi continui deliri di onnipotenza.
 
Lo sono stati o comunque tutti l'hanno vista almeno una volta regolarmente, chi non l'ha mai vista è solamente una piccolissima minoranza di cui mi scoccia farne parte.
O comunque in generale tutti sono stati legati a qualcuno, baci bacetti e smancerie varie le hanno passate tutti, quelli come me che hanno perso il treno hanno già inciso la base della croce.
Mah, ancora una volta va sottolineato che le cose variano in base alle esperienze di ognuno di noi.

Io posso dire per esempio che conosco molte persone over 20 di cui so di per certo che non abbiano alcuna esperienza quindi proprio KV, saranno una minoranza ma non sono così pochi come si possa pensare, e inoltre molti di quelli che hanno avuto esperienze, queste si limitano o a quelle fatte con l'unica fidanzatina che hanno avuto nella loro vita oppure a rare e fugaci esperienze da ubriachi in discoteca, se non addirittura al bacio a stampo dato in terza media in gita scolastica...
 
Ci sono anche io, 34 khv, mai iniziata, certo che tutti questi thead di gente che vuol farla finita, ci pensano le malattie a far fuori noi incel, chi e' senza np ha una vita media molto breve, crudo☹️
Anche perchè quando inizi ad invecchiare non hai nessuno che ti da una mano. Poi finisci in un ospizio a farti menare dalle peruviane col pannolone sbragato di merda.

Edit: mio piano per la vecchiaia è quello di andare in un villaggio per vecchi che ci sono in Africa. Un mio amico andato in Kenya aveca conosciuto una vecchia di 70 anni che per 50€ scopava coi kenyoti BBC di 20 anni. Questa vecchia viveva in una sorta villaggio ospizio sul mare.
 
Però almeno hai vissuto attimi di felicità, tanti altri come me no e probabilmente alcuni di noi non li vivranno mai.
Hai dei ricordi ed è una bella cosa, io di ricordi non ne ho, ho solo la miseria che mi accompagna e basta è difficile sbloccarsi dopo una certa età ormai tutti vanno di fretta, chi non si adatta e chi non ha modo di adattarsi ha già un piede nella fossa.
La speranza è l'ultima a morire (forse).
che cazzo hai 19 anni non 91 Dio Svizzero!
 
Anche perchè quando inizi ad invecchiare non hai nessuno che ti da una mano. Poi finisci in un ospizio a farti menare dalle peruviane col pannolone sbragato di merda.

Edit: mio piano per la vecchiaia è quello di andare in un villaggio per vecchi che ci sono in Africa. Un mio amico andato in Kenya aveca conosciuto una vecchia di 70 anni che per 50€ scopava coi kenyoti BBC di 20 anni. Questa vecchia viveva in una sorta villaggio ospizio sul mare.
Mah alla fine in ospizio ci finiscono anche gli accoppiati, comunque crudissima la seconda parte, andare a vivere da vecchio nel pianeta delle scimmie non è proprio il massimo😒
 
Però almeno hai vissuto attimi di felicità, tanti altri come me no e probabilmente alcuni di noi non li vivranno mai.
Hai dei ricordi ed è una bella cosa, io di ricordi non ne ho, ho solo la miseria che mi accompagna e basta è difficile sbloccarsi dopo una certa età ormai tutti vanno di fretta, chi non si adatta e chi non ha modo di adattarsi ha già un piede nella fossa.
La speranza è l'ultima a morire (forse).
Quanto ti valuti? Altezza?
Anni?
Lavori?
Hobby?
Vivi in mezzo ai monti o città?
E soprattutto...
C hai mai provato con qualcuna?

Lo chiedo per capire, magari possiamo darti, per quel poco che vale, qualche consiglio. Non mollare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top