ilboia
Well-known member
il tuo qi non va oltre i 100i vostri QI sommati fanno una scorreggia del mio...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il tuo qi non va oltre i 100i vostri QI sommati fanno una scorreggia del mio...
fidati che non è così, magari eri in una classe di fighi o di gente che mentivaA 19 anni tutti l'hanno vista tranne me dio marocchino.
Andavo a scuola con solo maschi e di fighi in giro ne vedo gran pochi, semplicemente hanno avuto il giro e gli agganci giusti.fidati che non è così, magari eri in una classe di fighi o di gente che mentiva
Allora qui si scrivono un mucchio di cazzateAndavo a scuola con solo maschi e di fighi in giro ne vedo gran pochi, semplicemente hanno avuto il giro e gli agganci giusti.
Non tutti quelli che scopano sono per forza "fighi".Allora qui si scrivono un mucchio di cazzate
Quanto ti valuti? Altezza?Però almeno hai vissuto attimi di felicità, tanti altri come me no e probabilmente alcuni di noi non li vivranno mai.
Hai dei ricordi ed è una bella cosa, io di ricordi non ne ho, ho solo la miseria che mi accompagna e basta è difficile sbloccarsi dopo una certa età ormai tutti vanno di fretta, chi non si adatta e chi non ha modo di adattarsi ha già un piede nella fossa.
La speranza è l'ultima a morire (forse).
Non mollerò mai, prima maxo poi mi butto a capofitto.Quanto ti valuti? Altezza?
Anni?
Lavori?
Hobby?
Vivi in mezzo ai monti o città?
E soprattutto...
C hai mai provato con qualcuna?
Lo chiedo per capire, magari possiamo darti, per quel poco che vale, qualche consiglio. Non mollare.
Buttati da subito senti a me... che l'anno prossimo magari (non te lo auguro) inizi a perdere i capelli e invece di migliorare peggiori, tanto il looksmaxing è tutta una menzogna, cerca di farti un bel fisico ed essere sempre curato e vestito bene ma non ti fissare sui miglioramenti che tanto belli ci si nasce non ci si diventa.Non mollerò mai, prima maxo poi mi butto a capofitto.
Cazzo spero di non perderli i capelli non ho nessuno calvo in famiglia.Buttati da subito senti a me... che l'anno prossimo magari (non te lo auguro) inizi a perdere i capelli e invece di migliorare peggiori, tanto il looksmaxing è tutta una menzogna, cerca di farti un bel fisico ed essere sempre curato e vestito bene ma non ti fissare sui miglioramenti che tanto belli ci si nasce non ci si diventa.
Allora puoi stare tranquilloCazzo spero di non perderli i capelli non ho nessuno calvo in famiglia.