L'altezza è un mezzo cope

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finora tutte le np hanno detto che preferirebbero il 7, come avevo previsto, voi date troppa importanza all'altezza e non vi rendete conto che un 6 resta abbastanza anonimo anche se è 1.90, uno bello lo noti di più, ha più aura anche se è basso, e comunque con 1.70 non sei un nano, sei comunque più alto della maggior parte delle np


Manca ancora ancora il voto di @Charlix però, che potrebbe confermare o ribbaltare il risultado
 
A me alle elementari me lo diceva qualcuno ogni tanto che ero basso, poi fortunatamente da quel punto di vista nello sviluppo ho recuperato e nessuno si e' piu' azzardato...ma non ti perdonano niente, e' incredibile
 
Ogni tanto ho provato a suggerire qui sopra che la bellezza è (almeno in parte) soggettiva e sono stato sommerso da pernacchie. Per me le liste femminili qui sopra sono tutte sballate dal 5 in su. Avrò gusti di merda io? (cioè, qualcuno qui rifiuterebbe una sosia di Marilyn Monroe dicendo 'naa, è una 5 bro'). Anche nella 'tabella' con i numeri preferisco qualcuna delle 5 ad altre indicate con il 7. Certo, parliamo solo di bellezza del viso. Ma per una LTR è la parte più importante, visto che te lo vedi davanti tutti i giorni. Comunque secondo me uno alto 1,70 con un fisico asciutto e un bel viso ha più probabilità di uno alto 1,90 bruttino e goffo. (io comunque sono fuori dai giochi, quindi non mi tange)
 
Ogni tanto ho provato a suggerire qui sopra che la bellezza è (almeno in parte) soggettiva e sono stato sommerso da pernacchie. Per me le liste femminili qui sopra sono tutte sballate dal 5 in su. Avrò gusti di merda io? (cioè, qualcuno qui rifiuterebbe una sosia di Marilyn Monroe dicendo 'naa, è una 5 bro'). Anche nella 'tabella' con i numeri preferisco qualcuna delle 5 ad altre indicate con il 7. Certo, parliamo solo di bellezza del viso. Ma per una LTR è la parte più importante, visto che te lo vedi davanti tutti i giorni. Comunque secondo me uno alto 1,70 con un fisico asciutto e un bel viso ha più probabilità di uno alto 1,90 bruttino e goffo. (io comunque sono fuori dai giochi, quindi non mi tange)
Cmq ho notato che la goffaggine dipende dal tuo status e dal contesto a me in alcuni momenti mi sentivo sveglio di testa e perfettamente coordinato in altri goffo e impacciato quindi ho capito che dipende da uno stato mentale, me ne sono accorto perche' la differenza era netta...uno o e' goffo o non lo e', non puo' essere entrambe le cose a meno che non intervenga la mente
 
A me alle elementari me lo diceva qualcuno ogni tanto che ero basso, poi fortunatamente da quel punto di vista nello sviluppo ho recuperato e nessuno si e' piu' azzardato...ma non ti perdonano niente, e' incredibile

A me rompevano i coglioni tutti i giorni praticamente fino alle medie, infatti parecchi ho dovuto picchiarli :ROFLMAO:
 
E va beh cmq almeno 165 per scopare grazie alla faccia lo devi essere
E poi mi pare che cmq la faccia lì sia non da slayer
Infatti. Qui sembra ci sia un problema di fondo. Non è che uno non ha successo con le tipe perché non è 1,90. È che non solo non è 1,90, ma di faccia non è memorabile. Poi sono il primo a dire che se uno ha una faccia da modello ma è alto 1,40 avrà molti problemi a concludere.
 
Non so se cosa intendi con il voto, se reputi il voto complessivo ovvero faccia, altezza e frame allora sì.
Invece se intendi che un 6 di faccia con un altezza da 1.90 batte un 7 di faccia con altezza di 1.70 non sarei d'accordo, il primo guadagnerebbe 0.50 per l'altezza mentre l'altro perderebbe 0.50, portandoli entrambi ad essere pariestetici e le possibilità saranno simili. Sotto il 1.70 però il punteggio cala drasticamente
 
Un 7 alto 1.70 batte un 6 alto 1.90. che ne pensate?
Calcolando che il punteggio totale è la somma di tanti fattori (e la statura è uno di questi), é ovvio che 7 batte 6.

La tua domanda è un po come dire se 1.000€ guadagnati vendendo 5 prodotti battono 1.200€ guadagnati vedendo 4 prodotti (ovvio che 1.200€ battono comunque 1.000€ indipendentemente da come sono stati ‘costruiti’)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top