Lo squalificato
Ancora imparo🔁
Un 7 alto 1.70 batte un 6 alto 1.90. che ne pensate?
L'altezza fa molto, basti guardare questo tizio alto 1.90, viso da 6 (minuto 4:53)
Che tra l'altro mogga pesantemente un tizio più ricco di lui.
Al massimo l'altezza non conterebbe affatto all'estremo (se è proprio un viso brutto) e al contrario, ovvio che 1.70 ma sull'8, inizia già a interessare di più.