PincoPallino
Well-known member
E va beh cmq almeno 165 per scopare grazie alla faccia lo devi esserevallo a dire a Cris
E poi mi pare che cmq la faccia lì sia non da slayer
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E va beh cmq almeno 165 per scopare grazie alla faccia lo devi esserevallo a dire a Cris
Infatti. Qui sembra ci sia un problema di fondo. Non è che uno non ha successo con le tipe perché non è 1,90. È che non solo non è 1,90, ma di faccia non è memorabile. Poi sono il primo a dire che se uno ha una faccia da modello ma è alto 1,40 avrà molti problemi a concludere.E va beh cmq almeno 165 per scopare grazie alla faccia lo devi essere
E poi mi pare che cmq la faccia lì sia non da slayer
Calcolando che il punteggio totale è la somma di tanti fattori (e la statura è uno di questi), é ovvio che 7 batte 6.Un 7 alto 1.70 batte un 6 alto 1.90. che ne pensate?
Sarebbe vero se fosse un 9Totalmente vero.
Non avete idea di cosa possa succedere quando le donne si invaghiscono della forma della faccia e della testa di un tizio ( perché di questo si tratta)
Un 7 alto 1.70 batte un 6 alto 1.90. che ne pensate?
Basta un 7Sarebbe vero se fosse un 9
Video brutale, poi arriva la np di turno a dirti che non da importanza all'altezza... un'offesa all'intelligenza delle persone.L'altezza fa molto, basti guardare questo tizio alto 1.90, viso da 6 (minuto 4:53)
Che tra l'altro mogga pesantemente un tizio più ricco di lui.
Al massimo l'altezza non conterebbe affatto all'estremo (se è proprio un viso brutto) e al contrario, ovvio che 1.70 ma sull'8, inizia già a interessare di più.
E pensare che qualcuno diceva che ti piacciono le vecchie wallate...Non vedo Charlize Theron al primo posto
Tra l'altro non ha influenza solo con la figa l'altezza, ma anche nel venire rispettato dalle persone: vieni proprio trattato diversamente anche da altri uomini.Video brutale, poi arriva la np di turno a dirti che non da importanza all'altezza... un'offesa all'intelligenza delle persone.
Diceva bene.E pensare che qualcuno diceva che ti piacciono le vecchie wallate...
Io sono 1.72, i miei amici più bassi tutti single. Tranne mio fratello ma lui è un 6, e comunque ha sempre avuto ragazze molto basse.Una volta mi è stato detto: "molte donne ti potrebbero considerare basso."
E sono 1.73, non oso immaginare quindi un povero tizio 1.60.
Io sono 1.72, i miei amici più bassi tutti single. Tranne mio fratello ma lui è un 6, e comunque ha sempre avuto ragazze molto basse.
Non esageriamo, 150 cm è un'altezza da bambini alle elementari...Si avrà problemi.
Ma se hai la faccia da Brad Pitt nella sua migliore versione e sei 1.50, alla fine qualcuna ci starebbe
@Ceppa Secca è alto 162 cm, probabilmete ha ropato in questi giorni, è da martedì che non si loggaUna volta mi è stato detto: "molte donne ti potrebbero considerare basso."
E sono 1.73, non oso immaginare quindi un povero tizio 1.60.
7 da 1,70, che comunque sarebbe più alto di meFinora tutte le np hanno detto che preferirebbero il 7, come avevo previsto, voi date troppa importanza all'altezza e non vi rendete conto che un 6 resta abbastanza anonimo anche se è 1.90, uno bello lo noti di più, ha più aura anche se è basso, e comunque con 1.70 non sei un nano, sei comunque più alto della maggior parte delle np
Manca ancora ancora il voto di @Charlix però, che potrebbe confermare o ribbaltare il risultado
No dai... È giá capitato che non entrasse per qualche giorno...Non esageriamo, 150 cm è un'altezza da bambini alle elementari...
@Ceppa Secca è alto 162 cm, probabilmete ha ropato in questi giorni, è da martedì che non si logga![]()
Né Scarlett Johansson nel suo prime/piccoNon vedo Charlize Theron al primo posto