Fontamara
ǝɹɐuuɐƃuı̣ ı̣p ı̣poɯ ı̣ʌonu ɐʌoɹʇ 'ǝʇuǝɯ ǝʇuǝɯ ɐꓶ
L'estetica non sarà mai una discriminante in una VERA relazione.A livello teorico tutti possiamo anche dire si (io ho messo no) però poi bisognerebbe ritrovarcisi nella situazione proposta dal sondaggio e tra il dire e il fare non so in quanti confermerebbero il si.
Per esperienza ti dico che la differenza estetica la puoi notare solo a relazione finita, quando la vedi con più oggettività, nel focus della relazione certe cose non hanno peso.