Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'estetica non sarà mai una discriminante in una VERA relazione.A livello teorico tutti possiamo anche dire si (io ho messo no) però poi bisognerebbe ritrovarcisi nella situazione proposta dal sondaggio e tra il dire e il fare non so in quanti confermerebbero il si.
Qua so brutti mica scemiDal forum dei brutti è tutto. Linea allo studio.
Ne parleremo quando lei vorrà scopare in un giorno qualsiasi, e non ti si alza manco per sogno perché magari hai le palle già svuotare.Ovvio, nulla é peggio dell’incellismo
Parli x esperienza?Ne parleremo quando lei vorrà scopare in un giorno qualsiasi, e non ti si alza manco per sogno perché magari hai le palle già svuotare.
Speriamo che il mio corpo regga quanto basti per non sfigurare allora, anche se vabeh non me ne frega un cazzo alla fine, l’importante é la meta.Ne parleremo quando lei vorrà scopare in un giorno qualsiasi, e non ti si alza manco per sogno perché magari hai le palle già svuotare.
A volte è capitato con la ex ragazza, ma credo che dipenda anche dalla mia bassa libido.Parli x esperienza?
ecco per me questo è il limite, cioè se manco impegnandomi riesco a concepire idea di scoparci, non è possibile.Ne parleremo quando lei vorrà scopare in un giorno qualsiasi, e non ti si alza manco per sogno perché magari hai le palle già svuotare.
Però vedi, se ti piace non vedi i difetti. Io intendevo uno che disperato si tromba quella sotto di 2 punti, se togli il sesso può essere anche una 1 per me però purtroppo la parte sessuale c'è ed è importante. Quando sarò più vecchio di adesso probabilmente non me ne fregherà un cazzo e vado con la vite al limiteL'estetica non sarà mai una discriminante in una VERA relazione.
Per esperienza ti dico che la differenza estetica la puoi notare solo a relazione finita, quando la vedi con più oggettività, nel focus della relazione certe cose non hanno peso.
Io invece credo che il matrimonio sia una delle tante inutili scartoffie da buttare, speriamo lo digitalizzino in modo che si possa salvare sullo smartphonecredo nel matrimonio come impegno civile, morale e relig
Dipende cosa intendi per brutta, per me una basta che abbia denti bocca lingua gengive in salute e che sia curata sorridente e un po eccentrica che è bellaNon obesa ma comunque di faccia brutta
Infatti le np più sono brutte e più si sopravvalutano, di conseguenza più sei brutto e più devi ipogamare.Il problema è che quelle bruttine di viso ma magre e con un bel fisico se la tirano ugualmente, forse pensano di essere belle e non si rendono neanche conto dei loro difetti.