Trovare la ragazza giusta metterebbe in discussione la blackpill?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà daltonico io, ma questa non è redpill? La blackpill non è un'estremizzazione carica di risentimento, disprezzo e depressione vera?
Non c'è nessun risentimento (beh si un pochetto, un po di sana misoginia ci vuole, ma questo non c'entra con la bp). Io la interpreto come una filosofia che mette nero su bianco il fatto che noi veniamo accettati come primo filtro in ambito relazionale/sessuale esclusivamente per il nostro aspetto, il carattere e altre minchiate vengono molto dopo. Quindi se non hai l'aspetto minimo richiesto dalla NP moderne è finita, non esiste nessuna azione possibile che una persona media possa intraprendere. Aumentando a dismisura M non si parla dello stipendietto da impiegato è un'illusione, tanto vale vincere alla lotteria. Dr_Gaussx è blackpillato e non mi sembra abbia risentimento quando è arrivato a 200 approcci per avere si è noi un paio di rapporti in 10 anni...
Ma di cosa stiamo parlando... Quanti di voi che sono iscritti da anni in questo forum sono usciti dall'incelness ? alcuni di voi ve la raccontate solo perchè sentite ancora di avere speranza ma postate messaggi di accascio giornalmente, vi aspetto quando avrete 60-70 anni per fare il punto della situazione e vedere chi ha avuto ragione.
 
Se trovassi una ragazza che sfugge agli standard della blackpill non avrei alcun problema, vedrei film romantici,farei week end romantici, mi fiderei di lei perche' in parte dopo poco che la conosco e poi col tempo capirei che si tratta di una ragazza sui generis e le darei tutto me stesso(anche se ovviamente non si puo' mai essere certi di niente al 100%)...
con lei sarei una persona diversa perche' lo merita ma non rinnegherei cmq la blackpill perche' indubbiamente, magari estremizzando in certi casi, dice cose che volente o nolente rispecchiano la realta' odierna...il punto e' che io vorrei essere una persona diversa e pensare che tutto e' bello e tutti sono bravi ma la societa' attuale non mi permette di esserlo..o esserlo con i miei amici ma nemmeno tanto perche' c'e' un 'amarezza di fondo che non mi permette di essere la versione migliore di me stesso @Desya
 
Semplicemente mi sembrerebbe strano se una persona dicesse di essere blackpill, scrivesse determinate cose in quello stile, anche abbastanza pesanti, e poi dopo due minuti se ne andasse a vedersi un film sul divano coccolandosi con la fidanzata… non trovi?
Tu, se trovassi una ragazza/donna, ti sentiresti ancora blackpillato e scriveresti le stesse cose nello stesso modo in cui lo fai ora?
infatti trovare un vero blackpillato è estraneamente raro dato che uno vero è estremamente coerente (immagina che in tutti sti ambienti + gruppi telegram, forse e dico forse, ne avrò conosciuto a malapena uno, fai anche conto che tutti gli utenti qui dentro con la targhetta blackpillata non si avvicinano manco lontanamente, ma manco di un centesimo alla vera blackpill e se avessero l’opportunità di soltanto scrivere con una, cambierebbe totalmente faccia mandando a fanculo la “coerenza” o il personaggino nichilista e sfiduciato che hanno montato su per apparire dark triad e dico pure che fanno bene, anche perché qui sul forum non è la vita vera e tra troll e personaggi, ci sta ironizzare e non prendere tutto troppo sul serio, sennò manco te lo godi)

dico questo per farti capire il perché ti sembri strano ed effettivamente questa stranezza ha delle ragioni e fondamenti -> fake blackpillati che ripetono a spam stronzate da anni e che magari non hanno fatto aggiornamento al software ripetendo sempre le stesse cagate, i veri blackpillati, ma VERI, non li trovi di certo qui, c’è ne saranno pochi su telegram Italia, il resto sono tutti americani, inglesi etc vedi su incels.is
 
infatti trovare un vero blackpillato è estraneamente raro dato che uno vero è estremamente coerente (immagina che in tutti sti ambienti + gruppi telegram, forse e dico forse, ne avrò conosciuto a malapena uno, fai anche conto che tutti gli utenti qui dentro con la targhetta blackpillata non si avvicinano manco lontanamente, ma manco di un centesimo alla vera blackpill e se avessero l’opportunità di soltanto scrivere con una, cambierebbe totalmente faccia mandando a fanculo la “coerenza” o il personaggino nichilista e sfiduciato che hanno montato su per apparire dark triad e dico pure che fanno bene, anche perché qui sul forum non è la vita vera e tra troll e personaggi, ci sta ironizzare e non prendere tutto troppo sul serio, sennò manco te lo godi)

dico questo per farti capire il perché ti sembri strano ed effettivamente questa stranezza ha delle ragioni e fondamenti -> fake blackpillati che ripetono a spam stronzate da anni e che magari non hanno fatto aggiornamento al software ripetendo sempre le stesse cagate, i veri blackpillati, ma VERI, non li trovi di certo qui, c’è ne saranno pochi su telegram Italia, il resto sono tutti americani, inglesi etc vedi su incels.is
Diciamo che ci sono un fottio di poser sul forum, alcuni anche clamorosi, ma questo è evidente, almeno a chi ha più di due neuroni.
La maggior parte la usa come meccanismo di autodifesa, ma chiaramente è solo una maschera che cadrà davanti al primo ano glabro dietro a uno scoglio.
Qualcuno real o difficilmente convertibile c'è.
 
Non c'è nessun risentimento (beh si un pochetto, un po di sana misoginia ci vuole, ma questo non c'entra con la bp). Io la interpreto come una filosofia che mette nero su bianco il fatto che noi veniamo accettati come primo filtro in ambito relazionale/sessuale esclusivamente per il nostro aspetto, il carattere e altre minchiate vengono molto dopo. Quindi se non hai l'aspetto minimo richiesto dalla NP moderne è finita, non esiste nessuna azione possibile che una persona media possa intraprendere. Aumentando a dismisura M non si parla dello stipendietto da impiegato è un'illusione, tanto vale vincere alla lotteria. Dr_Gaussx è blackpillato e non mi sembra abbia risentimento quando è arrivato a 200 approcci per avere si è noi un paio di rapporti in 10 anni...
Ma di cosa stiamo parlando... Quanti di voi che sono iscritti da anni in questo forum sono usciti dall'incelness ? alcuni di voi ve la raccontate solo perchè sentite ancora di avere speranza ma postate messaggi di accascio giornalmente, vi aspetto quando avrete 60-70 anni per fare il punto della situazione e vedere chi ha avuto ragione.
Raga state confondendo le cose, la redpill è solo "teoria", un'ideologia.
Mentre la blackpill oltre a delle idee aggiunge degli atti, cioè la rinuncia, l'accascio volontario, smettere di provarci e di crederci dato che pensi non ci sia speranza.
Un redpillato può essere incel ma può anche essere chad, basta che ci creda, perché appunto sono solo idee, può essere anche una donna, basta che ci creda.

Un blackpillato non può essere un chad, non può essere una donna e non può essere qualcuno con relazioni di vario tipo, altrimenti manca l'elemento di averci rinunciato.
 
Se trovassi una ragazza che sfugge agli standard della blackpill non avrei alcun problema, vedrei film romantici,farei week end romantici, mi fiderei di lei perche' in parte dopo poco che la conosco e poi col tempo capirei che si tratta di una ragazza sui generis e le darei tutto me stesso(anche se ovviamente non si puo' mai essere certi di niente al 100%)...
con lei sarei una persona diversa perche' lo merita ma non rinnegherei cmq la blackpill perche' indubbiamente, magari estremizzando in certi casi, dice cose che volente o nolente rispecchiano la realta' odierna...il punto e' che io vorrei essere una persona diversa e pensare che tutto e' bello e tutti sono bravi ma la societa' attuale non mi permette di esserlo..o esserlo con i miei amici ma nemmeno tanto perche' c'e' un 'amarezza di fondo che non mi permette di essere la versione migliore di me stesso @Desya
È molto bello quello che hai scritto…
Anche se non proprio in linea con la mia interpretazione della blackpill ahaha
 
È molto bello quello che hai scritto…
Anche se non proprio in linea con la mia interpretazione della blackpill ahaha
E' quello che penso...la blackpill ha dei capisaldi ben chiari e applicabili alla nostra societa' e ti inbruttisce l'animo.(l' animo si limbruttirebbe anche se non si conoscesse la blackpill perche' si provano delle esperienze poco piacevoli anche se non gli si riesce a dare una spiegazione)
Cio' non esclude che se si trovasse una ragazza con cui ci si trova bene e che si stima in quel caso si possa fare un discorso a parte...ma la blackpill cmq non verrebbe messa in discussione...io ho 3 amici veri piu' mio cugino...posso pensare che la gente sia malvagia, opportunista ed approfittatrice, ma non lo penso verso di loro...cosi posso confermare la blackpill in toto ma non applicarla alla mia ragazza
 
Per me la blackpill condiziona fortemente una persona a tal punto che essa non si pone nemmeno la domanda se possa esistere una persona “giusta”, perché ha una visione estremamente pessima che condiziona anche lui e che comunque non gli permetterà di vivere bene la relazione, nemmeno con la più giusta
Ci sono vari tipi di blackpillati, un vero blackpillato è prima di tutto nichilista, crede nella filosofia di Schopenhauer, non segue mode o trend , vede la realtà e la vita per quello che è, ossia con un punto di vista strettamente razionale. Non crede al caso o alla fortuna, tutto ciò che hai dipende da ciò che sei.
 
Ci sono vari tipi di blackpillati, un vero blackpillato è prima di tutto nichilista, crede nella filosofia di Schopenhauer, non segue mode o trend , vede la realtà e la vita per quello che è, ossia con un punto di vista strettamente razionale. Non crede al caso o alla fortuna, tutto ciò che hai dipende da ciò che sei.

Esatto, mi hai descritto perfettamente.

La black pill dice che contano soltanto il bel faccino e la bella altezzina, poi uno di questa consapevolezza può farne ciò che vuole, non esiste un'etica blackpillata.
 
Ci sono vari tipi di blackpillati, un vero blackpillato è prima di tutto nichilista, crede nella filosofia di Schopenhauer, non segue mode o trend , vede la realtà e la vita per quello che è, ossia con un punto di vista strettamente razionale. Non crede al caso o alla fortuna, tutto ciò che hai dipende da ciò che sei.
Esatto, mi hai descritto perfettamente.

La black pill dice che contano soltanto il bel faccino e la bella altezzina, poi uno di questa consapevolezza può farne ciò che vuole, non esiste un'etica blackpillata.
In cosa si differenzia la whitepill?
 
La white pill consiste in tutti i cope che si mettono in atto quando nonostante la consapevolezza della dura realtà si cerca comunque di trascenderla, come il cristiano che è contento di vivere una vita di merda poiché grazie alla sofferenza potrà rifarsi in Paradiso.
Mi ritrovo nei vostri dileggi ma in maniera atea.
 
In cosa si differenzia la whitepill?
Si differenzia sul fatto che il whitepillato ha preso già la blackpill ed ha accettato completamente la sua condizione estetica e caratteriale, non prova odio o disprezzo per nessuna categoria privilegiata in questa società, una persona che cerca di giudicare meno ed osservare di più, che cerca quello che c'è di bello nella vita, insomma la filosofia del guardare il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto nei limiti del possibile. È facile? Certo che no, e le ricadute sono frequenti come ovvio che sia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top