Non c'è nessun risentimento (beh si un pochetto, un po di sana misoginia ci vuole, ma questo non c'entra con la bp). Io la interpreto come una filosofia che mette nero su bianco il fatto che noi veniamo accettati come primo filtro in ambito relazionale/sessuale esclusivamente per il nostro aspetto, il carattere e altre minchiate vengono molto dopo. Quindi se non hai l'aspetto minimo richiesto dalla NP moderne è finita, non esiste nessuna azione possibile che una persona media possa intraprendere. Aumentando a dismisura M non si parla dello stipendietto da impiegato è un'illusione, tanto vale vincere alla lotteria. Dr_Gaussx è blackpillato e non mi sembra abbia risentimento quando è arrivato a 200 approcci per avere si è noi un paio di rapporti in 10 anni...Sarà daltonico io, ma questa non è redpill? La blackpill non è un'estremizzazione carica di risentimento, disprezzo e depressione vera?
Ma di cosa stiamo parlando... Quanti di voi che sono iscritti da anni in questo forum sono usciti dall'incelness ? alcuni di voi ve la raccontate solo perchè sentite ancora di avere speranza ma postate messaggi di accascio giornalmente, vi aspetto quando avrete 60-70 anni per fare il punto della situazione e vedere chi ha avuto ragione.


