Sarebbe l'ideale anche una foto di profilo, poi ti sconsigli caldamente di pubblicare le tue foto, piuttosto sarebbe meglio farsi valutare su tg. Stai sul 5, potresti ottenere qualcosina softmaxxando, magari arrivando al 5.5, il resto fanno le surgery. Sei ancora nella fascia estetica in cui non è ancora finita, seppur sarà molto più difficile per uno come te.