io non capisco perchè continuino a far competere ste figlie di papà raccomandate, e perchè queste qua vogliano fottere il posto alle giga stacy vere, tanto lo sanno che non vinceranno mai, quindi cosa competono a fare? narcisismo, manie di grandiosità? mi sembrano l'unica spiegazione.
lei 6+ (scala del forum) super anonima, ne vedrò centinaia di facce da normaloide come la sua al giorno. visto che la loro partecipazione non ha alcun senso penso che siano lì per pura mania di grandezza, quindi mi stanno sul cazzo