Questa è un "italiana" fatta bene infatti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La Ceca é bellissima secondo me
mamma mia questa si che è una principessa..
É greca....ma appunto pure un paese di cesse hanno trovato una bella figaQuesta è un "italiana" fatta bene infatti
Molto bellaMamma mia pare un'araba e neppure delle più belle.
Italia paese strafinito in mano a ideologie cuckoidibeta
Questa fu la miss mondo italiana del 2024... E non vinse...
![]()
Secondo me non é "una ragazza normale" é proprio sotto soglia...ho visto bariste più graziose di lei di viso sinceramente...mamma mia questa si che è una principessa..
quella li del video invece dice "ci sono tanti stereotipi io la bellezza è l ultima cosa che guardo nelle amicizie ecc..
si atteggia a superfiga quando secondo me almeno è una ragazza normalissima anzi anche rifatta sembra.. non dovrebbe assolutamente partecipare a una competizione del genere.. che faccia tosta minghie
Assurdo, cassiera media Eurospin è più bellaLa prescelta italiana Mia Zottoli, 21 anni da Taranto, pallavolista. Aspettando i commenti dove dico che copo daiPerfetta dizione devo dire.
Visualizza allegato 26895
Dovra competere con Miss Ungheria....finitaUna terronaccia, come al solito.
Questa é quella che porterà l'EcuadorPariestetica di metà forum, ottimo
io non capisco perchè continuino a far competere ste figlie di papà raccomandate, e perchè queste qua vogliano fottere il posto alle giga stacy vere, tanto lo sanno che non vinceranno mai, quindi cosa competono a fare? narcisismo, manie di grandiosità? mi sembrano l'unica spiegazione.
lei 6+ (scala del forum) super anonima, ne vedrò centinaia di facce da normaloide come la sua al giorno. visto che la loro partecipazione non ha alcun senso penso che siano lì per pura mania di grandezza, quindi mi stanno sul cazzo


RaccomandazioneHo due colleghe che sono parecchie più fregne di lei, come diamine la fanno la selezione per questi concorsi???
Infatti ci va molto vicinoMi aspettavo una negra o un trans.
Lei:"La bellezza esteriore passa in secondo piano per me"Assurdo, cassiera media Eurospin è più bella
La ragazze che la intervista la mogga comunqueLei:"La bellezza esteriore passa in secondo piano per me"
La tronista:"Eh si vede si vede"
Dissata pure![]()