Il malessere desiderato: ossicina o qualcos’altro?

Volcellaggio

Well-known member
IMG_7999.png

Foide ovviamente conferma la pillola: da tempo mi chiedo se il “malessere” di cui parlano sempre, che risponde quasi mai, sia semplicemente un uomo con elevato valore di mercato (belfaccino+bell’altezzina) mentre i bravi ragazzi siano i piergiorgini sul 6-/5.5 o se ci sono dei comportamenti che possono favorire nettamente la “malesserepercezione” anche in assenza magari di un L estremamente alto.

Cosa influisce nella beta percezione del “muh bravo ragazzo”, FWHR di 1.5, (dipende dalla bizigomatica), no tatuaggi, no display di comportamenti antisociali, troppa disponibilità, o per loro è una questione che si riduce meramente all’estetica (malessere=7+ non ovviamente disponibile, bravo ragazzo=sottosoglia, che anche con tutti i tatuaggi del mondo non compensa un L scadente che lo obbliga a dronare)
 
Beh cazzo, è italiana e sarà una 20enne. Da cosa volete che sia attratta? Da un ragazzino casa,chiesa e videogiochi? Capirai che divertimento!!! Mica si deve sposare eh. Pure io a 40 anni becco più teen dei bravi ragazzi. Direi che è fisiologico,a nessuno piace annoiarsi
 
È una zoccola di 20 anni profumata in cerca di sesso, alcol, iqos, viaggi, e malesseri/mulatti.
Io, però, sono convinto che se si presenta un bravo ragazzo con un teschio da come Dio comanda quella si bagna peggio dell'oceano atlantico. Il teschio è sempre al primo posto
 
Ha 30 anni, è proprio la classica cumciettina
Se ha 30anni allora è difettosa. Non è mica normale parlare così a 30 anni. Quale cazzo di 30enne usa la parola "malessere" in questo contesto? Cazzo sei una bambina? Ma poi che piattaforma è?tick tock? Facebook? Quale cazzo di 30enne sana di mente fa video per ste robe? Un 30enne che usa social ha qualcosa che non funziona, maschio o femmina che sia
 
È molto semplice, i bravi ragazzi sono generalmente i sottosoglia, perché più fai fatica a trovare ragazze più tendi ad avere molta cautela quando le conosci, e tendi naturalmente ad essere più un "bravo ragazzo".
I soprasoglia invece hanno avuto così tante esperienze sin dall'infanzia che per loro non esiste nemmeno il concetto di avere cautela e trattarle bene, Chad does what Chad wants, se non le va bene pace ne hanno un altra settimana prossima, per questo i soprasoglia sono associabili ai "malesseri".
Guardate anche i Chad del forum, hanno tutti problemi a tratte le donne e lo dicono anche loro stessi.

Se sei ricco e da quando sei bambino puoi mangiare tutte le caramelle che vuoi, ovvio che se le tratti con meno rispetto: se c'è n'è una che non ti piace la butti via senza problemi, se non ne vuoi più una né butti via anche metà sacchetto.
Ma se sei povero ovvio che anche se ti arriva in mano quella rara caramella, che magari fa anche cagare, la scarti con cura e la mangi più lentamente che puoi.

Poi ovvio esistono eccezioni, ma è un dato trascurabile, spesso persino chi ascende a over7 più tardi si fa prendere dal Powertrip e diventa comunque un "malessere"
 
Però non capisco una cosa,

Se vogliono il cosiddetto malessere che le tratta di me*da e poi magari le ammazza che non scassino la minc*ia agli altri che malesseri non sono, di aiutarle o proteggerle il cu*o da eventuali ritorsioni...

Io ad una così le riderei dietro, e le tirerei un bel calcio nel cu*o

Cesso ai loro occhi sì, ma non fesso...
 
È molto semplice, i bravi ragazzi sono generalmente i sottosoglia, perché più fai fatica a trovare ragazze più tendi ad avere molta cautela quando le conosci, e tendi naturalmente ad essere più un "bravo ragazzo".
I soprasoglia invece hanno avuto così tante esperienze sin dall'infanzia che per loro non esiste nemmeno il concetto di avere cautela e trattarle bene, Chad does what Chad wants, se non le va bene pace ne hanno un altra settimana prossima, per questo i soprasoglia sono associabili ai "malesseri".
Guardate anche i Chad del forum, hanno tutti problemi a tratte le donne e lo dicono anche loro stessi.

Se sei ricco e da quando sei bambino puoi mangiare tutte le caramelle che vuoi, ovvio che se le tratti con meno rispetto: se c'è n'è una che non ti piace la butti via senza problemi, se non ne vuoi più una né butti via anche metà sacchetto.
Ma se sei povero ovvio che anche se ti arriva in mano quella rara caramella, che magari fa anche cagare, la scarti con cura e la mangi più lentamente che puoi.

Poi ovvio esistono eccezioni, ma è un dato trascurabile, spesso persino chi ascende a over7 più tardi si fa prendere dal Powertrip e diventa comunque un "malessere"
No io non mi faccio di questi problemi, se trovassi una non le starei dietro come se fosse una reliquia...

Anzi probabilmente non vedei l'ora di sbarazzarmene...

Sono strano io 😝
 
Beh cazzo, è italiana e sarà una 20enne. Da cosa volete che sia attratta? Da un ragazzino casa,chiesa e videogiochi? Capirai che divertimento!!! Mica si deve sposare eh. Pure io a 40 anni becco più teen dei bravi ragazzi. Direi che è fisiologico,a nessuno piace annoiarsi
Commetti il grosso errore di prendere alla lettera quello che dicono le foid. Loro non dicono mai la verità, ma ciò che è socialmente accettato.

La verità è che il bravissimo ragazzo è un normie, il malessere è un chad. Il resto è irrilevante.
 
Indietro
Top