Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il suicidio è un argomento che preferisco evitare. Per prendere una decisione simile, bisogna essere in un luogo mentale estremamente buio, indotto da molteplici fattori non necessariamente correlati a relazioni interpersonali, per quanto quelli qui citati abbiano indubbiamente influito.Comunque notare come le utencesse si siano dileguate da questo thread...
Interessante
Anche in passato non intervenivano su questo argomento, hanno la coscenza sporcaComunque notare come le utencesse si siano dileguate da questo thread...
Interessante
È estate e sono troppo impegnate a prendere peni.Comunque notare come le utencesse si siano dileguate da questo thread...
Interessante
Non hanno una coscienza ed è proprio ciò che le salva, il tasso di suicidi è all'80% maschile, loro al massimo ti possono dire "poverino, mi dispiace", non analizzano, non sono in grado, infatti vivono feliciAnche in passato non intervenivano su questo argomento, hanno la coscenza sporca
Perché dovremmo avere la coscienza sporca?Anche in passato non intervenivano su questo argomento, hanno la coscenza sporca
Non attuare il suicidio non significa non avere pensieri suicidari. Molte donne sono depresse e hanno questi pensieri. Sembra anzi che la depressione colpisca di più le donne che gli uomini. Che poi non si riesca a passare all'azione non significa vivere feliciNon hanno una coscienza ed è proprio ciò che le salva, il tasso di suicidi è all'80% maschile, loro al massimo ti possono dire "poverino, mi dispiace", non analizzano, non sono in grado, infatti vivono felici
Bella sta cazzata che sento ripetere dalle NP per paracularsi sul dato monstre sbilanciato 80% suicidi maschili. "eH mA SeMbRA cHe La DePReSsIoNe CoLPisCa piU le dONne"Non attuare il suicidio non significa non avere pensieri suicidari. Molte donne sono depresse e hanno questi pensieri. Sembra anzi che la depressione colpisca di più le donne che gli uomini. Che poi non si riesca a passare all'azione non significa vivere felici
Esatto, analizzano solo le merdate che convengono a loro.Non hanno una coscienza ed è proprio ciò che le salva, il tasso di suicidi è all'80% maschile, loro al massimo ti possono dire "poverino, mi dispiace", non analizzano, non sono in grado, infatti vivono felici
Il fatto che gli uomini passino all'azione più frequentemente delle donne non significa necessariamente che le donne non abbiano questi pensieri, potrebbe solo indicare che li agiscono di meno. Forse perché non hanno il coraggio di farlo, non lo so. Io non credo che avrei il coraggio di farlo, almeno finora per me è stato così, poi nella vita non si sa mai. Nei miei anni più bui ho sperato tutte le mattine di non svegliarmi, ma non ho mai avuto il coraggio di pensare davvero a come togliermi la vita, se non a livello di pura ideazione.Bella sta cazzata che sento ripetere dalle NP per paracularsi sul dato monstre sbilanciato 80% suicidi maschili. "eH mA SeMbRA cHe La DePReSsIoNe CoLPisCa piU le dONne"
Hai mai sentito parlare di statistica?
Forse, e dico forse, le donne, essendo che fanno moolte più visite psichiatriche/consulti psicologici, rispetto agli uomini, hanno moolte più diagnosi di depressione?
Il dato grezzo dice: 80% suicidi sono uomini. Quanti di loro NON erano diagnosticati? Pensaci prima di sparare ste cazzate. Dai che tra le NP qui dentro mi sembri una delle meno peggio...
Che bella vita che fannoÈ estate e sono troppo impegnate a prendere peni.
Che ignoranza, vai a leggerti il DSM...Bella sta cazzata che sento ripetere dalle NP per paracularsi sul dato monstre sbilanciato 80% suicidi maschili. "eH mA SeMbRA cHe La DePReSsIoNe CoLPisCa piU le dONne"
Hai mai sentito parlare di statistica?
Forse, e dico forse, le donne, essendo che fanno moolte più visite psichiatriche/consulti psicologici, rispetto agli uomini, hanno moolte più diagnosi di depressione?
Il dato grezzo dice: 80% suicidi sono uomini. Quanti di loro NON erano diagnosticati? Pensaci prima di sparare ste cazzate. Dai che tra le NP qui dentro mi sembri una delle meno peggio...
La causa dei suoi problemi era l’ex moglie, quindi siccome quando un maschio fa qualcosa la colpa viene fatta ricadere su tutti i maschi, in questo caso la responsabilita’ del suicidio di quel poveretto dovrebbe ricadere su tuttePerché dovremmo avere la coscienza sporca?
la responsabilità è sempre personale. La generalizzazione su tutti gli uomini, come su tutte le donne, oltre ad essere errata è anche stupida e totalmente insensata. Ma lo sai da solo, non devo certo dirtelo io.La causa dei suoi problemi era l’ex moglie, quindi siccome quando un maschio fa qualcosa la colpa viene fatta ricadere su tutti i maschi, in questo caso la responsabilita’ del suicidio di quel poveretto dovrebbe ricadere su tutte
Si pero’ quando succedeva qualche fatto di cronaca ricordo la propaganda dei media che invitava i maschi a “responsabilizzarsi”, insomma la spinta delle istituzioni in quel senso era sbilanciata a sfavore dei maschila responsabilità è sempre personale. La generalizzazione su tutti gli uomini, come su tutte le donne, oltre ad essere errata è anche stupida e totalmente insensata. Ma lo sai da solo, non devo certo dirtelo io.
La propaganda può essere stupida e insensata, oltre che errata. Anzi spesso ha proprio queste caratteristicheSi pero’ quando succedeva qualche fatto di cronaca ricordo la propaganda dei media che invitava i maschi a “responsabilizzarsi”, insomma la spinta delle istituzioni in quel senso era sbilanciata a sfavore dei maschi
Le donne hanno anche tassi di fallimento del suicidio più alti rispetto agli uomini.Perché dovremmo avere la coscienza sporca?
Non attuare il suicidio non significa non avere pensieri suicidari. Molte donne sono depresse e hanno questi pensieri. Sembra anzi che la depressione colpisca di più le donne che gli uomini. Che poi non si riesca a passare all'azione non significa vivere felici
Pure in quell'ambito sono meno capaci, assurdo.Le donne hanno anche tassi di fallimento del suicidio più alti rispetto agli uomini.
BasatoPure in quell'ambito sono meno capaci, assurdo.