e perché lo hanno fatto?Era palese che c'entrasse la madre ma sono dovuti andare avanti coi cani molecolari, i vdf coi gommoni e poi alla fine gliel'ha praticamente detto il fidanzato maranzino di indagare la madre...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e perché lo hanno fatto?Era palese che c'entrasse la madre ma sono dovuti andare avanti coi cani molecolari, i vdf coi gommoni e poi alla fine gliel'ha praticamente detto il fidanzato maranzino di indagare la madre...
Però noi siamo cattivi a dire certe cose eh ricordatevelo sempreVisualizza allegato 26984
Foide ovviamente conferma la pillola: da tempo mi chiedo se il “malessere” di cui parlano sempre, che risponde quasi mai, sia semplicemente un uomo con elevato valore di mercato (belfaccino+bell’altezzina) mentre i bravi ragazzi siano i piergiorgini sul 6-/5.5 o se ci sono dei comportamenti che possono favorire nettamente la “malesserepercezione” anche in assenza magari di un L estremamente alto.
Cosa influisce nella beta percezione del “muh bravo ragazzo”, FWHR di 1.5, (dipende dalla bizigomatica), no tatuaggi, no display di comportamenti antisociali, troppa disponibilità, o per loro è una questione che si riduce meramente all’estetica (malessere=7+ non ovviamente disponibile, bravo ragazzo=sottosoglia, che anche con tutti i tatuaggi del mondo non compensa un L scadente che lo obbliga a dronare)
Incapacità prima di tutto.e perché lo hanno fatto?
I casi di cronaca nera in Italia sono come serie TV, abbiamo ben due programmi in prima serata che ci aggiornano morbosamente su queste puttanate, devono portare avanti il drama, preferibilmente con protagonisti giovani e di bell'aspetto e che possibilmente culmini in un'esplosione di violenza senza senso (del vecchio con principio di alzheimer che si allontana da casa e viene ritrovato morto non frega un cazzo a nessuno), così Concetta si tiene occupata e sente quel brividino alla figaEra palese che c'entrasse la madre ma sono dovuti andare avanti coi cani molecolari, i vdf coi gommoni e poi alla fine gliel'ha praticamente detto il fidanzato maranzino di indagare la madre...
Io però non sono incell Chad,ho rapporti da quando ho 16 anni. Chiaramente, come tu ben saprai, ho periodi di astinenza COME TUTTI. Però quando esco da una relazione ho la ragionevole speranza di trovarne un'altra (soddisfaciente,le cesse non le prendo in considerazione) in un tempo non troppo lungo (a volte una settimana o poco più,altre qualche mese). E io in Spagna ci vivo ormai da anni,ho una rete di relazioni sociali,non sono in vacanza. In Spagna combino di più perché ci sono le latine. Ho scritto anch'io che se fossero solo spagnole avrei gli stessi risultati che in Italia.Non ho seguito la conversazione, ma ti posso dire che la Spagna a pari con l'Italia è uno dei luoghi più difficili al mondo per l'estetica tiica da incel!
Bella stronzata: sono rimasto incel anche quando sono andato in Sudamerica, e di latini incel ne ho conosciuti parecchi su org. Sicuramente sono molti meno che in Italia ad esempio, ma ce ne sono eccome (magari non in Venezuela ma scendendo nel continente ce ne sono eccome)Vorrei sottolineare che tra i latini non esistono incel,
Ok,la percentuale mica è 0. Qualcuno(prendi tutti i senza tetto che frugano nella spazzatura e già ne trovi un bel po')lo sarà,ma è molto, molto difficile che lo resti a vita. Comunque io parlavo di posti dove si vive,mica dove vai in vacanza. Se ci fossi rimasto qualche anno, costruendo una ragnatela di relazioni,probabilmente sarebbero stato diverso il tuo giudizio. Mica quando scendi dall'aereo a lima o Santiago del Cile c'è la folla di assatanate pronte a violentarti, chiaramente. Org. non so che sia,ma se è roba di internet me ne frega il giusto, cioè nienteBella stronzata: sono rimasto incel anche quando sono andato in Sudamerica, e di latini incel ne ho conosciuti parecchi su org. Sicuramente sono molti meno che in Italia ad esempio, ma ce ne sono eccome (magari non in Venezuela ma scendendo nel continente ce ne sono eccome)
Ci sono rimasto comunque cinque mesi, paese non caraibico, non voglio dire dove. Ma io sono autisticoOk,la percentuale mica è 0. Qualcuno(prendi tutti i senza tetto che frugano nella spazzatura e già ne trovi un bel po')lo sarà,ma è molto, molto difficile che lo resti a vita. Comunque io parlavo di posti dove si vive,mica dove vai in vacanza. Se ci fossi rimasto qualche anno, costruendo una ragnatela di relazioni,probabilmente sarebbero stato diverso il tuo giudizio. Mica quando scendi dall'aereo a lima o Santiago del Cile c'è la folla di assatanate pronte a violentarti, chiaramente. Org. non so che sia,ma se è roba di internet me ne frega il giusto, cioè niente
Essere autistico,se lo sei veramente e non autodiagnosticato, può essere un handicap bello grosso. Dipende pure dall'autismo chiaramente. Però è il concetto che ti esprimevo. Se non hai relazioni sociali in generale è complicato anche lì. Se però in sud America ci lavori,esci con amiche e colleghe, non beccare niente è difficile. Neanche i paesi sono tutti uguali: Cile e Uruguay per esempio sono più difficili del Venezuela perché hanno un tenore di vita più alto,ma comunque molto meno che l'Europa o peggio ancora l'ItaliaCi sono rimasto comunque cinque mesi, paese non caraibico, non voglio dire dove. Ma io sono autistico
Certo che ti credo, se non sei incel ovvio che capisco perfettamemte il tuo ragionamento!Io però non sono incell Chad,ho rapporti da quando ho 16 anni. Chiaramente, come tu ben saprai, ho periodi di astinenza COME TUTTI. Però quando esco da una relazione ho la ragionevole speranza di trovarne un'altra (soddisfaciente,le cesse non le prendo in considerazione) in un tempo non troppo lungo (a volte una settimana o poco più,altre qualche mese). E io in Spagna ci vivo ormai da anni,ho una rete di relazioni sociali,non sono in vacanza. In Spagna combino di più perché ci sono le latine. Ho scritto anch'io che se fossero solo spagnole avrei gli stessi risultati che in Italia.
Oh cristo, siamo concittadiniA quel punto,visto che di tornare a languire in una L'Aquila terremotata non avevo intenzione,
Di fondo condivido il tuo ragionamento. Solo non penso che essere impulsivi sia legato al qi. Io, secondo le misurazioni mediche,ho un alto qi. Però mi è davvero molto difficile riuscire a inibire l'istinto. Capisco che una determinata azione avrà conseguenze disastrose,ma non riesco a frenare ugualmente me stesso dal compierla. È la mia natura, ormai ci sono venuto a patti. Il mio livello di testo non lo conosco,non so se questa mia caratteristica possa essere legata a questo parametro. Conosco anche altre persone intelligenti,ma fregate da un'istintivitá troppo,troppo prepotente.Solitamente i bravi ragazzi, sono anche passivi, con poco testosterone, poco eccitanti, troppo accondiscendenti ecc... E purtroppo i malesseri sono più impulsivi, più narcisisti, sanno come trattare le donne, hanno livelli più elevati di testosterone ecc.. Purtroppo, è così, il problema vero secondo me è il fatto che le donne poi si lamentano se poi questi li picchiano, non accettano di essere lasciati ecc... Se vai con un tipo aggressivo di natura, quando le cose vanno bene, tutto ok, ma quando litigate o quant'altro poi sono botte. Non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca, e questo vale per tutte le cose. Fateci caso, non è un caso che la maggioranza delle persone intelligenti, siano di successo economicamente parlando, ma poi rimorchiano poco. Alta intelligenza - poco testosterone. Lo si vede anche nelle etnie. Etnia molto aggressiva come quella dei neri commettono più reati, sono più impulsivi, basso Qi, i bianchi nella media, e gli orientali invece basso testosterone, popolazione introversa, alto Qi, bravi negli scacchi, nella matematica ecc.. I neri dove sfondano? Dove dei essere istintivo, come nel ballo, o dove devi usare il fisico, basta, non ne vedrai molto in ambiti dove devi usare il cervello. VOGLIO CHE SIA CHIARO: non è un pensiero raxxista, ma è la realtà per come la vedo io. Non parlo di assolutismi, gli assolutismi non esistono. Ci saranno anche persone con alti livelli di testosterone e alto Qi, e viceversa, come ci saranno neri molto intelligenti con poco testosterone ed orientali poco intelligenti, e con alto testosterone. In scienza, un trade-off (che possiamo tradurre in italiano come compromesso o bilanciamento) si verifica quando per migliorare una determinata caratteristica, se ne deve inevitabilmente peggiorare un'altra. Magari, in africa, serve maggiormente essere forti e prestanti, e quindi l'evoluzione ha scelto per loro una determinata via, al contrario di altre etnie. MIO PENSIERO PERSONALE, non voglio parlare di politica!
Non fatico a crederlo. Che a L'Aquila si stia a pesce in mano è notorio. Ogni volta che torno mi piange il cuore a vedere la città così spopolata. Appartengo a quella generazione che ricorda ancora i portici pieni il sabato e il corso dove facevi fatica a camminare. Non so se, purtroppo per te, sei così vecchio anche tuOh cristo, siamo concittadini
Scrivi bene comunque per, cerco i tuoi messaggi sempre con avidità. Troppo ampolloso per i miei gusti, però parto dal presupposto che sia solo un esercizio di stile quando ti leggo.Oh cristo, siamo concittadini