Quindi prima di entrare qui dentro non avevi aperto gli occhi su come vivessero gli uomini intorno a te? Magari quelli più bruttini, più impacciati? Io me ne sono accorto da solo, la consapevolezza l’ho ottenuta proprio vivendo la mia vita, non ho dovuto documentarmi per raggiungerla. Il mio passaggio nel forum é dovuto solo al confronto, per solidificare tale idee che già avevo in primis. La mia mente è sempre stata razionale, ho sempre visto il mondo in questa maniera. O meglio, dopo i 18 anni. Prima ero più ingenuo