No. I figli li devono fare solo i belli e/o ricchi. Non fare figli non è egoismo (se non nei confronti della società, ma non mi pare che ci stiamo estinguendo), perché un figlio non ha chiesto di venire al mondo, pertanto non capisco perché deve sbattersi per una cosa che non ha chiesto! Se il figlio nasce bello quasi sicuramente avrà successo (se sa sfruttare), se nasce ricco non dovrà sbattersi come gli altri. A meno di geni con grandi talenti un figlio nascerà già schiavo e wagecuck. Bella robba. Poi vabbè succhiano tempo soldi energie per almeno 20 anni

sono stata criticata spesso qui perché non li voglio, ma così la penso!
L'unica cosa che mi spiace di non farli, e qui andiamo nel gombloddoh ma neanche tanto, è di favorire la famosa agenda2030 che vuole confondere i sessi e mandare in crisi la famiglia in modo che non vengano più fatti figli. Ma vabbè ci sarà sempre chi ne farà tanti al posto mio. Il desiderio di figliare per molti è innato, più uno è irrazionale più uno vuole figliare.
Non solo certe np, ma anche certi maschi pur di figliare si sistemano con cesse. Ne ho viste pure ieri di 3-4 coppie così, tipi alti 1.90 carini con cassette retruse, oppure una coppia con lui molto carino, rosso di capelli (quindi particolare), vestito bene sportivo, 2 figli lei mamma mia che cessetta, sovrappeso brutta di faccia e anche sciatta. Io e il mio compagno quando vediamo ste coppie ci guardiamo sempre e lui esclama "cosa non fanno certi per accasarsi e figliare"