È giusto fare figli? (Aspetto morale e genetico)

Status
Not open for further replies.
A ne volevano delle 3...sto bene da solo onestamente...
Mmm, una bella Co da 3 succulenta, 120 kg per 155 cm di altezza, grasso colante dalla fronte. Come fai a non eccitarti a toccare quel coscione lardoso che si muove tipo budino mentre vai alla ricerca del buco sommerso dal lardo per scoparla.
 
Incredibile sto topic.
Mentre nessuno di voi vuole figliare per evitare problemi estetici al nascituro tutte le cuncettine d'Italia tracagnotte e alte 150 sfornano figli insieme ad arabi, neri e asiatici che se ne fottono dei vostri problemi.

Pazzesco, io sto con mattia, spero che ne possa fare 3 o 4 con qualche bella testimone di g. 😁
DarkMagic91, molti utenti vedono il deterioramento materiale e spirituale del mondo, per cui sono scettici riguardo generare prole che dovrà vivere in un mondo difficile e distopico, nel migliore dei casi post-catastrofico tipo Ken il Guerriero.
Qui tanti soffrono per essere stati messi ai margini a causa di genetica e carattere non rientranti nei canoni della società. Precisando che dalle foto che ho visto in genere gli utenti non hanno molti probemi di genetica inerente all' aspetto fisico, si percepiscono ben al di sotto del loro valore estetico, mentre invece sono certo che vi sono problematiche caratteriali limitanti, si ha paura di trasmettere caratteri genetici ed epigentici penalizzanti ai figli, i quali nella società avranno di conseguenza sofferenze ed emarginazione. Una intenzione responsabile, ma che al tempo stesso rischia di darla vinta alla società, e di privare se stessi della felicità.
Voglio dire, chi cazzo se ne frega se non si è tutto perfetti secondo i canoni di questa società folle, fuori controllo?
Accetto chi non vuole fare figli perché vuole dedicarsi ad altro che gli piace o proprio non ne sente il desiderio, poiché mettere al mondo un figlio è un atto d' amore, non di esibizionismo e di conformismo.
Ritornando sulla genetica che esprime i caratteri fisici, asserire che sotto il 7 non si deve esistere è assai esagerato: una minoranza va oltre il 7, mentre la buona parte della popolazione maschile è tra il 5.5 e il 7, il che significa non essere brutti/essere carini. Soprattutto, dove è finita la bellezza interiore, altrettanto importante, oramai accantonata.
Su timidezza ed insicurezza, perché auto-eliminarle? Perché a figliare devono essere solo gli spavaldi, i super-sicuri di se, gli arroganti? Non sono timedirezza ed insicurezza, frutto questa del sano dubbio motore del sapere, a rovinare il mondo, bensì arroganza, sicurezza di se, sfacciattaggine.
Ho letto che solo i ricchi devono figliare quando non sono gli operatori ecologici e i contadini Boliviani a rovinare il creato, è la gente ricca che lo sta rovinando, con le dovute eccezioni. Al punto che io sterilizzerei, tanto per cominciare, i politici, che navigano nell' oro senza fare un cazzo e in più ci rompono i coglioni.

A mattiacarputo auguriamo 3-4 figli, ma non tra i Testimoni di Geova, sette da cui è meglio stare lontani.
 
Non siete voi degli scarti genetici, questa società è uno scarto di merda.
Non datevi colpe che non avete, il problema è fuori di voi.
In Thailandia o fra i tdg potreste avere una famiglia e dei figli 😅
Si, questo il punto, è la società lo scarto vero.
La Thailandia è un saggio consiglio, i Testimoni di Geova lasciamoli perdere, come ho scritto nel messaggio precedente.
 
Incredibile sto topic.
Mentre nessuno di voi vuole figliare per evitare problemi estetici al nascituro tutte le cuncettine d'Italia tracagnotte e alte 150 sfornano figli insieme ad arabi, neri e asiatici che se ne fottono dei vostri problemi.

Pazzesco, io sto con mattia, spero che ne possa fare 3 o 4 con qualche bella testimone di g. 😁
❤️
 
Per me no, la condanna che ho passato io non voglio farla vivere ad un essere innocente. Il risultato dipende ovviamente dai geni maschili e femminili, ma ipotizzando una possibile relazione, la donna a nostro fianco sarà più brutta di noi o quanto noi. Per non parlare dei disturbi associati che si passano. La cosa che non capiscono certe persone brutte che continuano a sfornare figli uno dopo l'altro. Ad esempio gente con patologie tipo nanismo che si riproduce, o altre cose ereditarie gravi.
 
ma va. Si sposano a 23/24 anni. Se sei in quel range di età ti saltano addosso
Parti dal presupposto errato che i TdG siano tutti nati e proseguiti "nella verità", il che è alquanto falso.... e anche la disponibilità di donne nubili, significa poco, se non trovano il partner giusto, in larga abbastanza misura, non si sposano anche lì.
 
Parti dal presupposto errato che i TdG siano tutti nati e proseguiti "nella verità", il che è alquanto falso.... e anche la disponibilità di donne nubili, significa poco, se non trovano il partner giusto, in larga abbastanza misura, non si sposano anche lì.
Guardati le testimonianze dell’apostataccio, spiega come il maschio sia avantaggiato di brutto relazionalmente lì dentro, sia nella scelta del partner che durante la relazione
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top