A ne volevano delle 3...sto bene da solo onestamente...Ma anche noi volendo qualcuna la troviamo sempre. Ma ci accontentiamo? È questo il punto.
Last edited:
A ne volevano delle 3...sto bene da solo onestamente...Ma anche noi volendo qualcuna la troviamo sempre. Ma ci accontentiamo? È questo il punto.
Mmm, una bella Co da 3 succulenta, 120 kg per 155 cm di altezza, grasso colante dalla fronte. Come fai a non eccitarti a toccare quel coscione lardoso che si muove tipo budino mentre vai alla ricerca del buco sommerso dal lardo per scoparla.A ne volevano delle 3...sto bene da solo onestamente...
zitta troiaEhm. Why?
Tra i tdg figliano con le normie anche i 4 e nessuno soffre per esteticaNon siete voi degli scarti genetici, questa società è uno scarto di merda.
Non datevi colpe che non avete, il problema è fuori di voi.
In Thailandia o fra i tdg potreste avere una famiglia e dei figli![]()
Od il contrario (più probabile)...Tra i tdg figliano con le normie anche i 4 e nessuno soffre per estetica
I normie ipergamano nei tdg, 3/4 ragazze si contengono un ragazzo. Le femmine sono di più e si devono sposare in frettaOd il contrario (più probabile)...
DarkMagic91, molti utenti vedono il deterioramento materiale e spirituale del mondo, per cui sono scettici riguardo generare prole che dovrà vivere in un mondo difficile e distopico, nel migliore dei casi post-catastrofico tipo Ken il Guerriero.Incredibile sto topic.
Mentre nessuno di voi vuole figliare per evitare problemi estetici al nascituro tutte le cuncettine d'Italia tracagnotte e alte 150 sfornano figli insieme ad arabi, neri e asiatici che se ne fottono dei vostri problemi.
Pazzesco, io sto con mattia, spero che ne possa fare 3 o 4 con qualche bella testimone di g.![]()
Si, questo il punto, è la società lo scarto vero.Non siete voi degli scarti genetici, questa società è uno scarto di merda.
Non datevi colpe che non avete, il problema è fuori di voi.
In Thailandia o fra i tdg potreste avere una famiglia e dei figli![]()
Incredibile sto topic.
Mentre nessuno di voi vuole figliare per evitare problemi estetici al nascituro tutte le cuncettine d'Italia tracagnotte e alte 150 sfornano figli insieme ad arabi, neri e asiatici che se ne fottono dei vostri problemi.
Pazzesco, io sto con mattia, spero che ne possa fare 3 o 4 con qualche bella testimone di g.![]()
Molte sono già sposate o fidanzate prima di entrarvi, e quelle che rimangono è un terno al lotto, in generale però come ha detto qualcuno sopra, lasciamo stare...I normie ipergamano nei tdg, 3/4 ragazze si contengono un ragazzo. Le femmine sono di più e si devono sposare in fretta
ma va. Si sposano a 23/24 anni. Se sei in quel range di età ti saltano addossoMolte sono già sposate o fidanzate prima di entrarvi, e quelle che rimangono è un terno al lotto, in generale però come ha detto qualcuno sopra, lasciamo stare...
Parti dal presupposto errato che i TdG siano tutti nati e proseguiti "nella verità", il che è alquanto falso.... e anche la disponibilità di donne nubili, significa poco, se non trovano il partner giusto, in larga abbastanza misura, non si sposano anche lì.ma va. Si sposano a 23/24 anni. Se sei in quel range di età ti saltano addosso
Guardati le testimonianze dell’apostataccio, spiega come il maschio sia avantaggiato di brutto relazionalmente lì dentro, sia nella scelta del partner che durante la relazioneParti dal presupposto errato che i TdG siano tutti nati e proseguiti "nella verità", il che è alquanto falso.... e anche la disponibilità di donne nubili, significa poco, se non trovano il partner giusto, in larga abbastanza misura, non si sposano anche lì.
Non ne ho bisogno, ne so abbastanza...non è affatto rose e fiori come sembrate pensare.Guardati le testimonianze dell’apostataccio, spiega come il maschio sia avantaggiato di brutto relazionalmente lì dentro, sia nella scelta del partner che durante la relazione
sei un fuoriuscito? mi interesserebbe la tua esperienza se ne vuoi parlareNon ne ho bisogno, ne so abbastanza...non è affatto rose e fiori come sembrate pensare.
No, ma ho alcuni parenti, ed avevo un amico...sei un fuoriuscito? mi interesserebbe la tua esperienza se ne vuoi parlare
Quali problemi e malus hai riscontrato dal punto di vista maschile?No, ma ho alcuni parenti...
Quali problemi e malus hai riscontrato dal punto di vista maschile?