“Meno maschio bianco”. La gaffe “femminista” in Rai

Sui giornali in occasione del processo a Turetta si e' scatenata una campagna contro la violenza sulle NP. Leggo di cortei con migliaia di donne in marcia, edifici illuminati di rosso, panchine anche. Ci deve essere una regia occulta con specifici obbiettivi; troppe grandi manovre. Non penso lo scopo sia quello di tutelare le NP, e' un forma di distrazione di massa.

Ci meritiamo gli ICBM russi con testate atomiche.

Oggi al bar ho sfogliato il giornale e tutte, dico tutte le pagine erano tematizzate sul femminicidio e sulla parità di genere, anche le pubblicità!
La pubblicità di un benzinaio
Sembrava una roba orwelliana.
Ai boomers ancorati ai media tradizionali stanno proprio facendo il lavaggio del cervello su questo tema.
Persino i miei genitori se ne sono accorti e si sono infastiditi.

Sui giornali in occasione del processo a Turetta si e' scatenata una campagna contro la violenza sulle NP. Leggo di cortei con migliaia di donne in marcia, edifici illuminati di rosso, panchine anche. Ci deve essere una regia occulta con specifici obbiettivi; troppe grandi manovre. Non penso lo scopo sia quello di tutelare le NP, e' un forma di distrazione di massa.
Ma che viaggi vi fate? Se ammazzassero la vostra di figlia o vostra madre come ci rimarreste? Scrivete veramente delle bestialità che io non so proprio come facciate a non rendervi conto che non ne verrà mai nulla di buono per voi anzi...

Ce la fate a capire che solo un misogino malato di mente non condannerebbe quello che ha fatto uno scarto umano come Turetta?

Ma infatti sono solamente interessi, a nessuno frega un cazzo della violenza sulle donne.
Prendi la famiglia Cecchettin, hanno scritto libri, fondato associazioni e adesso chiedono anche 1 milione di risarcimento, non sanno più come devono mangiarci sopra.

Ci meritiamo gli ICBM russi con testate atomiche.

Oggi al bar ho sfogliato il giornale e tutte, dico tutte le pagine erano tematizzate sul femminicidio e sulla parità di genere, anche le pubblicità!
La pubblicità di un benzinaio
Sembrava una roba orwelliana.
Ai boomers ancorati ai media tradizionali stanno proprio facendo il lavaggio del cervello su questo tema.
Persino i miei genitori se ne sono accorti e si sono infastiditi.
No ma sono veramente fuori di testa, io ieri mi sono dovuto isolare da qualsiasi media perchè non ne potevo più di sentire ripetute le stesse cose, e in più cominciano a parlarne in anticipo il giorno prima e pure oggi ne hanno parlato ancora un sacco. Mi hanno frantumato i coglioni, basta!, e pure i miei di genitori se ne sono accorti!
La società sta andando totalmente a puttane, ma alla fine non mi dispiace, le cose miglioreranno solo se toccheremo un punto ancora peggiore...

Non mi farò piegare dalla propaganda femminista, né ora né mai...
Non mi farò fare il lavaggio del cervello da persone che hanno la scatola cranica vuota...
Agli occhi delle femministe, chi non si fa mettere i piedi in faccia dalle cagate della loro propaganda lo considerano sessista, maschilista, misogino ecc.
Prima o poi il femminismo verrà bandito come hanno fatto in Cina, è solo questione di tempo...

Back