25enne picchiato in strada,per aver cercato di difendere una ragazza dal fidanzato violento....

Status
Not open for further replies.
Ha difeso la teen fidanzata col delinquente di 17 anni, evidentemente sperava che gliela desse come ricompensa, purtroppo per lui invece ordinaria amministrazione, è stato pestato senza guadagnarci un cazzo, come quel tizio che venne sfregiato col vetro di una bottiglia per lo stesso motivo.

Dico una cosa: le ragazze hanno il "libero arbitrio" di scegliersi il maranza figo di turno. Fanno tutto loro!
L'eroismo è un gesto nobile, ma quando ci si può rimettere le penne o, peggio, difendere figure che da sempre si prendono beffe di te ( le ragazze disprezzano gli incel), allora il gioco non vale la candela!
 
Follia nel 2024 rischiare la vita per queste cose.

LE NP NON HANNO BISOGNO DI AIUTO

Sono loro che vogliono questo mondo, si mettono con uomini pericolosi solo perché mosse dalle emozioni e dall'adrenalina, non è un mio problema che fine fanno.
Io mi limiterò solo ad osservare questo folle esperimento sociale dall'esterno.
 
So solo che meglio farsi affari propri e lasciare brutto da dire, ma non possono fare niente autorità fra un po' e hanno paura anche loro giustamente, figuriamoci chi non ha autorità se va a mettersi in mezzo a una lite per andare al cimitero se si è fortunati perché se si è sfortunati si viene sfigurati o per legittima difesa ti fai 10 anni.
 
La cosa che mi farebbe più ridere sarebbe unire questo video ai commenti delle due zoccole sul tizio che ne ha approcciata una, mentre stava al locale con le amiche.
“ solo perché mi sta picchiando non significa che tu debba intervenire per difendermi “
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top