25enne picchiato in strada,per aver cercato di difendere una ragazza dal fidanzato violento....

Status
Not open for further replies.
In più in più di 20’anni di vita mai ho visto qualcuno immolarsi “in questi atti eroici” essere premiato a dovere… tanto vale.. meglio far intervenire chi di competenza e che paghiamo con le tasse

p.s: interverrei solamente in caso di maltrattamenti a bambini, anziani o disabili.. se proprio c’è da usare le mani farei meno danni possibili ecco
 
Last edited:
non ne vale la pena intervenire
1) se è brutta gente rischi che te la fanno pagare come in questo caso. il ragazzo comunque è stato poco sveglio
2) se come nel mio caso 1/2 colpi rapidi e forti per stendere una persona li sai tirare, rischi solamente problemi legali e se hai qualcosa non puoi permettertelo
3) perché entrare nelle cose altrui? a casa mia si diceva chi è suo causa del mal pianga se stesso. volete la bicicletta? pedalate!! vi piace il criminaletto di piazza ecc… tenetevelo con annessi e connessi
Bisogna evitare in ogni modo,di perdere denaro in cause legali,che in italia sono vere e proprie odissee,basta leggere le cronache,con processi infiniti,spese legali costanti ,e risarcimenti danni gonfiati ,quando lavoravo con le aste fallimentari,evitavo sempre di acquistare case all'asta con l'inquilino dentro ,perchè non sapevo mai come poteva finire la cosa,meglio passare da fesso e girare i tacchi,con i soldi che risparmi meglio fare delle trombate che ingrassare tribunali,avvocati ecc....
 
Bisogna evitare in ogni modo,di perdere denaro in cause legali,che in italia sono vere e proprie odissee,basta leggere le cronache,con processi infiniti,spese legali costanti ,e risarcimenti danni gonfiati ,quando lavoravo con le aste fallimentari,evitavo sempre di acquistare case all'asta con l'inquilino dentro ,perchè non sapevo mai come poteva finire la cosa,meglio passare da fesso e girare i tacchi,con i soldi che risparmi meglio fare delle trombate che ingrassare tribunali,avvocati ecc....
molti x far andare via l inquilino davano una buonuscita a quello che so (non è il mio campo di competenza né d affari) comunque si hai completamente ragione meglio mangiarseli x se che regalarli a questi
 
Sempre sti cazzo di rumenta, albanesi, moldavi, marocchini.....
Cazzo in un giornale provinciale ho letto che una famiglia di rumenta che vive da tanti anni in Veneto ha cagato l'ennesimo figlio e ora sono a quota dieci, dodici con i genitori. Che merda.
Italia fallita, andate via finchè siete in tempo.
 
Fa parte del multi universo anglosassone di troiaggine, perversione, SMH, etc.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top