25enne picchiato in strada,per aver cercato di difendere una ragazza dal fidanzato violento....

Status
Not open for further replies.
Sempre sti cazzo di rumenta, albanesi, moldavi, marocchini.....
Cazzo in un giornale provinciale ho letto che una famiglia di rumenta che vive da tanti anni in Veneto ha cagato l'ennesimo figlio e ora sono a quota dieci, dodici con i genitori. Che merda.
 
Ma ancora sti white knight? Oh ma la vogliono capire che lei ha scelto il tipo violento? La riempie di botte? Cazzi suoi! Al massimo se proprio ci tieni chiami la polizia che sono pagati per questo e sanno come agire.
Fosse per me io i white knight li obbligherei per legge ad iscriversi qui...per vedere se possono essere recuperati. Poi se l'infezione di bluepill è andata troppo a fondo...pazienza...
 
ce una cosa nella vita su cui nn passo mai sopra, i maschi che picchiano in tanti contro uno, è la cosa più schifosa che possa accadere, vigliacchi senza coraggio.

Andrei in galera se confessassi le mie colpe in questo campo... ne ho fatti piangere parecchi... anche a distanza di anni dopo che commettevano questo genere di vigliaccate...

Non sono uno che perdona, e posso covare rancore e pianificare vendetta anche oltre 10 anni... malato si ma di giustizia.
 
ce una cosa nella vita su cui nn passo mai sopra, i maschi che picchiano in tanti contro uno, è la cosa più schifosa che possa accadere, vigliacchi senza coraggio.

Andrei in galera se confessassi le mie colpe in questo campo... ne ho fatti piangere parecchi... anche a distanza di anni dopo che commettevano questo genere di vigliaccate...

Non sono uno che perdona, e posso covare rancore e pianificare vendetta anche oltre 10 anni... malato si ma di giustizia.
Basatissimo👍🏻👍🏻
 
Cmq ripeto mai intervenire, MAI MAI MAI, se lo scelgono da sole se la cavassero da sole..., io dalle np nn ricevo mai nulla e nn do nulla, godo come un riccio quando le vedo con la ruota a terra passo in moto e nn mi fermo e rosicano come pazze, capitato già due volte in meno di un'anno. poi lo so che qualcuno si ferma, ma l'importante è non farlo noi...
 
Cmq ripeto mai intervenire, MAI MAI MAI, se lo scelgono da sole se la cavassero da sole..., io dalle np nn ricevo mai nulla e nn do nulla, godo come un riccio quando le vedo con la ruota a terra passo in moto e nn mi fermo e rosicano come pazze, capitato già due volte in meno di un'anno. poi lo so che qualcuno si ferma, ma l'importante è non farlo noi...
Il mio motto è "ad eccezione di pochissime persone, come i parenti stretti, farsi sempre i cazzi propri". Non dimenticherò mai quella notizia di quel betacuck di 50 anni che intervenne per sedare una lite tra una coppia e il ragazzo gonfiò il betacuck di mazzate...la tipa poi se ne andò liberamente con il suo malessere...semplicemente agghiacciante...
 
Cmq ripeto mai intervenire, MAI MAI MAI, se lo scelgono da sole se la cavassero da sole..., io dalle np nn ricevo mai nulla e nn do nulla, godo come un riccio quando le vedo con la ruota a terra passo in moto e nn mi fermo e rosicano come pazze, capitato già due volte in meno di un'anno. poi lo so che qualcuno si ferma, ma l'importante è non farlo noi...
Sogno vero se non si fermasse nessuno.
Divertente notare come, dinanzi ad uno stato di necessità, il disgusto sul volto delle np alla vista di un brutto venga fortemente attenuato.
In una situazione di bisogno non sentirete mai la np rispondervi a monosillabi o guardarvi disgustati. Proprio per questo dovete riderle in faccia e andarvene: se sono un rifiuto umano ai tuoi occhi allora lo sarò sempre, anche in caso di necessità e bisogno.
 
Godo, cuck del cazzo
Non dite così... anch'io quand'ero giovane e bluepillato mi fosse capitato di vedere una cosa del genere penso mi sarebbe venuto istintivo intervenire.
Come se vedessi qualcuno picchiare un altro in palese inferiorità fisica...

Poi ti redpilli, e ti chiedi "perché lei si è andata a cercare il Chad Malessere, che probabilmente neppure è la prima volta che la picchia... e io devo rischiare di prenderle?"... ma da bluepillati non è così intuitivo.
 
"Le ho spiegato che la situazione era grave, che era in grave pericolo, che non potevo non difenderla dal suo fidanzato che la stava aggredendo..."

"Capisci che adesso il mio ragazzo va nei casini per colpa tua?".
View attachment 4829
Una volta avrei provato rabbia e compassione per la storia di questo ragazzo ma adesso provo solo godimento. Perchè è anche colpa di questa orda di simp se ci trovimo nella merdosa situazione attuale.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top