"Le ho spiegato che la situazione era grave, che era in grave pericolo, che non potevo non difenderla dal suo fidanzato che la stava aggredendo..."
"Capisci che adesso il mio ragazzo va nei casini per colpa tua?".
View attachment 4829

"Le ho spiegato che la situazione era grave, che era in grave pericolo, che non potevo non difenderla dal suo fidanzato che la stava aggredendo..."
View attachment 4829
Ma quante gliene ha date malessere man?"Le ho spiegato che la situazione era grave, che era in grave pericolo, che non potevo non difenderla dal suo fidanzato che la stava aggredendo..."
View attachment 4829
speriamo assaiMa quante gliene ha date malessere man?![]()
Non abbastanzaMa quante gliene ha date malessere man?![]()
sempre poche...Ma quante gliene ha date malessere man?![]()
Se la prossima volta l’ammazza, se lo merita !"Le ho spiegato che la situazione era grave, che era in grave pericolo, che non potevo non difenderla dal suo fidanzato che la stava aggredendo..."
View attachment 4829
Bravo, di nascosto, perché poi capace che la tipa si incazzi con te per averli chiamati.Io al massimo chiamerei di nascosto le forze dell'ordine per intervenire, non metterei a rischio me stesso per fare l'"eroe" e sperare di avere in cambio qualcosa, nemmeno se fossi sicuro al 100%. Purtroppo la bluepill miete vittime
Ma dove vuoi che vada quelloRumeni...Non vedo l'ora di incidere vannacci sulla scheda
Ma sei il vero Don Vito? Oppure è solo il tuo nome utente.Coglione hahaha!
Il bello è che dicono "Noi sappiamo distinguere i bravi ragazzi dai tamarri criminali"nessuna pietà per queste
ti scegli il criminale ? cazzi tuoi...
t'ammazza davanti ai miei occhi ? non me sbatte nulla
crepate puttane, selezione naturale, la prossima volta prendetevi quelli "normali", troie del cazzo
![]()
Hanno ragione. Infatti hai omesso il continuo della frase “…ed è per questo che sappiamo benissimo quando ne scegliamo uno”Il bello è che dicono "Noi sappiamo distinguere i bravi ragazzi dai tamarri criminali"
Certo, e io sono imparentato con Elon Musk, ma per favore, sono ridicole...