25enne picchiato in strada,per aver cercato di difendere una ragazza dal fidanzato violento....

Status
Not open for further replies.
nessuna pietà per queste
ti scegli il criminale ? cazzi tuoi...

t'ammazza davanti ai miei occhi ? non me sbatte nulla

crepate puttane, selezione naturale, la prossima volta prendetevi quelli "normali", troie del cazzo
:D
E sai qual è la cosa bella?
Che poi a subire sono i brutti. Perché gli uomini sono violenti, ma se vedono chad… “Bè forse ho sbagliato io”
“Ma sì che sarà mai, tutti si arrabbiano”
“Se non mi amasse non mi prenderebbe a ceffoni”
“Oh che carino, quanto è geloso ❤️
“E vabbè sono tutti uguali, ma almeno è figo”.
Eccetera eccetera
Ma mai scorderò la frase di una ragazza seguita da tanti mi piace e risposte dello stesso pensiero dopo il racconto di uno stupro.
“Cazzo che figo, avrei voluto essere violentata io al suo posto”.
 
Le donne sono questa roba qui...
Tutte Indipendentemente dall'età...
È incredibile come anche persone colte, l'abbiano preso nel culo, tra corna, rimettendoci denari, e ammalandosi tra avvocati divorzisti, cause legali, processi, e assegni familiari.... Ma un po' di sale in zucca no è....
 
Io interverrei solo se vedessi picchiare un bambino o un handicappato. Le np non le giudico degne di protezione. Quando sono spalleggiate da orbiter o similia tendono a sbeffeggiare il brutto di turno, da sole faccia a faccia sono molto più moderate.
 
Non so se vi ricordate di lui, sfregiato per aver difeso una 16enne dal suo ragazzo.

Dopo l'accaduto: "lo rifarei altre 1000 volte"

Pensa quanto puoi essere coglione:ROFLMAO::ROFLMAO:



rider.jpg
 
Esistono gli sbirri a posta per questo. Si è sfanculato la faccia per una che manco se lo ncula, un genio
Pensieri del white knight: "Oh mio eroe grazie per avermi salvata, sei il mio principe azzurro:love:🥰, stasera vieni a casa mia che scopiamo😏😘"

Cruda realtà: "
Le ho spiegato che la situazione era grave, che era in grave pericolo, che non potevo non difenderla dal suo fidanzato che la stava aggredendo..."

"Capisci che adesso il mio ragazzo va nei casini per colpa tua?".
 
Pensieri del white knight: "Oh mio eroe grazie per avermi salvata, sei il mio principe azzurro:love:🥰, stasera vieni a casa mia che scopiamo😏😘"

Cruda realtà: "
Le ho spiegato che la situazione era grave, che era in grave pericolo, che non potevo non difenderla dal suo fidanzato che la stava aggredendo..."

"Capisci che adesso il mio ragazzo va nei casini per colpa tua?".
HAHAH ma ti rendi conto? Ovviamente i commenti dicevano "vero uomo va premiato"... Si a parole va premiato, però le mazzate sulle gengive se l'è prese tutte
 
E sai qual è la cosa bella?
Che poi a subire sono i brutti. Perché gli uomini sono violenti, ma se vedono chad… “Bè forse ho sbagliato io”
“Ma sì che sarà mai, tutti si arrabbiano”
“Se non mi amasse non mi prenderebbe a ceffoni”
“Oh che carino, quanto è geloso ❤️
“E vabbè sono tutti uguali, ma almeno è figo”.
Eccetera eccetera
Ma mai scorderò la frase di una ragazza seguita da tanti mi piace e risposte dello stesso pensiero dopo il racconto di uno stupro.
“Cazzo che figo, avrei voluto essere violentata io al suo posto”.
Sono delle deviate. Da un bello si farebbero trattare pure come pezze da piedi...per quanto mi riguarda il loro malessere può pure sfilettarle come una spigola, non me ne frega nulla...
 
Guarda che è facile, ecc"...e poi loro ovviamente non si metterebbero mai con il sub 7 in questione...
Perché pensano che tutto sia a misura loro, il mondo lo vedono solo dal loro punto di vista, per loro é facile ipergamare, come bere un bicchier d'acqua, quindi proiettano.

Quando capita che prendano una legnata in faccia (per un motivo qualsiasi) frignano di parità, patriarcato, sesso debole, non c sono più gli uomini di una volta e bla bla bla...
 
non ne vale la pena intervenire
1) se è brutta gente rischi che te la fanno pagare come in questo caso. il ragazzo comunque è stato poco sveglio
2) se come nel mio caso 1/2 colpi rapidi e forti per stendere una persona li sai tirare, rischi solamente problemi legali e se hai qualcosa non puoi permettertelo
3) perché entrare nelle cose altrui? a casa mia si diceva chi è suo causa del mal pianga se stesso. Avete voluto la bicicletta? pedalate!! vi piace il criminaletto di piazza ecc… tenetevelo con annessi e connessi
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top